Brutta esperienza d'acquisto con utente rocconet87

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Secondo me in certe circostanze, come in questo caso, in cui le intenzioni del utente nel uso del mercatino sono chiare andrebbe bannato dal forum così impossibilitato anche ad usare il mercatino!

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Finalmente posso comunicarvi che storia ha avuto un lieto fine.
Oggi ho ricevuto il bonifico e domani rendo la forcella rocconet87
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI A QUESTA DISCUSSIONE!
in modo particolare un grazie a @tostarello,@francescoMTB1 e @Marco.
Sicuramente un grazie non basta per @ Big Steak One che si è reso disponibile,se ne avessi avuto bisogno,ad aiutarmi a risolvere la situazione (IN MODO LEGALE ) coinvolgendo al bisogno anche delle sue conoscenze in zona visto che è conterraneo dell'utente in discussione sapendo che io invece abito a circa 800km. di distanza.
Ringrazio anche coloro che,senza sapere o chiedere il perchè o il percome,hanno indossato la toga da giudice e si son permessi di colpevolizzare chi invece si è reso disponibile ad aiutare me e questo forum a rimanere pulito.

RIMO
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Nessuno ha mai parlato di giustizia privata.

@BigSteakOne si è offerto proprio di aiutarea trovare un possibile compromesso tra acquirente e venditore, quale compaesano del venditore.

A me pare un'iniziativa lodevole

A casa mia gliela faccio vedere io non lascia intendere i migliori propositi. Comunque meglio così.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A casa mia gliela faccio vedere io non lascia intendere i migliori propositi. Comunque meglio così.
Scusa, non volerne, ma e' lecito conoscere il motivo del tuo accanimento?
A riguardo di tutti noi abbiamo solo espresso I propri pareri, nessuna minaccia o altro di illegale, anzi, se riguardi I miei post,io personalmente, mi sono attenuto ad una piena neutralita', per l'appunto, nonostante l'acquirente ha dimostrato le sue ragioni, io, ne ho riconosciute in parte del 50% in quanto si e' dimostrato troppo fiducioso ed ha ottenuto il risultato che tutti abbiamo appreso.
A riguardo di @BigSteakOne ,vero e' che abbia espresso intenzioni mal interpretate in esagerazione, ma a modesto mio parere e' frutto di una sua esagerata espressivita', non immagino neanche lontanamente che sia munito di cattiveria da malandrino.
Osserviamo anche l'atteggiamento del venditore, il giusto verdetto di moderatore@tostarello e direttur @marco ed I pareri unanimi dei forumendoli e poi tiriamo le somme conclusive.
Senza urtare la tua persona ed a rispetto di tutti penso anche che al venditore sia convenuto redimersi.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A casa mia gliela faccio vedere io non lascia intendere i migliori propositi. Comunque meglio così.
Rimo hai detto che vi siete sentiti anche per telefono giusto?
Passami in pvt il suo numero di cellulare![emoji35]
Gliela faccio vedere io "tutta un erba del fascio"!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Burìk, senza polemiche contro di te assolutamente ma per far capire meglio cosa volevo dire, questo è il messaggio in questione.
La frase che può sembrare con tono minaccioso (in fondo lo è...) a primo acchitto e sopratutto se tagliata come hai fatto tu: "Gliela faccio vedere io", continua con: "tutta un erba un fascio" (...minaccosa si ma non rivolta a Rocconet).
Era una esternazione del mio disagio per questa situazione.

Ovvero: Dimostrerò che non finisce con "tutta un erba un fascio" perchè c'è chi è differente.








Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Scusa, non volerne, ma e' lecito conoscere il motivo del tuo accanimento?
A riguardo di tutti noi abbiamo solo espresso I propri pareri, nessuna minaccia o altro di illegale, anzi, se riguardi I miei post,io personalmente, mi sono attenuto ad una piena neutralita', per l'appunto, nonostante l'acquirente ha dimostrato le sue ragioni, io, ne ho riconosciute in parte del 50% in quanto si e' dimostrato troppo fiducioso ed ha ottenuto il risultato che tutti abbiamo appreso.
A riguardo di @BigSteakOne ,vero e' che abbia espresso intenzioni mal interpretate in esagerazione, ma a modesto mio parere e' frutto di una sua esagerata espressivita', non immagino neanche lontanamente che sia munito di cattiveria da malandrino.
Osserviamo anche l'atteggiamento del venditore, il giusto verdetto di moderatore@tostarello e direttur @marco ed I pareri unanimi dei forumendoli e poi tiriamo le somme conclusive.
Senza urtare la tua persona ed a rispetto di tutti penso anche che al venditore sia convenuto redimersi.
Wow Francesco, abbiamo scritto insieme senza leggerci a vicenda e abbiamo espresso in diverso modo lo stesso concetto di esagerata espressività, grazie[emoji6][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Accanimento? Semmai era un invito alla cautela. Troppo spesso online per sfogo ci si lascia andare ad espressioni minacciose, vent'anni fa non ci avrei manco badato, oggi basta un niente per essere denunciati per intimidazione, diffamazione, calunnia e quant'altro un messaggio buttato lì possa comportare. Tutto qui.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che poi vorrei aggiungere altro.
La punizione del ban a un soggetto del genere, non gli fa né caldo né freddo.
3 messaggi in (faccio per dire) 10 anni di iscrizione fa capire che del forum gliene fotte una cippa.
Per questi casi bisogna avere polso e pugno duro, perseguitando (legalemente) il soggetto in questione facendogli vedere i sorci verdi, facendogli passare la più brutta giornata della sua via e far passare il messaggio che col forum non si scherza!

Eh si, faccio un bidone da 1000€ così come da 10 centesimi e al massimo mi becco il ban.

Comm'sì bell'. Fratè ma ch'è capit'?
Trad: Pincopallino, ti credi furbo ma non è così!
Scusate l'intercalare ma siccome si parla di un Campano ci sta tutto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Accanimento? Semmai era un invito alla cautela. Troppo spesso online per sfogo ci si lascia andare ad espressioni minacciose, vent'anni fa non ci avrei manco badato, oggi basta un niente per essere denunciati per intimidazione, diffamazione, calunnia e quant'altro un messaggio buttato lì possa comportare. Tutto qui.
Se cosi', bastava che lo citassi, almeno evitavi equivoci ...non ti pare?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Accanimento? Semmai era un invito alla cautela. Troppo spesso online per sfogo ci si lascia andare ad espressioni minacciose, vent'anni fa non ci avrei manco badato, oggi basta un niente per essere denunciati per intimidazione, diffamazione, calunnia e quant'altro un messaggio buttato lì possa comportare. Tutto qui.
Burìk ti spollicio perchè in linea di massima, per quello che dici, hai ragione tu...in parte.
Ossia, qui l'unico che doveva temere denunce, intimidazioni e diffamazioni era Rocconet se non fosse tornato indietro sui suoi passi.
Ti trovi?[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non credo di essere l'unico ad aver interpretato quei messaggi come l'intenzione di una spedizione punitiva, né credevo che i miei interventi lasciassero spazio a interpretazione.. comunque tutto chiarito, a posto così, baci e abbracci.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non credo di essere l'unico ad aver interpretato quei messaggi come l'intenzione di una spedizione punitiva, né credevo che i miei interventi lasciassero spazio a interpretazione.. comunque tutto chiarito, a posto così, baci e abbracci.
Beh in un modo o nell'altro, sulle cose serie e gravi...con Bisteccone di mezzo non si scherza[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RIMO

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Beh in un modo o nell'altro, sulle cose serie e gravi...con Bisteccone di mezzo non si scherza
emoji23.png

Gli avrebbe soltanto stracciato le OO a furia di messaggi con pistolotti educativi.
Lo avrebbe convinto per sfinimento da pippone verbale.
BSO è il campione mondiale dello sfracicamento quando vuole.
Bastavano e avanzavano queste potenti armi di distruzione di pazienza :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Gli avrebbe soltanto stracciato le OO a furia di messaggi con pistolotti educativi.
Lo avrebbe convinto per sfinimento da pippone verbale.
BSO è il campione mondiale dello sfracicamento quando vuole.
Bastavano e avanzavano queste potenti armi di distruzione di pazienza :-)
Ahahahahahahahahahah

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo