Bryton 310 GPS novità!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
grazie, tu quale usi e come ti trovi? ho letto che la sua app dedicata non è un gran che

il 310 da agosto 2016, perfetto.
Sull'app Bryton ci salvo le tracce di tanto in tanto prima di cancellarle dal dispositivo, principalmente uso Strava che le accetta in automatico dal 310 (colleghi il 310 al pc, apri la pagina Strava, fai "carica da file", il 310 viene riconosciuto come HD esterno).
C'è comunque la possibilità di caricare solo sull'app Bryton che in automatico te le passa su Strava.
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Io uso il 310 con cardio e cadenza da un anno e mezzo, mi trovo benissimo. Mi da tutte le informazioni che mi servono sia in gara che in allenamento.
Le scarico sempre, tramite telefono, sull'app e analizzo la sessione per capire come sono andato e dove posso migliorarmi. Volendo, dato che è dotato del protocollo ant+, ci si può abbinare un potenziometro.
Consigliato.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
ok, avrei deciso di prendere il 330H solo con la fascia cardio a 136€
del sensore di cadenza non è ho mai sentito l'esigenza
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
ok, avrei deciso di prendere il 330H solo con la fascia cardio a 136€
del sensore di cadenza non è ho mai sentito l'esigenza

oggi mi è arrivato
non vedo l’ora di testarlo
l’ho collegato con la sua app e sincronizzato con strava.
devo fare altro? ma posso usare solo strava o anche la sua applicazione?
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao ragazzi. Vorrei sapere se anche nel vostro bryton in base a come lo esponete alla luce del giorno tenendolo in mano, il display lcd presenta come delle parti più scure che poi vanno via appena si torna ad esporlo più alla luce....non so se mi spiego....Aggiungo: anche da spento vedo questo effetto, forse è proprio il riflesso del vetro....
 
Ultima modifica:

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Ciao ragazzi. Vorrei sapere se anche nel vostro bryton in base a come lo esponete alla luce del giorno tenendolo in mano, il display lcd presenta come delle parti più scure che poi vanno via appena si torna ad esporlo più alla luce....non so se mi spiego....Aggiungo: anche da spento vedo questo effetto, forse è proprio il riflesso del vetro....

il mio, nuovo, ha una specie di alone nella parte bassa. Ma che non influenza per niente una volta acceso e tra l’altro si vede solo al freddo, oltre che spento
eccolo in casa:
2b29eef3b1fed96511d6f198d49f79ee.jpg
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao,altro problemino. Ho accoppiato la fascia cardio,nei sensori compare in fc la scritta set e poi sotto un codice id. Il problema è che la fc non viene rilevata. Controllato batteria,resettata fascia. Niente. La fascia e della sigma. Soluzioni? Grazie e auguri....
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Ciao,altro problemino. Ho accoppiato la fascia cardio,nei sensori compare in fc la scritta set e poi sotto un codice id. Il problema è che la fc non viene rilevata. Controllato batteria,resettata fascia. Niente. La fascia e della sigma. Soluzioni? Grazie e auguri....
Hai bagnato leggermente la fascia in corrispondenza dei 2 elettrodi?
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
controlla che siano compatibili.
la cosa strana è che la ricerca di solito è immediata e molto semplice. non vorrei che hanno 2 protocolli diversi
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
altro chiarimento.
controlla che siano compatibili.
la cosa strana è che la ricerca di solito è immediata e molto semplice. non vorrei che hanno 2 protocolli diversi
Infatti mi è venuto il dubbio che la fascia non sia ant+ , ho fatto una ricerca, ma non si evince da nessuna parte (manuale, sito, ecc.) che protocollo usa la fascia. Tuttavia il bryton sembra trovarla ma non trasmettono....
ho scritto anche a ciclo promo, ma per adesso sono chiusi....

per la cronaca la fascia è questa...
https://www.deporvillage.it/trasmet...MIy4nR07uq2AIVBp4bCh0NXAFyEAQYAyABEgJQ0vD_BwE
 
Ultima modifica:

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
altro chiarimento.

Infatti mi è venuto il dubbio che la fascia non sia ant+ , ho fatto una ricerca, ma non si evince da nessuna parte (manuale, sito, ecc.) che protocollo usa la fascia. Tuttavia il bryton sembra trovarla ma non trasmettono....
ho scritto anche a ciclo promo, ma per adesso sono chiusi....

per la cronaca la fascia è questa...
https://www.deporvillage.it/trasmet...MIy4nR07uq2AIVBp4bCh0NXAFyEAQYAyABEgJQ0vD_BwE
questa è una fascia analogica (protocollo sicuramente proprietario SIGMA) e non ANT+

https://www.deporvillage.it/trasmettitore-sigma-r1-comfortex-ant-rox-11-0-nero
questa è ANT e BT
 

Classifica mensile dislivello positivo