Brutta esperienza con utente mercatino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pagliariccio

Biker popularis
6/9/10
55
0
0
41
Ruffano
Visita sito
cioè questa persona è fuori dal normale... io ho fatto un prezzo senza costringere nessuno a acquistarlo.. se io l'ho pagato a quel prezzo nn significa che devo vendere un prodotto a quanto dice lui.. nuovo costa 110 e l'ho venduto 65 comprese spese e nn 70. gli ho mandato il track della spedizione l'ho spedito subito gli ho dato un prodotto integro.. che truffatore sono??? lui mi ha chiamato offendendomi e chiamandomi terrone.. ditemi voi che persona è!!!
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...la mia modesta opininione è che l'errore sia di tutti e due. il primo errore è stato di pagliaccio che ha preso per i fondelli zipper mandandogli uno scontrino falso quando poteva tranquillamente dirgli la verità (visto che non aveva gabbato nessuno) , il secondo è stato di zipper che ha imbastito una discussione inutile su una vendita che rispetta appieno le regole del mercatino. io fossi in zipper la prossima volta chiederei consiglio ai moderatori prima di aprire un topic del genere...
 

pagliariccio

Biker popularis
6/9/10
55
0
0
41
Ruffano
Visita sito
esatto... io ho veramente lo scontrino dello stesso reggisella ( nn quello che ho venuto) che costa realmente 110 euro. il problema è che nn l'ho trovato.. poi visto che mi stava stressando ho mandato uno scontrino falso... li ho sbagliato io è vero... ma nn mi sembra di essere un truffatore.. anzi!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
esatto... io ho veramente lo scontrino dello stesso reggisella ( nn quello che ho venuto) che costa realmente 110 euro. il problema è che nn l'ho trovato.. poi visto che mi stava stressando ho mandato uno scontrino falso... li ho sbagliato io è vero... ma nn mi sembra di essere un truffatore.. anzi!



No non lo sei ma, permettermi, un pò pirla quello si :spetteguless:

Perchè mai sei andato ad impegolarti nel discorso scontrino ?
Che fosse o non fosse lo stesso reggisella erano solo ed esclusivamente fatti tuoi :il-saggi:

Ci mancherebbe solo che una debba dimostrare dove l'ha comprato o quanto ha pagato un articolo per poterlo vendere sul mercatino :omertà:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
cioè questa persona è fuori dal normale... io ho fatto un prezzo senza costringere nessuno a acquistarlo.. se io l'ho pagato a quel prezzo nn significa che devo vendere un prodotto a quanto dice lui.. nuovo costa 110 e l'ho venduto 65 comprese spese e nn 70. gli ho mandato il track della spedizione l'ho spedito subito gli ho dato un prodotto integro.. che truffatore sono??? lui mi ha chiamato offendendomi e chiamandomi terrone.. ditemi voi che persona è!!!


[MENTION=52092]Veleno30[/MENTION] guarda quanto è bella la firma di questo utente :-) !
 

Classifica mensile dislivello positivo