1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bryton 410 e 450

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da bikerlento, 3/6/18.

1. franz_quattro

franz_quattro ♾ mtb'er

Bike:
    Cannondale
    Si può abbinare, senza problemi, anche con Strava

le chiamate, sms wa etc. compaiono sul display
    chiaramente abilitando in entrambi la funzione bluetooth

ulteriori info si possono trovare qua

• Mi piace Mi piace x 1
  2. DANIELE_1984

DANIELE_1984 Biker serius

Bike:
    CUBE ATTENTION 29 (2015)
    E anche così hai ragione. La spiego meglio!! Appurato che turn by turn sia funzionante quando esclusivamente creo percorsi dal software Bryton, mi chiedo e Vi chiedo: esco con “Caio” che quel giorno vuole farmi fare un percorso da A a B per me nuovo, fra strade bianche, sentieri e single track. Bene io inizio la registrazione del percorso con il 450, fine percorso baci e abbracci. Dopo qualche giorno, da solo, estrapolo quella registrazione, in formato (quello che serve), la carico sul 450 e via! La domanda è, essendo un percorso registrato e paradossalmente creato con il 450, una volta che mi accingo a seguirlo, turn by turn SI o NO?
    Ps: sono IGNORANTE pesantemente, differenza fra tracce e percorsi? Grazie

3. Somis

Somis Biker poeticus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    Ti eri già spiegato benissimo nel messaggio precedente ;-) A questo punto meglio che ti risponda un possessore di Bryton che utilizza il Turn By Turn, magari con un semplice Si o No alla domanda se la procedura da te descritta funziona.
    Evito anche di spiegare la differenza fra tracce e percorsi, perché magari produttori diversi intendono i percorsi in maniera diversa.

4. Mota1

Mota1 Biker superis

Bike:
    Ferro Mota
    È cartografico, già spiegato da più utenti.

5. bikerlento

bikerlento Biker Cinghialikus

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    Risposta ufficiale di Bryton:
    Il 450 NON utilizza carte cartografiche.

Screenshot_20190515-070433_Strava.jpg

6. Mota1

Mota1 Biker superis

Bike:
    Ferro Mota
    Stessa risposta, poi vai su Open street Maps e capisci che come abbiamo detto sono mappe cartografiche con meno dettagli.

Files Allegati:

7. criiistian

criiistian Biker novus

Bike:
    Trek Fuel ex 8 29er
    non e' cartografico perche' a parte vedere su una cartina rudimentale la tua posizione non puoi spostarti sulla cartina per vedere cosa c'e' in torno e cosa piu' importante non puoi cercare un punto (citta, poi) e programmare una rotta come con un garmin edge.

8. Somis

Somis Biker poeticus

Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    Quindi secondo la tua definizione (che non condivido) il Polar V650 è un GPS cartografico o no?

• Mi piace Mi piace x 1
  9. criiistian

criiistian Biker novus

Bike:
    Trek Fuel ex 8 29er
    non lo so visto che non ho il polar 650 ma il bryton 450. Avevo il garmin edge 1000 per un anno e ti posso garantire che con il garmin potevi sfogliare la mappa in lungo e in largo potevi cercare una citta' o un punto d'interesse e potevi calcolare una rotta fino a questo, potevi persino scegliere se su strada o su sentieri sterrati (dove erano presenti) con il Bryton 450 tutto questo non e' possibile apparte uno zoom intorno a dove ti trovi su una mappa priva di dettagli (apparte la strada stessa) .

Sto caricando...

Condividi questa Pagina