Bryton 310 GPS novità!

Io ho rettificato il supporto con un cutter; ora fa click :)
Ho associato il Garmin gsc10 (cad/vel) ma la velocità non andava... Devo sbattagliare un po'. Domani spero di poterlo provare meglio.

Per gli allenamenti puoi prepararli direttamente dal rider 310 (fatto) oppure li prepari dal software e li trasmetti col cavo (credo)
anche io ho tribolato all'inizio...occhio a utilizzare il sensore vel\cad se hai unico sensore, nel profilo setta prorità sensore velocitò\cad e dopo gps, se hai gps settato come prioritario la velocità la prende dal gps
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Due cose:
1. E' possibile caricare e seguire una traccia (chiaramente senza cartografia)?
2. Prezzo molto interessante, ma io su amazon non riesco a trovare l'inserzione, mi passereste il link?

Grazie,
Marco
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Due cose:
1. E' possibile caricare e seguire una traccia (chiaramente senza cartografia)?
2. Prezzo molto interessante, ma io su amazon non riesco a trovare l'inserzione, mi passereste il link?

Grazie,
Marco


Sono finiti su Amazon !
Io sto aspettando con ansia che arrivino gli altri [emoji23]


...[emoji467]🏻le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cafone

Biker superis
Gli avevo messo gli occhi addosso quando costava 76€ perché sapevo che ne sarebbe valso quasi il doppio.
Se cercate un buon prodotto ed il budget ve lo consente sappiate che fino a 120€ è sempre un affare per questo gioiellino. In rete se ne trovano a meno di 80 +sped...
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Su Amazon sono stati reintegrati i nuovi arrivi ..l ho scoperto solo poco fa ed dopo aver effettuato l acquisto ho subito notato che si trattava già del ultimo articolo disponile !
Culo


...[emoji467]🏻le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Per chi può interessare su subito c'è un annuncio da rivenditore a 130€
Io effettivamente gli avevo già dato conferma e domani me l avrebbe dovuto spedire in crontrassegno!spero che legga l email di disdetta prima che spedisca !
Si tratta di un negozio di ciclismo potete andare tranquilli!


...[emoji467]🏻le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cafone

Biker superis
Non è possibile seguire alcun tipo di traccia e per esperienza ti dico che faresti anche molta fatica solo con una freccia. Io con il Dakota 20 nonostante la mappa più volte sono andato "dritto" perché alcuni sentieri hanno biforcazioni ingannevoli e se non te ne accorgi in tempo sei fuori rotta. Spesso utilizzo un livello di zoom lontano per comprendere meglio la direzione da seguire. A me piace andare veloce nei boschi tra gli alberi, con una sola freccia mi sarei perso ogni volta! Menomale che il rider non naviga :)
 

cafone

Biker superis
Non riesco a caricare gli allenamenti creati sul sito. Ho scaricato ed installato bryton workout ma mi appare una finestra con scritto "collegare lo strumento al pc" nonostante sia collegato già al cavo... Chi di voi ha provato?
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Non è possibile seguire alcun tipo di traccia e per esperienza ti dico che faresti anche molta fatica solo con una freccia. Io con il Dakota 20 nonostante la mappa più volte sono andato "dritto" perché alcuni sentieri hanno biforcazioni ingannevoli e se non te ne accorgi in tempo sei fuori rotta. Spesso utilizzo un livello di zoom lontano per comprendere meglio la direzione da seguire. A me piace andare veloce nei boschi tra gli alberi, con una sola freccia mi sarei perso ogni volta! Menomale che il rider non naviga :)

Peccato, una navigazione come l'Edge 20 per me sarebbe bastata. Ok non è come un cartografico, ma è quello che basta per accorgersi di essere fuori rotta prima di arrivare in fondo alla valle sbagliata
 
oggi l'ho acceso dentro l'auto in movimento per vedere i tempi di collegamento ai satelliti, direi qualche secondo come il Garmin impressionante!!!
collegato a Strava ora posso sincronizzare il Garmin e questo su unico sito! se non vi serve la navigazione ma solo tracciamento e monitaraggio della FC, cadenza, potenza, sto gps è perfetto costa come un Sigma wireless senza gps.
Termometro eccellente
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
oggi l'ho acceso dentro l'auto in movimento per vedere i tempi di collegamento ai satelliti, direi qualche secondo come il Garmin impressionante!!!

collegato a Strava ora posso sincronizzare il Garmin e questo su unico sito! se non vi serve la navigazione ma solo tracciamento e monitaraggio della FC, cadenza, potenza, sto gps è perfetto costa come un Sigma wireless senza gps.

Termometro eccellente


Misura anche la potenza ??con sensore ??


...[emoji467]🏻le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Yess ma non ho sensore

Confronto con etrex 35
7160f6c3ff6fe2909f274686dcfdf1a0.jpg
2e44016129379e2a45452aedf4764407.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo