1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.
    COME AFFRONTARE I TRATTI ROCCIOSI
    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bryton 410 e 450

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da bikerlento, 3/6/18.

  1. Franklin01

    Franklin01 Biker popularis

    Registrato:
    5/6/17
    Messaggi:
    99
    Bike:
    Btwin rockrider 300
  2. ciaodondan

    ciaodondan Biker novus

    Registrato:
    11/7/18
    Messaggi:
    6
    Bike:
    Giant
    Yes...per quanto riguarda il modello 410 i sensori ANT+ e BLE.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  3. Saruman

    Saruman Biker ultra

    Registrato:
    21/7/08
    Messaggi:
    660
  4. Franklin01

    Franklin01 Biker popularis

    Registrato:
    5/6/17
    Messaggi:
    99
    Bike:
    Btwin rockrider 300
    Grazie . Sapete le differenze tra 450 e 410 ?

    Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
     
  5. Franklin01

    Franklin01 Biker popularis

    Registrato:
    5/6/17
    Messaggi:
    99
    Bike:
    Btwin rockrider 300
    Credo di aver capito . Il 450 ha la navigazione in più .

    Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
     
  6. ciaodondan

    ciaodondan Biker novus

    Registrato:
    11/7/18
    Messaggi:
    6
    Bike:
    Giant
    L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'ancoraggio del 410 nel supporto in dotazione (rotondo), non lo sento ben incastrato, si estrae con molta facilità, spero che sia solo una mia impressione...boh!

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  7. luca.sushi

    luca.sushi Biker assatanatus

    Registrato:
    6/1/08
    Messaggi:
    3.242
    com'è la ricezione nel bosco? hai modo di fare un giro con qualcuno che magari ha garmin per vedere se ci sono differenze tra dislv e km?
     
  8. ciaodondan

    ciaodondan Biker novus

    Registrato:
    11/7/18
    Messaggi:
    6
    Bike:
    Giant
    ottimo
    Adesso devo trovare una soluzione più sicura per l'ancoraggio nel supporto in dotazione (rotondo), purtroppo temo che il dispositivo prenda il volo mentre pedalo, non rimane bene incastrato e fermo nella propria sede, quando cerco di pigiare i tastini dello strumento potrebbe spostarsi col pericolo che cada a terra. Tra l'altro ho notato che Il dispositivo si estrae con molta facilità, senza alcuna resistenza.
    Spero di non perderlo per strada.
     
    #28 ciaodondan, 12/7/18
    Ultima modifica: 12/7/18
  9. Somis

    Somis Biker assatanatus

    Registrato:
    23/6/14
    Messaggi:
    3.213
    Bike:
    Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
    Ma nella confezione non è presente il laccetto di sicurezza che serve proprio ad evitare di perdere il dispositivo qualora si sganciasse?
     
  10. ciaodondan

    ciaodondan Biker novus

    Registrato:
    11/7/18
    Messaggi:
    6
    Bike:
    Giant
    si confermo, inoltre ci sono anche due zoccoli rotondi in gomma con spessore differente per scegliere quella più adatta per il posizionamento nella sede del supporto per agganciare il device...
    In un primo momento a questo particolare non ci avevo fatto caso che i due zoccoli in gomma avessero spessore diverso.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  11. Rondafix

    Rondafix Biker novus

    Registrato:
    24/12/16
    Messaggi:
    3
    Scusate una domanda, ho il Polar v650 e vorrei prendere questo 410 o 450... ma i segmenti strava nel momento che iniziano, si possono visualizzare sul bryton? Come sul 520.?
     
  12. luca.sushi

    luca.sushi Biker assatanatus

    Registrato:
    6/1/08
    Messaggi:
    3.242
    Io volevo sapere da chi l'ha acquistato se ha avuto modo di fare un confronto con altri gps tipo Garmin ed ha notato differenze altimetriche rilevanti... Grazie
     
  13. bonus79

    bonus79 Biker superis

    Registrato:
    16/12/15
    Messaggi:
    304
    Il gps ha una copertura totale: GPS, Glonass, Galileo, BDS e QZSS.

    Se per navigazione intendi la funzione segui traccia con sfondo dati OSM (OpenStreetMap), allora ti confermo che l'unica differenza rispetto al 410 è proprio questa.

    Da quanto mi risulta nessun dispositivo GPS di Bryton ha la funzioni che cerchi.....di fatto, terminata la sessione, dalla app Bryton e tramite autosincronizzazione puoi caricare il percorso su Strava, quindi durante non hai modo di visualizzare nessun segmento o altro.
     
  14. Saruman

    Saruman Biker ultra

    Registrato:
    21/7/08
    Messaggi:
    660
    È una cosa diversa.
    I gps dual frequency che da quest'anno si troveranno su alcuni cellulari avranno precisione molto maggiore.


    Sent from my SM-A500FU using Tapatalk
     
  15. Daniele001net

    Daniele001net Biker serius

    Registrato:
    2/11/17
    Messaggi:
    220
    Bike:
    XXX
    Il 450 in più è cartografico..cosa utilissima se vai in MTB.
    Per le stesse funzioni con un Garmin ci vuole almeno il doppio dei soldi.
     
  16. Franklin01

    Franklin01 Biker popularis

    Registrato:
    5/6/17
    Messaggi:
    99
    Bike:
    Btwin rockrider 300
    Ciao. Proprio ieri sono andato a ritirare il 410 . Tu come hai sistemato le varie pagine dati ?

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
     
  17. Daniele001net

    Daniele001net Biker serius

    Registrato:
    2/11/17
    Messaggi:
    220
    Bike:
    XXX
    IN realtà l'unica che ho ben sistemato è quella che principale.

    Velocità
    Distanza percorsa
    Ora
    Cadenza
    Frequenza Cardiaca
    Altitudine
     
    • Mi piace Mi piace x 1
  18. Gianky73

    Gianky73 Biker serius

    Registrato:
    6/1/12
    Messaggi:
    119
    ciao a tutti, sarei interessato al 450, sapete in cosa differisce rispetto all'Aero 60 presente sul sito Bryton? mi sembrano identici se non per la livrea... grazie
     
  19. isaya

    isaya Biker superis

    Registrato:
    12/9/06
    Messaggi:
    405
    Bike:
    Canyon Spectral 6.0 ex
    Cambia il tipo di supporto bici, se vedi sul loro sito quello dell'aero ha un aggancio rettangolare mentre quello del Rider è tondo e sembra compatibile con l'attacco tipo edge
     
  20. luca.sushi

    luca.sushi Biker assatanatus

    Registrato:
    6/1/08
    Messaggi:
    3.242
    Avevo già chiesto in precedenza ma non avendo avuto una risposta riprovo. Qualcuno ha avuto la possibilità di testare il 410 con qualche dispositivo garmin per vedere se a fine uscita c'erano discrepanze sui dati oppure coincidevano? Grazie
     
    • Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina