Bryton 410 e 450

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
http://www.brytonsport.com/#/R410

Rider 410

3-3-e1525456410934.jpg

Semplicemente preciso
Progettato per soddisfare le esigenze di ogni ciclista, Rider 410 incorpora il Sistema Globale di Navigazione Satellitare COMPLETO, che consente di acquisire il segnale GPS molto più velocemente e di avere un posizionamento più preciso. Garantisce inoltre la massima compatibilità con i dispositivi accessori utilizzando perfettamente i sensori ANT+ e BLE.

Un display più grande, una maggiore visibilità
Un'interfaccia progettata per rendere unica l'esperienza sulla tua bici. Rider 410 è dotato di un grande e nitido display da 2,3” bianco e nero, che facilita la lettura dei dati. Può visualizzare fino a 8 dati per pagina, in modo da fornire una migliore comprensione delle prestazioni in tempo reale.
2.3"LCD Mono
8 Funzioni per pagina

Assoluta precisione
Il primo ciclo computer GPS di Bryton con supporto completo GNSS, che dispone dei sistemi satellitari GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone)*. Rider 410 garantisce una copertura satellitare molto più affidabile in qualsiasi situazione, specialmente in presenza di edifici/alberi o anche durante i percorsi in mountain bike, garantendo inoltre un avvio molto più rapido.

Supporto sensori ANT+/ BLE
Progettato per fornirti la massima comodità. I sensori ANT+ e BLE funzionano perfettamente con Rider 410 dopo una semplice associazione.
  • Velocità
  • Cadenza
  • Freq. Card.
  • Potenza

Visualizzazione dati
personalizzabile tramite l'app
Personalizza la visualizzazione dei dati con l'app Bryton! Una volta associata l'app Bryton via BLE sul tuo telefono, è possibile personalizzare i campi/le pagine di dati in base agli obiettivi del tuo allenamento. È estremamente semplice da utilizzare.

Supporta oltre 72 funzioni
Rider 410 fornisce un'ampia quantità di dati per comprendere al meglio tutte le tue prestazioni. Dispone di oltre 72 funzioni, tra cui Tempo, Velocità, Distanza, Calorie, Cadenza, Altitudine, Pendenza, Potenza e FC.


35 ore di durata della batteria
Se ti piace pedalare per lungo tempo e per lunghi tragitti il Rider 410 è ciò che fa per te. Garantisce 35 ore di durata della batteria e consente la carica tramite power bank durante la registrazione.


Notifiche smart
Non dovrai più preoccuparti di perdere importanti telefonate, e-mail o messaggi durante gli allenamenti. Rider 410 ti avvisa ogni volta che ricevi telefonate, e-mail o messaggi dopo l'associazione allo smartphone tramite BLE.
  • Chiamate
  • E-mail
  • SMS

Sincronizzazione con
l'app Bryton
Sfrutta la perfetta sincronizzazione over-the-air della nuovissima app Bryton. I dati di allenamento possono essere sincronizzati tramite Bluetooth dal dispositivo all'app Bryton, dove puoi visualizzare i tuoi progressi e le analisi grafiche, oltre a condividere i tuoi percorsi sui social network. Con una semplice configurazione puoi infatti condividere le tue attività e confrontarle con quelle di milioni di appassionati tramite l'auto sincronizzazione dell'App Bryton con STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops.

STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops
Auto Sincronizzazione
Entra in competizione con ciclisti provenienti da tutto il mondo attraverso i dati registrati di Rider 410. Non è necessario alcun software per convertire i file. I file di allenamento vengono salvati automaticamente in formato FIT e possono essere caricati sui siti di alleanemento più popolari. Abbiamo inoltre semplificato al massimo la sincronizzazione delle attività con l'app Bryton su Strava/TrainingPeaks/Selfloops mediante la connessione degli account. Ancora meglio, supporta applicazioni di allenamento professionale, come GoldenCheetah, per analisi ancora più dettagliate al termine della sessione.


