Bryton 310 GPS novità!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


10lele84

Biker serius
Ragazzi, io sto usando da piú di un anno il 310 e mi sto trovando veramente bene.Ho avuto solo un problema che ho tentato di risolvere ma non ci sono mai riuscito. Praticamente non riesco a scaricare i dati con il cellulare android, quando con dispositivi apple non ho mai avuto problemi! Il cellulare non riesce nemmeno a riconoscere e connettere il 310...vi è mai capitato? Come avete risolto?

10lele84...Cannodale F29 HM Team
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
Io sono passato da Apple ad Android ( Hawuei p9 lite) nessun problema. I dati si caricano velocemente allo stesso modo dell' I phone

Ciao Pallino,

una domanda, visto che riesci a scaricare i dati del 310 sullo smartphone via app: ma le tracce scaricate sullo smartphone, poi vengono anche automaticamente caricate sul sito Bryton Active e quindi accessibili via PC?
O per vederle col PC bisogna per forza collegare il 310 col cavetto USB al computer?

Grazie per la risposta
 

Pallino78

Biker novus
7/1/18
18
0
0
45
Bari
Visita sito
Bike
Megamo xc o5
Ciao Pallino,

una domanda, visto che riesci a scaricare i dati del 310 sullo smartphone via app: ma le tracce scaricate sullo smartphone, poi vengono anche automaticamente caricate sul sito Bryton Active e quindi accessibili via PC?
O per vederle col PC bisogna per forza collegare il 310 col cavetto USB al computer?

Grazie per la risposta
Si vengono caricate in automatico sul sito Bryton Active senza collegarlo al computer tramite cavetto.
 

mtbplay

Biker superioris
15/10/13
848
39
0
Visita sito
Ciao.
Qualcuno è a conoscenza dei range cardiaci calcolati nella suddivisione in zone del bryton 310? Precisamente riporta: zona 1, 2, 3 ,4 ,5 e ques'ultima divisa in 5a, 5b, 5c.
I valori vengono dati sia in funzione della frequenza cardica massima che in funzione alla soglia (MHR e LTHR).
grazie
 

gabryweb76

Biker popularis
9/9/16
93
19
0
Visita sito
Ragazzi io uso il 310 più fascia cardio,va benissimo e non ho avuto nessun problema né con il GPS né con la fascia cardio.Se non si ha bisogno di utilizzare le mappe è un ottimo prodotto.
Ciao, io cercavo proprio uno che avesse la possibilità di seguire le tracce.... Con il 310 è quindi sicuro che questa funzione non sia disponibile? Non è che per caso con qualche aggiornamento firmware ci si riesca anche con questo?
 

Pallino78

Biker novus
7/1/18
18
0
0
45
Bari
Visita sito
Bike
Megamo xc o5
Ciao, io cercavo proprio uno che avesse la possibilità di seguire le tracce.... Con il 310 è quindi sicuro che questa funzione non sia disponibile? Non è che per caso con qualche aggiornamento firmware ci si riesca anche con questo?
Con il 310 mi sa che non si possono seguire tracce o caricare mappe.Se cerchi un prodotto Bryton che abbia quelle funzioni devi optare per il 530 .
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Ciao, io cercavo proprio uno che avesse la possibilità di seguire le tracce.... Con il 310 è quindi sicuro che questa funzione non sia disponibile? Non è che per caso con qualche aggiornamento firmware ci si riesca anche con questo?

Né il 530 né il 330 permettono di caricare mappe, come tutti i prodotti Bryton attualmente in commercio, dato che nessuno è cartografico.

@gabryweb76 chiedeva sulla possibilità di seguire le tracce che sia 330 e 530 supportano, pur non essendo cartografici
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Né il 530 né il 330 permettono di caricare mappe, come tutti i prodotti Bryton attualmente in commercio, dato che nessuno è cartografico.

Il 530 ed il 330 possono caricare tracce ed essere usati come "navigatori".
Che non siano cartografici non c'entra nulla con il caricare tracce già registrate ma nel modo in cui vengono visualizzate.
 
  • Mi piace
Reactions: sacher

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Il 530 ed il 330 possono caricare tracce ed essere usati come "navigatori".
Che non siano cartografici non c'entra nulla con il caricare tracce già registrate ma nel modo in cui vengono visualizzate.
Io smentivo l'affermazione "se cerchi un prodotto Bryton che abbia quelle funzioni devi optare per il 530", non ho mai detto che con i Bryton non puoi caricare tracce, seguirle, registrarle, ecc.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Grazie!!! Mi sa che ho qualche problema allora!!!

10lele84...Cannodale F29 HM Team

Problema simile con l'associazione BT di un Bryton10, per sincronizzare i dati.
Ho sia un iPhone che un android, in una prima fase funzionavano tutti e due. Poi ho cambiato l'android e non funzionava più, solo con iphone. Ho scritto all'assistenza Bryton e mi hanno risposto che android ha troppi sottoprotocolli per BT, wifi ecc per cui con qualche modello potrebbe non funzionare. con iphone è più semplice perchè i modelli sono pochi.
 
  • Mi piace
Reactions: 10lele84

Classifica mensile dislivello positivo