Bryton 410 e 450

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciaodondan

Biker novus
11/7/18
7
2
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Giant
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'ancoraggio del 410 nel supporto in dotazione (rotondo), non lo sento ben incastrato, si estrae con molta facilità, spero che sia solo una mia impressione...boh!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
il Bryton 410 l'ho ritirato ieri e provato oggi, direi che è una figata con lo schermo 2.3" è semplice e funzionale c'è di tutto e di più, ci sono anche le notifiche delle chiamate telefoniche, SMS e Mail...
L'applicazione è funzionante non ho riscontrato nessun problema con Strava.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
com'è la ricezione nel bosco? hai modo di fare un giro con qualcuno che magari ha garmin per vedere se ci sono differenze tra dislv e km?
 

ciaodondan

Biker novus
11/7/18
7
2
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Giant
com'è la ricezione nel bosco? hai modo di fare un giro con qualcuno che magari ha garmin per vedere se ci sono differenze tra dislv e km?
ottimo[emoji1360]
Adesso devo trovare una soluzione più sicura per l'ancoraggio nel supporto in dotazione (rotondo), purtroppo temo che il dispositivo prenda il volo mentre pedalo, non rimane bene incastrato e fermo nella propria sede, quando cerco di pigiare i tastini dello strumento potrebbe spostarsi col pericolo che cada a terra. Tra l'altro ho notato che Il dispositivo si estrae con molta facilità, senza alcuna resistenza.
Spero di non perderlo per strada.[emoji852]
 
Ultima modifica:

ciaodondan

Biker novus
11/7/18
7
2
0
63
Torino
Visita sito
Bike
Giant
Ma nella confezione non è presente il laccetto di sicurezza che serve proprio ad evitare di perdere il dispositivo qualora si sganciasse?
si confermo, inoltre ci sono anche due zoccoli rotondi in gomma con spessore differente per scegliere quella più adatta per il posizionamento nella sede del supporto per agganciare il device...
In un primo momento a questo particolare non ci avevo fatto caso che i due zoccoli in gomma avessero spessore diverso.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

bonus79

Biker superis
16/12/15
320
4
0
Romagna
Visita sito
Ma il gps è anche dual frequency?

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app

Il gps ha una copertura totale: GPS, Glonass, Galileo, BDS e QZSS.

Credo di aver capito . Il 450 ha la navigazione in più .

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app

Se per navigazione intendi la funzione segui traccia con sfondo dati OSM (OpenStreetMap), allora ti confermo che l'unica differenza rispetto al 410 è proprio questa.

Scusate una domanda, ho il Polar v650 e vorrei prendere questo 410 o 450... ma i segmenti strava nel momento che iniziano, si possono visualizzare sul bryton? Come sul 520.?

Da quanto mi risulta nessun dispositivo GPS di Bryton ha la funzioni che cerchi.....di fatto, terminata la sessione, dalla app Bryton e tramite autosincronizzazione puoi caricare il percorso su Strava, quindi durante non hai modo di visualizzare nessun segmento o altro.
 
Il gps ha una copertura totale: GPS, Glonass, Galileo, BDS e QZSS.



Se per navigazione intendi la funzione segui traccia con sfondo dati OSM (OpenStreetMap), allora ti confermo che l'unica differenza rispetto al 410 è proprio questa.



Da quanto mi risulta nessun dispositivo GPS di Bryton ha la funzioni che cerchi.....di fatto, terminata la sessione, dalla app Bryton e tramite autosincronizzazione puoi caricare il percorso su Strava, quindi durante non hai modo di visualizzare nessun segmento o altro.
È una cosa diversa.
I gps dual frequency che da quest'anno si troveranno su alcuni cellulari avranno precisione molto maggiore.


Sent from my SM-A500FU using Tapatalk
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
ciao a tutti, sarei interessato al 450, sapete in cosa differisce rispetto all'Aero 60 presente sul sito Bryton? mi sembrano identici se non per la livrea... grazie

Cambia il tipo di supporto bici, se vedi sul loro sito quello dell'aero ha un aggancio rettangolare mentre quello del Rider è tondo e sembra compatibile con l'attacco tipo edge
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Avevo già chiesto in precedenza ma non avendo avuto una risposta riprovo. Qualcuno ha avuto la possibilità di testare il 410 con qualche dispositivo garmin per vedere se a fine uscita c'erano discrepanze sui dati oppure coincidevano? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: ciaodondan

Classifica mensile dislivello positivo