Dimensioni e peso
  • 53.7 mm Larghezza
  • 83.9 mm Altezza
  • 18.2 mm Profondità
  • 71 g Peso
  • GNSS full support
  • Durata batteria 35 ore
  • Dimensioni display 2.3"
  • Tecnologia wireless Bluetooth Smart
  • Supporto sensori
    ANT+/ BLE
Caratteristiche
Display: LCD mono a 2.3"

Durata batteria: 35 ore

GPS: chipset ad elevata sensibilità

Resistente all'acqua: IPX7

Allarmi: Sì

Lap: 130 lap

Storico: 300 ore

Zone di frequenza cardiaca: 7 zone

Temperatura operativa: -10C° ~ 50C°

Cosa c'è nella confezione
  • Rider 410 unità principale
  • Cavo USB
  • Supporto per bici
  • Cordoncino di sicurezza
  • Guida Veloce
Accessori opzionali
  • Supporto F-Mount
  • ANT+/ BLE Sensore e fascia cardio smart
  • ANT+/ BLE Sensore di velocità smart
  • ANT+/ BLE Sensore di cadenza smart
  • ANT+/BLE Sensore dual smart
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
grazie, neanche quella a 30s, gioco ? (quella istantanea è troppo ballerina)
No, nemmeno quella. Con istantanea intendevo entrambe le tipologie (1 secondo e 30 secondi), per non confonderla con quella che puoi ricavare a posteriori (una volta terminata la registrazione), mi sembra o con l'App per smartphone o con il loro portale di analisi dati, a parte che a questo punto avendo il file della traccia puoi utilizzare un qualsiasi software, ma non è quello che serve a te.
 

ezio79

Biker serius
11/2/09
161
5
0
SBT
Visita sito
esatto a posteriori lo fa anche strava, ma per me è un riferimento molto comodo in salita la vam30s.
Peccato perché a livello sw basterebbe scrivere una banalissima riga di comando
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Qualcuno usa il 410? Ho il 310 e lo volevo sostituire con questo, che spero sia più preciso nel calcolo del dislv. Quello che possiedo ora non mi soddisfa... Con il garmin ci fa parecchio!!
 

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito
Ritirato venerdi, ma non ancora provato su bike.
Connesso facilmente ad app bryton su smartphone android.
Ma una domanda: come cappero si entra nel menù Impostazioni?
Sul manuale si fa riferimento a detto menu mille volte, per i vari settaggi, ma non si dice che tasti o combinazione di tasti premere per entrarci.
Provando, solo con il tasto "freccia giù" premuto a lungo si accede ad un mini menù "funzioni rapide" che però non è quello principale.
Help me! :cry::cry:
 

ramble on

Biker novus
12/11/15
41
0
0
nord molto a est
Visita sito
Risolto!
Grazie Mauro, avevo letto il manuale, ma non è corrispondente alla realtà.
Avevo fatto i tentativi all'interno, senza che il Rider410 potesse ricevere i satelliti, infatti aveva anche l'ora sbagliata. Ieri sera, a cielo aperto ho visto che si è sincronizzato, ho premuto il tasto "stop", come avevo visto fare su un video tutorial del 530 ed è apparso il menu.
Il tasto freccia giù se premuto brevenmente fa semplicemente scorrere la pagina di visualizzazione, analogamente al tastino inferiore sx, se premuto a lungo porta a delle impostazioni di utilizzo frequente.
Voto al manuale per ora = 0
Per il resto, una volta trovato il menu ho associato un cardiofrequenzimetro della wahoo senza alcun problema e visualizzando correttamente il valore.
Spero di provarlo "on field" quanto prima.
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
35
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Io l'ho preso da un sivende locale pagandolo.meno che sul sito citato.
Cmq l'app Bryton è veramente penosa, come si può leggere anche nelle recensioni su Playstore.

Ho letto adesso un po' di commenti riguardo l'app ed effettivamente 8/10 sono negativi, la cosa un po' mi preoccupa. Ma al contempo mi chiedo, è indispensabile l'app bryton sul telefono per poter utilizzare al meglio il 410, oppure è solo un optional in più facoltativo?
 

ciaodondan

Biker novus
11/7/18
7
2
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Giant
il Bryton 410 l'ho ritirato ieri e provato oggi, direi che è una figata con lo schermo 2.3" è semplice e funzionale c'è di tutto e di più, ci sono anche le notifiche delle chiamate telefoniche, SMS e Mail...
L'applicazione è funzionante non ho riscontrato nessun problema con Strava.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ulrike

Classifica mensile dislivello positivo