Brutta esperienza nel mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Ma se nel tuo profilo ci sono feedback di marzo-aprile...
Scusa, ma non capisco dove stai andando a parare :specc:

Marzo aprile come acquirente... Mi sa che un 5 anni indietro mi cugino ha venduto dei suoi pezzi qui nel forum, e quest'anno sono venuto per iscrivermi e dopo aver dato i miei dati mi è stato detto che ero già registrato, ed ho recuperato la password.... Mi ero proprio dimenticato di essere iscritto...
 

matteo_84

Biker marathonensis
[QUOTE="francesco";7194008]Sinceramente penso di non vendere mai più qui sul mercatino, anche perché per qualsiasi problemi a molti (non parlo di Adriano) piace scrivere cose non gradevoli anche non conoscendo i fatti ma solo per passare del tempo nel forum, con insulti ed altro... Ora penso che abbiate capito chi realmente sono io... Come ci siamo conosciuti con Adriano e ci siamo resi conto entrambi chi siamo... Io prima non avevo mai venduto, ed ora ho messo una croce sopra...[/QUOTE]


Il mercatino lo fanno le persone. Il problema è che molto spesso le persone sono "superficiali", sia da un lato che dall'altro.

Questo topic avrebbe dovuto insegnarti una cosa: bisogna essere molto precisi ed onesti quando si vende un oggetto.

Bisogna essere precisi nel descrivere lo stato reale dell'oggetto. Bisogna essere precisi nel descrivere le caratteristiche di ciò che si vende (compatibilità/misura/anno di prod/etc). Io le inserzioni vaghe e scritte male nemmeno le calcolo!

Bisogna essere precisi nell'imballare gli oggetti, nel mettere tutti gli oggetti nel pacco e nello scrivere i dati del destinatario.

Insomma, non devi metterci una croce sopra, devi solo imparare ad essere più preciso e metodico nelle vendite.

Io ho più di 50 feedback qui e più di 50 su ebay. Vari altri in altri forum, come mai nessuno ha mai avuto da ridire?!
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Il mercatino lo fanno le persone. Il problema è che molto spesso le persone sono "superficiali", sia da un lato che dall'altro.

Questo topic avrebbe dovuto insegnarti una cosa: bisogna essere molto precisi ed onesti quando si vende un oggetto.

Bisogna essere precisi nel descrivere lo stato reale dell'oggetto. Bisogna essere precisi nel descrivere le caratteristiche di ciò che si vende (compatibilità/misura/anno di prod/etc). Io le inserzioni vaghe e scritte male nemmeno le calcolo!

Bisogna essere precisi nell'imballare gli oggetti, nel mettere tutti gli oggetti nel pacco e nello scrivere i dati del destinatario.

I

....vedi un po te


http://mercatino.mtb-forum.it/p-243926-crank-brothers-mallet-1-dh


:arrabbiat:
 

"francesco"

Biker popularis
5/11/09
95
0
0
Scalea
Visita sito
Il mercatino lo fanno le persone. Il problema è che molto spesso le persone sono "superficiali", sia da un lato che dall'altro.

Questo topic avrebbe dovuto insegnarti una cosa: bisogna essere molto precisi ed onesti quando si vende un oggetto.

Bisogna essere precisi nel descrivere lo stato reale dell'oggetto. Bisogna essere precisi nel descrivere le caratteristiche di ciò che si vende (compatibilità/misura/anno di prod/etc). Io le inserzioni vaghe e scritte male nemmeno le calcolo!

Bisogna essere precisi nell'imballare gli oggetti, nel mettere tutti gli oggetti nel pacco e nello scrivere i dati del destinatario.

Insomma, non devi metterci una croce sopra, devi solo imparare ad essere più preciso e metodico nelle vendite.

Io ho più di 50 feedback qui e più di 50 su ebay. Vari altri in altri forum, come mai nessuno ha mai avuto da ridire?!

Ok... Magari in futuro seguirò il tuo consiglio...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[QUOTE="francesco";7195028]Ok... Magari in futuro seguirò il tuo consiglio...[/QUOTE]

Bene raga, alla fine tutto si è risolto per il meglio.
Direi che si puo chiudere qui , chiedo ai MOD di chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo