1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.
    LA NUOVA CANYON STRIVE
    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bryton 410 e 450

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da bikerlento, 3/6/18.

1. lupocerviero

lupocerviero Biker urlandum

Wow che prezzo!
    Il mio socio ha il manubrio da 35 su entrambe le bici, ed ha la staffa aero, oggi pomeriggio indago e ti faccio sapere.
    Ma questa non ha il collarino a cerniera, bisogna sfilare tutto, quindi solo x flat bar?

2. bikerlento

bikerlento Biker grossissimus

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    Se hai 2 bici ed utilizzi lo stesso Bryton, ti da le statistiche di ogni bici come km, dislivello, tempo in sella etc...

3. criiistian

criiistian Biker novus

Bike:
    Trek Fuel ex 8 29er
    Questa non ha i spessori per diverso spessore del manubrio. Lo fissi con una vite ma va solo sul 31.8
    Pensavo fosse come quelli che avevo sul garmin edge 1000 con spessori in gomma.

#123 criiistian, 20/12/18
    Ultima modifica: 20/12/18
  4. lupocerviero

Beh certo! :nunsacci:
    Intendevo dire che sarà interessante sovrapporre dati dello stesso giro, ma fatto con due bici diverse. ;-)

5. lupocerviero

Esatto, è così, 35mm con spessori in gomma, ma in alluminio.
    Non so quanto sia rigido quello in nylon che hai preso, ma per un ciccione come il garmin 1000 è rasserenante quello in alluminio.

Ps hai provato l'attacco col Bryton, si blocca bene? Se si, me lo vendi?
    Visto il valore, ti mando io un corriere espresso?
    Non lo ordinerò mai da alibabà..., ho letto 30/50gg, mi esaurirei ad aspettare! :pirletto:

6. criiistian

criiistian Biker novus

Bike:
    Trek Fuel ex 8 29er
    Te lo regalerei perche me non serve ma io vivo in Croazia e mi costerebbe di gran lunga più spedirlo di quello che vale. Io su aliexpres l'ho ricevuto in una 20 di giorni. Compro spesso da loro cose di poco valore e sono sempre artivate.

7. IL_CAPITANO

IL_CAPITANO Biker urlandum

Bike:
    Specialized Epic Sfr Carbon
    Scusate la mia ignoranza in materia, ma come si fa a cambiare/selezionare da "Bici 1 a Bici a 2" e viceversa ?

8. lupocerviero

Nel menu puoi impostare i dati delle due bici e prima di partire selezioni bici1 o 2.
    Molto comodo anche l'avviso di partenza, a volte dimentico di avviare la registrazione e lui ti avvisa e chiede se vuoi registrare.
    Qualcuno ha già caricato tracce gpx?

9. IL_CAPITANO

IL_CAPITANO Biker urlandum

Bike:
    Specialized Epic Sfr Carbon
    Si ma quali sono sono i passaggi sul menu per selezionare "Bici 1" e Bici 2" ?

10. barbo87

barbo87 Biker novus

Bike:
    Cube stereo 120 hpa pro 2017
    Ciao, ho abbinato la fascia geonaute al bryton 450 pochi minuti fa... riconosciuta all'istante e funziona alla grande! basta che sia BLE o ANT+

11. barbo87

barbo87 Biker novus

Bike:
    Cube stereo 120 hpa pro 2017
    Ciao a tutti e buone feste,
    Qualcuno che ha il bryton 450 (o 530) riesce a pianificare il percorso MTB dall'app bryton?
    A me traccia solo percorsi stradali, anche se tocco insistentemente i sentieri tratteggiati! è abbastanza avvilente... speravo di potermi creare le tracce senza dover usare il pc.
    Inoltre, premesso che non l'ho ancora provato in sella, è possibile che lo zoom della mappa non vada oltre i 100m minimi?

12. Sanfi80

Sanfi80 Biker novus

Bike:
    TRANSITION PATROL
    Sono indeciso tra Garmin 520+ e Bryton 450, il tuo commento mi spinge dritto verso Garmin ..
    Oltretutto, per me che giro per boschi da solo, la funzione che comunica la mia posizione e gli incidenti ai miei cari sono molto importanti e mi pare assenti sulla scarna app per Android.
    Confermate?

13. bikerlento

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    Se la priorità è segnalare la propria posizione a chi stà a casa, bastano app gratuite tipo Runtastic e la stessa Training camp mi pare.
    Se poi invece si vogliono le funzioni che riguardano la bici puoi scegliere se spendere meno con il Bryton o spendere di più con il Garmin, le funzioni rimangono le stesse.

• Mi piace Mi piace x 1
  14. Sanfi80

Sanfi80 Biker novus

Bike:
    TRANSITION PATROL
    quindi quali sono le potenzialità dell'app associata ad un rider 450.
    Ho letto le recensioni dell'app sul play store e devo dire che ne sono stato scoraggiato....

15. bikerlento

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    l'app ha la funzione principale di esaminare i dati registrati, cosa che personalmente con il 310 ho sempre fatto tramite Strava.

16. NORIKO

NORIKO Biker urlandum

Ho appena acquistato il Bryton 530, non riesco a vedere i valori del cardio, mi riconosce la fascia l'icona è presente, l'ho provato in casa non sono uscito ancora in bici, sapete dirmi se funziona solo in movimento?

17. Antony81

Antony81 Biker superis

Prova a bagnare le 2 placche della fascia.

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app

18. bikerlento

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    Visualizza anche da fermo, sei sicuro che la fascia funzioni?

19. NORIKO

NORIKO Biker urlandum

La fascia è nuova e il Bryton mi dice che il sensore cardio è riconosciuto, l'icona è presente, se tolgo la fascia queste informazioni scompaiono, mi basta capire che funziona anche da fermo, domani riprovo

20. lupocerviero

Io non la trovo poi tanto scarna, anzi l'ho preferita proprio per l'impostazione razionalmente pragmatica,
    ma aggiungo che ho da lungo tempo cancellato strava & co, non mi interessa più impazzire con record veri o fasulli e far vedere i [email protected] miei a chiunque.

Sto caricando...