Brutta esperienza d'acquisto con utente rocconet87

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
"impiccagione in piazza" denuncia x estorsione e spedizione punitiva....manca solo flagellarlo poi siamo a posto...tutto questo perché un utente sbadato, si è lasciato abbindolare, senza verificare a fondo con foto dettagliate? Mah....a casa mia si dice visto, piaciuto.....

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Rocco è di nuovo tra noi!:}}}::arrabbiat::capitani:
"impiccagione in piazza" denuncia x estorsione e spedizione punitiva....manca solo flagellarlo poi siamo a posto...tutto questo perché un utente sbadato, si è lasciato abbindolare, senza verificare a fondo con foto dettagliate? Mah....a casa mia si dice visto, piaciuto.....

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Pop corn pronti
 

kappe

Biker novus
Mi pare che tu, quel che dovevi e potevi fare, lo hai già fatto. Non mi pare previsto un ban per controversie da mercatino (cosa diversa è quella dei truffatori seriali) e anzi il regolamento specifica che admin e mod non sono responsabili per questo e al più possono occuparsi di rendere pubblica la controversia, cosa che in questo caso ha già correttamente fatto una delle controparti.
In questo caso, mi pare che il feedback relativo sia ciò che, per quanto riguarda il forum, è idoneo a "punire" il responsabile, il quale non mi pare abbia risposto nel dettaglio alle accuse che gli sono state rivolte, ma che abbia scritto un unico post vittimistico e generico. Se poi l'utente non si accontenta del feed, ha facoltà di adire le vie legali, cosa che al forum e ai mod non deve riguardare.
O no?

Invece vi deve riguardare! Perche' state ospitando un truffatore! Se poi invece ve ne volete fottere, allora si che si puo' agire per vie legali, contro di VOI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo