Brutta esperienza nel mercatino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Nel pomeriggio io e Francesco ci siamo sentiti telefonicamente.
Abbiamo avuto modo di chiare e capire ognuno l'atteggiamento dell'altro.
Francesco mi ha rimborsato l'intera somma e mi ha proposto di tenere la guarnitura che io pero spedisco domani perche ritengo sia giusto.

Quindi alla fine tutto si é risolto, ma come ho detto a Francesco a voce mi dispiace moltissimo per cose sono andate le cose, magari se ci fossimo sentiti prima tutto si sarebbe risolto prima e senza tutta questa trafila.

Cmq voglio ringraziare chi é i tervenuto ad esprimere iil oroprio parere e lo stsff che da sempre ci supporta e sopporta [emoji6]

Buone pedalate a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Pacco con pneumatici ricevuto.
Ma non posso mettermi a svolgerli in ufficio. Maggiori dettagli stasera.
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Tutto ok... !!!! Finalmente ci siamo conosciuti seriamente per telefono... E non abbiamo fatto altro che scusarci a vicenda per l'accaduto... A volte una chiamata cambia la vita... Scherzo!!!! Mi fa solo piacere che mi ha chiamato ed ho avuto la possibilità di comunicare con Adriano, così realmente ha capito chi sono e che non volevo per niente dargli una fregatura!!!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[QUOTE="francesco";7193395]Tutto ok... !!!! Finalmente ci siamo conosciuti seriamente per telefono... E non abbiamo fatto altro che scusarci a vicenda per l'accaduto... A volte una chiamata cambia la vita... Scherzo!!!! Mi fa solo piacere che mi ha chiamato ed ho avuto la possibilità di comunicare con Adriano, così realmente ha capito chi sono e che non volevo per niente dargli una fregatura!!![/QUOTE]


Quoto Francesco :).
La guarnitura è già partita con SDA, dovresti riceverla mercoledì.
Tienimi informato [emoji6]


Inviato con Tapatalk
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Certamente... In settimana mi trovo in Sicilia.. Ma appena arriva mi informano, me se restava a te mi toglievi questo impiccio e me la levavi davanti alle p.....le
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[QUOTE="francesco";7193462]Certamente... In settimana mi trovo in Sicilia.. Ma appena arriva mi informano, me se restava a te mi toglievi questo impiccio e me la levavi davanti alle p.....le[/QUOTE]


Ahahah e smettila ;):smile::smile:

Se proprio non al vuoi regala, scommetti che se chiedi qui trovi uno che se la prende? :smile:
 

attila151

Biker novus
20/4/12
30
0
0
sardegna
Visita sito
[QUOTE="francesco";7191013]sinceramente io ho già messo una pietra sopra perché per me questi non sono problemi seri, un po più serio vedo il problema del mio amico che ha pagato la forcella 450 euro ed il venditore è sparito… ma ti ripeto, se vuoi tienitela…
pero per farti capire…anche quando attila151 ha aperto il pacco ha pensato alla fregatura, poi logicamente ha pensato, ma se voleva fregarmi non mi mandava niente, e non un pezzo solo e quindi abbiamo capito insieme il problema.. questo è un mio consiglio per un domani, prova sempre a contattare il venditore, se poi ti volta le spalle allora fai tutto quello che è possibile altrimenti avvolte si aprono controversie inutili… ripeto ma davvero inutili!!![/QUOTE]

sinceramente non ho pensato alla fregatura,ho pensato che,visto le svariate spedizioni che avevi da fare,avessi spedito la mia sella a un'altra persona..............poi, guardando bene il pacco, mi sono reso conto che era stato aperto e richiuso con un nastro differente, probabilmente per ispezione postale.sta di fatto che io ho pagato per sella e cambio e ho ricevuto solo il cambio.
sono convinto che qualche operatore postale furbetto si sia intascato la mia sella,perche non credo che una persona voglia fregarmi per cosi poco.
comunque sono stato rimborsato prontamente da "francesco" lo stesso giorno che ho ricevuto il pacco.
che dire,con me "francesco "è stato più che onesto.
sono felice che anche per la guarnitura si sia tutto risolto :-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi ho ricevuto i pneumatici acquistati da "francesco", di cui parlavo qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7190686&postcount=134
e in qualche post precedente.

Allora: è davvero difficile valutare se le gomme sono state usate solo per 10 km, come dichiarato dal venditore, o per almeno 100km, come invece sarei più propenso a credere.
Ma devo ammettere che le gomme appaiono in buone condizioni e poco usate.
Le grafiche mi sembrano quelle delle versioni più recenti (2014).

In fondo per il prezzo a cui le ho acquistate (se non riservano sorprese al montaggio) mi sembrano davvero un buon affare...
Che dire... in base alla mia personale esperienza io di "francesco" non ho nessuna ragione di parlarne male. Anzi.

Forse gli si può imputare un eccessivo ottimismo nella descrizione degli oggetti in vendita, ma non sarebbe il primo...
... ho visto anche di peggio!

Sia chiaro. Io mi limito solo ed esclusivamente alla valutazione della mia transazione con lui. Non ho elementi per giudicare qualsiasi altra.

:i-want-t:
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
@"francesco" ti suggerisco di fare inserzione dettagliata spiegando x bene la situazione della guarnitura e la vendi al miglior offerente [emoji6]

Complimenti a entrambi per l'evoluzione della situazione [emoji122]
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
@"francesco" ti suggerisco di fare inserzione dettagliata spiegando x bene la situazione della guarnitura e la vendi al miglior offerente [emoji6]

Complimenti a entrambi per l'evoluzione della situazione [emoji122]

Sinceramente penso di non vendere mai più qui sul mercatino, anche perché per qualsiasi problemi a molti (non parlo di Adriano) piace scrivere cose non gradevoli anche non conoscendo i fatti ma solo per passare del tempo nel forum, con insulti ed altro... Ora penso che abbiate capito chi realmente sono io... Come ci siamo conosciuti con Adriano e ci siamo resi conto entrambi chi siamo... Io prima non avevo mai venduto, ed ora ho messo una croce sopra...
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
[QUOTE="francesco";7194008]Sinceramente penso di non vendere mai più qui sul mercatino, anche perché per qualsiasi problemi a molti (non parlo di Adriano) piace scrivere cose non gradevoli anche non conoscendo i fatti ma solo per passare del tempo nel forum, con insulti ed altro... Ora penso che abbiate capito chi realmente sono io... Come ci siamo conosciuti con Adriano e ci siamo resi conto entrambi chi siamo... Io prima non avevo mai venduto, ed ora ho messo una croce sopra...[/QUOTE]
mah, io ho venduto centinaia di oggetti e comprati altrettanti e non ho mai avuto problemi con nessuno...il mercatino di questo forum per la mia esperienza è stato sempre un esempio di correttezza
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
mah, io ho venduto centinaia di oggetti e comprati altrettanti e non ho mai avuto problemi con nessuno...il mercatino di questo forum per la mia esperienza è stato sempre un esempio di correttezza

Ma io non sto dando nessuna accusa al mercatino, anzi, posso dire che mi ci trovo molto bene e ci continuerò ad acquistare per sempre... Dico solo che a volte per degli errori non a conoscenza a molti piace fare degli insulti non tanto piacevoli, ma solo perché si trovano davanti ad un monitore con una tastiera vicina... Tutto qua.. Ma per quanto riguarda il mercatino posso solo dire che negli ultimi 2 mesi ho comprato 2 bici, forcella ed altri pezzi, da lodare!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[QUOTE="francesco";7194008]
... Io prima non avevo mai venduto, ed ora ho messo una croce sopra...[/QUOTE]

ma prima di scrivere ci pensi a quello che scrivi? solo in questa discussione ci sono i commenti di altri due tuoi acquirenti, e nel mercatino hai diversi feddback come venditore

le due inserzioni di vendita se vuoi le elimino, ci mettiamo una bella croce sopra
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
ma prima di scrivere ci pensi a quello che scrivi? solo in questa discussione ci sono i commenti di altri due tuoi acquirenti, e nel mercatino hai diversi feddback come venditore

Forse mi sono mal espresso, ma ho messo in vendita tanti pezzi in una sola volta, praticamente ho smantellato una gt 2013 per venderla a pezzi, quindi per me é sempre una prima esperienza, anche se ho venduto più oggetti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[QUOTE="francesco";7194111]Forse mi sono mal espresso, ma ho messo in vendita tanti pezzi in una sola volta, praticamente ho smantellato una gt 2013 per venderla a pezzi, quindi per me é sempre una prima esperienza, anche se ho venduto più oggetti[/QUOTE]

Ma se nel tuo profilo ci sono feedback di marzo-aprile...
Scusa, ma non capisco dove stai andando a parare :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo