Bryton 310 GPS novità!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
per controllare se è gusto devi caricare l'uscita sul sito bryton

PURTROPPO
i file che genera il bryton anche se fit non sono supportati da nessun software per windows

ho provato a scrivere al supporto ma il previsto aggiornamento, sempre che contenga qualcosa in tal senso, è sempre stato annunciato ma mai pubblicato.

SCRIVETE tutti al supporto, facebook... al fine che abbiano pressione addosso

Anche su strava tutto ok

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


A me pero interessa caricare su GC e ci sono riuscito, facendo upload del file FIT sul sito Bryton e successivamente download del file PWX sul PC.
La cosa che mi stupisce è che la ricezione ANT+ Bryton sia molto soggetta a interferenze!
vedere
ScreenShot 0 19-04-2016.JPG
dove si vede chiaramente dei buchi di potenza (che avevo notato anche durante l'uscita e vi garantisco che stavo pedalando) e dei tratti rettilinei in leggero ritardo (dovuto alla latenza) dell'heart rate!
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
A me pero interessa caricare su GC e ci sono riuscito, facendo upload del file FIT sul sito Bryton e successivamente download del file PWX sul PC.
La cosa che mi stupisce è che la ricezione ANT+ Bryton sia molto soggetta a interferenze!
vedere
Vedi l'allegato 225427
dove si vede chiaramente dei buchi di potenza (che avevo notato anche durante l'uscita e vi garantisco che stavo pedalando) e dei tratti rettilinei in leggero ritardo (dovuto alla latenza) dell'heart rate!

uso un programma è per avere una "agenda" con dei dati veritieri (ammesso che sia giusto quello che registra il gps; in linea generale sono tutti "imperfetti" in modo pressochè uguale) e non solo una raccolta
se per te non è un problema il dislivello o la potenza allora ci sono molti modi per sfruttare quei file
 

giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
ho notato come anche il mio Garmin soffrono di interferenze, Se vuoi precisione assoluta vai di garmin io a 58 euro mi accontento

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

vorrai dire che anche il tuo Rider soffre di interferenze!?
peccato che il terzo esemplare di Garmin Edge 810 è in assistenza quindi momentaneamente ho preso il Bryton 310!

uso un programma è per avere una "agenda" con dei dati veritieri (ammesso che sia giusto quello che registra il gps; in linea generale sono tutti "imperfetti" in modo pressochè uguale) e non solo una raccolta
se per te non è un problema il dislivello o la potenza allora ci sono molti modi per sfruttare quei file

il dislivello non è cosi importante, la potenza è la base!
:il-saggi: Allen&Coggan:il-saggi:
 

giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
Usi il sensore di velocità? Io non noto tutta questa latenza mi trovo benissimo solo il dato della pendenza è in pò in ritardo ma per il resto mi trovo benissimo x la potenza non ti so dire non ho il sensore

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Intendevo la latenza delle pulsazioni cardiache, circa la velocità uso il GPS che va bene, della pendenza mi interessa relativamente.

Il mio interesse, per citare una pubblicità, è "la potenza è nulla senza il controllo"
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Intendevo la latenza delle pulsazioni cardiache, circa la velocità uso il GPS che va bene, della pendenza mi interessa relativamente.

Il mio interesse, per citare una pubblicità, è "la potenza è nulla senza il controllo"

ritardi gli ho notati nell'aggiornamento della media, nella pendenza sui battiti non saprei perchè sul garmin ho le zone mentre su br i battiti

PS i ritardi li vedo perchè ho garmin + bryton sul manubrio, almeno finchè non aggiornano il firmware che possa importare i file su st e gc o non mi stufo di aspettare e vendo il bryton
 

giandivix

Biker novus
24/3/12
39
0
0
56
Torino
Visita sito
Nessun problema con il cardio controlla la fascia che non sia lasca, verifica che sia in prossimità del cuore, se non risolvi usa la pomata x elettrocardiogramma la trovi in farmacia

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

:il-saggi:La latenza è un fenomeno fisiologico che negli sforzi massimali arriva ad avere fino a circa 20” di latenza.

ritardi gli ho notati nell'aggiornamento della media, nella pendenza sui battiti non saprei perchè sul garmin ho le zone mentre su br i battiti

PS i ritardi li vedo perchè ho garmin + bryton sul manubrio, almeno finchè non aggiornano il firmware che possa importare i file su st e gc o non mi stufo di aspettare e vendo il bryton

:spetteguless:Per importare su gc occorre uploadare il file FIT sul sito Bryton e successivamente downloadare il relativo file PWX, per st non saprei, non lo uso!
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Scusate il bryton si può usare senza alcun sensore? Anche senza il sensore della velocità sulla ruota? In teoria avendo il GPS si. Qualche conferma? Grazie

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
 

cafone

Biker superis
3/4 volte e non mi pareva interferissero o-o
Era solo una prova perchè ero incuriosito dalla flessibilità dei componenti.
Uso il bryton ed il garmin su 2 bici sempre con la stessa fascia ma sensori cadenza/velocità GSC10 diversi.
Come gia detto, sul garmin la velocità è solo gps mente sul bryton ho dato priorità al sensore sulla ruota per l' indoor.

Praticamente se non uso le bici per più di una settimana...
....dimentico tutto!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo