Brutali

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
A.E.T. Brutale Enduro Challenge,Urbania (PU) 20/9/2015

Ci siamo burdei tutte le info per partecipare e iscriversi alla gara:

Le operazioni di iscrizione, partenza e premiazione avverranno in
Piazza san Cristoforo – Urbania (PU), davanti il teatro bramante in centro città

E' disponibile un parcheggio pubblico non custodito, che non sarà sotto la responsabilità dell'organizzazione, poco distante dalla zona d'iscrizione, il park indicativamente si trova qui:
https://goo.gl/maps/UU5Jt

Ore 7:30 inizio iscrizioni e verifica tessere
Ore 9:00 termine iscrizioni e verifica tessere
Ore 09:15 Briefing piloti
Ore 09:30 partenza del primo concorrente

Costo iscrizione con prescrizione entro il 17/09/2015 euro 25,00
Costo iscrizione la mattina della gara euro 30,00
In assenza di tessera, il concorrente potrà partecipare alla manifestazione con certificato medico di idoneità allo svolgimento dell’attività sportiva e sottoscrivendo una tessera giornaliera con un costo aggiuntivo di euro 15,00.

Clicca il link sotto per effettuare l’iscrizione on-line
http://www.icron.it/services/icronGO...idgara=2015261


Per i tesserati FCi, devono preiscriversi anche dal sito della Federazione Ciclistica Italianatramite fattore K www.federciclismo.it “BRUTALE ENDURO CHALLENGE” ID gara: 111605.

Se in fase di iscrizione on-line sul sito icron il concorrente non è in grado di pagare attraverso le modalità previste da Icron, cioè, Paypal e carta di credito,
ai fini della validazione della prescrizione il concorrente dovrà versare la somma di cui sopra sul conto corrente n. 001021539505 Intestato a A.S.D. FULLBIKE, Banco posta, coordinata IBAN: IT26M0760113300001021539505
Nella causale del bonifico dovranno apparire i dati della società e i nominativi degli atleti iscritti.
La ricevuta del versamento dovrà essere inviata assieme ai dati degli iscritti all’indirizzo [email protected] e comunque richiesta durante la verifica tessere.
NB: i minori dovranno seguire le procedure di iscrizione previste per gli adulti sopra descritte, in più però dovranno la mattina della gara, presentarsi al banco delle iscrizioni e direzione gara con un genitore (o comunque con un tutore legale).


La prova è valida per l’assegnazione di campione regionale Marche 2015.


Si svolgerà su un totale di 3 prove speciali, un chilometraggio complessivo di circa 31 km e un dislivello di 1.130 metri, secondo il regolamento federale (F.C.I.).

Per le categorie esordienti e allievi le prove speciali saranno 2, la PS2 e la PS3.
http://www.appenninoendurotrophy.com...hp?regolamento

Alla fine della gara sarà allestito un pasta party all'interno dell'osteria el Pignatin molto vicina all'area iscrizione, partenze e premiazioni sopracitata, la pasta è inclusa nella quota di iscrizione le bevande sono da pagare in loco.

Per chi desiderasse spostarsi in camper, sotto trovate un area con permesso parcheggio camper:
http://goo.gl/maps/Ikt9E

L’organizzazione garantirà due punti di ristoro lungo il tracciato, e la premiazione finale dei primi tre atleti di ogni categoria.

Per il giorno della gara sarà organizzato un punto lavaggio bici e un area docce


Per info: [email protected],

Ci trovate inoltre su fb:

https://www.facebook.com/full.bike.9

Per ulteriori info e aggiornamenti si consiglia di consultare la pagina apposita del circuito AET.

http://www.appenninoendurotrophy.com/index.php



Di seguito i contatti per chi ha intenzione di pernottare la notte prima della gara:

- Albergo Bramante - Via Roma, 92
Tel.: 0722.319560 e.mail: albergo [email protected]

- Hotel meeting (bar-ristornate-pizzeria) – Via Santa Maria del Piano, 34
Tel.: 0722.318057

- Country house Parco Ducale
Tel.: 0722.312872 Cell.:340.6227688
[email protected]

- Agriturismo Rosa Tea – Loc. Santa Cecilia, 18
Tel.: 0722.312980 Cell.: 335.5479606
[email protected]
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
salve,
rispolvero la pagina "brutale" per chiedere qualche info sulla gara enduro di giugno: mercoledì ho fatto un giro sulla traccia dell'edizione 2015 e volevo sapere se il percorso nuovo è del tutto cambiato o se è rimasto qualcosa invariato (tipo la simpatica ps1, quella "facile", ahah...)
grazie mille
salut e complimenti per la brutalità dei vostri trail
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
salve,
rispolvero la pagina "brutale" per chiedere qualche info sulla gara enduro di giugno: mercoledì ho fatto un giro sulla traccia dell'edizione 2015 e volevo sapere se il percorso nuovo è del tutto cambiato o se è rimasto qualcosa invariato (tipo la simpatica ps1, quella "facile", ahah...)
grazie mille
salut e complimenti per la brutalità dei vostri trail
..Darrè...ma che fai?..ancora usi il forum per ste' robe..c'è tutto su feizbuc...sei antiquato..:loll:
..va là che ti do qualche info io..i Brutali mi sà che manco se lo ricordano più cosa è il forum...:pirletto:

...da quello che ne sò, non sono un gran patito di gare ma ho letto qualcosa a riguardo appunto su FB , il percorso 2017 è diverso..c'è pure una discesa su un trail nuovo, il Banana Trail ( l' ho pure fatto, bello..la parte iniziale meglio se non piove però ...le discese (non le chiamo PS per dispetto così come odio i "giri gara" :-)) sono la Brutali , San Martino e appunto Banana...
Ciao bel!:celopiùg:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
..Darrè...ma che fai?..ancora usi il forum per ste' robe..c'è tutto su feizbuc...sei antiquato..:loll:
..va là che ti do qualche info io..i Brutali mi sà che manco se lo ricordano più cosa è il forum...:pirletto:

...da quello che ne sò, non sono un gran patito di gare ma ho letto qualcosa a riguardo appunto su FB , il percorso 2017 è diverso..c'è pure una discesa su un trail nuovo, il Banana Trail ( l' ho pure fatto, bello..la parte iniziale meglio se non piove però ...le discese (non le chiamo PS per dispetto così come odio i "giri gara" :-)) sono la Brutali , San Martino e appunto Banana...
Ciao bel!:celopiùg:

ciao Bart,
feizbuc mi fa venire le bolle come a te PS e "giri gara", ahah... avevo visto qualcosa sul sito degli organizzatori della gara (in realtà avrei pur un account FB col cognome di mia madre fatto un po' di tempo per cercare i gatti fuggiti da casa, ma non lo uso mai... ho ceduto a fatica a WA!)
Bon, ho scaricato la traccia nuova e mi sa che in settimana torno su a provare le DISCESE...
ci si becca in giro
salut
ste
 

Classifica mensile dislivello positivo