Bryton 310 GPS novità!

trinacre

Biker serius
9/9/13
197
5
0
Etna
Visita sito
Sto leggendo parecchie info sul dispositivo. Mi rimane un dubbio.

Più avanti acquisterò una fascia cardio ANT+, ma vedo che altri hanno abbinato anche sensori di velocità e cadenza.

Ma tornano utili in MTB?
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
siamo in diversi ad aver preso al volo l offerta di amazon, questa fascia garmin è compatibile dato che è ant+ c è l ho anche io , quando mi arriverà il 310 la provo assieme al sensore cadenza sempre garmin
 

10lele84

Biker serius
Ragazzi vorrei passare anch'io al 310...vedo che siete tutti contenti di questo dispositivo...leggevo però che è un po incerto senza sensore velocità! È proprio così? Di molto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ragazzi vorrei passare anch'io al 310...vedo che siete tutti contenti di questo dispositivo...leggevo però che è un po incerto senza sensore velocità! È proprio così? Di molto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io c e lh o da 2 giorni, l ho provato ancora solo su bdc, e non perde mai il segnale va benissimo con solo il segnale gps, in mtb nel sottobosco non saprei devo provarlo.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Su qualche recensione ho letto che ne sottobosco perde facilmente il segnale gps è vero?
Sono sempre più indeciso tra il rider 310T o il polar m450.
ma!!!!,sta storia non so quanto sia attendibile. io oggi in 54 km di mtb tra i boschi solo col segnale gps nei sentieri più disparati fangosi e nascosti dalla vegetazione non ho mai perso il segnale e i segmenti strava li ha presi tutti, media km e ascesa erano in linea con i mieri compagni di uscita possessori di garmin ben più costosi
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Grazie per le risposte, quello che io cerco non è un GPS che faccia da navigatore, ma che sia affidabile come registrazione parametri, dal cardio all'altimetria, dalla velocità alle varie medie.....per questo ero indeciso tra i due modelli sopracitati, bryton 310 e Polar m450.
 
Grazie per le risposte, quello che io cerco non è un GPS che faccia da navigatore, ma che sia affidabile come registrazione parametri, dal cardio all'altimetria, dalla velocità alle varie medie.....per questo ero indeciso tra i due modelli sopracitati, bryton 310 e Polar m450.
vai di Bryton pochi gg fa era ancora a 58 euro senza sensori su Amazzone
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Hai fatto una comparazione sul valore ascesa totale da gps? I tuoi compagni avevano garmin con altimetro barometrico? Comunque l unica pecca di questo gps per ora è che bisogna settare l altimetro alla partenza e non si possono navigare tracce per il resto va benissimo durata batteria infinita

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
da ex possessore di garmin 1000 800 e 810, ti posso dire che nessuno dei tre dispositivi e' preciso e' veritiero al 100% e ieri ne ho avuto la riprova il 510 segnava 1090, l 810 1034 il mio bryton 310, 994, il margine tra bryton 300 e garmin edge 510 o 810 e' minimo , e un pochino piu tirchio nel calcolo del ascesa il bryton ma va bene cosi, per il segnale gps mi ha sorpeso questo 310 non pensavo che teneva bene anche nel sottobosco, e in piu' e' velocissimo ad agganciare il segnale quando lo accendi. il garmin 800 mi ricordo che dovevo aspettare anche un paio di minuti prima che agganciasse il segnale gps
 

Roby80

Biker serius
7/5/12
191
21
0
Rimini
Visita sito
Bike
Cannondale F-SI Carbon
Per ora il 310 l'ho provato in qualche uscita, direi che va benissimo, penso che come rapporto qualità/prezzo sia imbattibile, non ho fatto confronti con altri se i parametri sono reali al millesimo (ma quale lo è van tutti a GPS), quindi la precisione la lascio a voi, segnale GPS immediato e costante, molti si lamentavano che non prende subito la pendenza, boh a me va immediatamente.

Pecche non ce ne sono a parte il piedino di gomma sotto l'attacco al manubrio di plastica, che potevano farlo con un incastro decente, invece quando si tira con gli elastici non è facile centrarlo perchè si sposta, vabbè quisquiglie.

due cose non ho capito:

- ma il 310 non riceveva anche le notifiche dallo smartphone?

- come si fa a disabilitare il tasto centrale per la frazione, cioè io non voglio calcolare le frazioni, ma per esempio quando muovo il tasto destro mi è capitato di urtare quello arancione centrale e ha iniziato a registrare la frazione, c'è un modo perchè ciò non avvenga?


Una cosa diversa:

Qualcuno conosce qualche programma per Mac per salvare i dati offline sul Computer? Avevo trovato GoldenCheetah ma alcuni dati non li importa bene forse perchè il 310 non è supportato
 

giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, pertanto chiedo parere se il mio Bryton Rider 310 è guasto o è un problema di impostazioni, qui di seguito un'immagine di screeshot di Golden Cheetah
SS Bryton.JPG
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, pertanto chiedo parere se il mio Bryton Rider 310 è guasto o è un problema di impostazioni, qui di seguito un'immagine di screeshot di Golden Cheetah
Vedi l'allegato 225332

per controllare se è gusto devi caricare l'uscita sul sito bryton

PURTROPPO :arrabbiat::cry::cry::cry:
i file che genera il bryton anche se fit non sono supportati da nessun software per windows

ho provato a scrivere al supporto ma il previsto aggiornamento, sempre che contenga qualcosa in tal senso, è sempre stato annunciato ma mai pubblicato.

SCRIVETE tutti al supporto, facebook... al fine che abbiano pressione addosso
 

Classifica mensile dislivello positivo