Bryton 410 e 450

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Ieri ho fatto il mio primo giro con il Bryton 450. E' il mio primo Bryton e percio' non lo posso paragonare a altri modelli, derivo da un Edge 1000 che ho restituito in garanzia per problemi vari (si bloccava e non volleva collegarsi al telefono). Posso dire che sono rimasto soddisfatto, il computerimo e' grande quel che serve per un uso mtb (l'edge per i miei gusti era troppo grande) e le pagine delle funzioni sono semplici da programmare e settare a proprio piacimento. Io l'ho preso su amazon a 150 euro senza sensori, uso una fascia cardio Bryton o una polar h7 che ho accoppiato al dispositivo senza nessun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: jjoker71

Piede Amaro

Biker popularis
19/11/17
85
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Cotic SolarisMax / Kona Sutra LTD 2018
Ieri ho fatto il mio primo giro con il Bryton 450. E' il mio primo Bryton e percio' non lo posso paragonare a altri modelli, derivo da un Edge 1000 che ho restituito in garanzia per problemi vari (si bloccava e non volleva collegarsi al telefono). Posso dire che sono rimasto soddisfatto, il computerimo e' grande quel che serve per un uso mtb (l'edge per i miei gusti era troppo grande) e le pagine delle funzioni sono semplici da programmare e settare a proprio piacimento. Io l'ho preso su amazon a 150 euro senza sensori, uso una fascia cardio Bryton o una polar h7 che ho accoppiato al dispositivo senza nessun problema.

Grazie per il feedback! Io ci sto ancora ragionando, se mi capita un'offerta mi sa che lo prendo. Mi sai dire se la funzionalità "Viaggio 1/ Viaggio 2" ti perfette effettivamente di continuare a registrare la stessa traccia anche dopo aver spento e riacceso il dispositivo?
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Grazie per il feedback! Io ci sto ancora ragionando, se mi capita un'offerta mi sa che lo prendo. Mi sai dire se la funzionalità "Viaggio 1/ Viaggio 2" ti perfette effettivamente di continuare a registrare la stessa traccia anche dopo aver spento e riacceso il dispositivo?

Purtroppo non lo so, non ho ancora provato questa funzione. Appena trovo il tempo lo provo e te lo so dire.
 

jjoker71

Biker serius
14/5/13
145
2
0
Caronno Varesino (VA)
Visita sito
Bike
Mtb/Gravel
Ieri ho fatto il mio primo giro con il Bryton 450. E' il mio primo Bryton e percio' non lo posso paragonare a altri modelli, derivo da un Edge 1000 che ho restituito in garanzia per problemi vari (si bloccava e non volleva collegarsi al telefono). Posso dire che sono rimasto soddisfatto, il computerimo e' grande quel che serve per un uso mtb (l'edge per i miei gusti era troppo grande) e le pagine delle funzioni sono semplici da programmare e settare a proprio piacimento. Io l'ho preso su amazon a 150 euro senza sensori, uso una fascia cardio Bryton o una polar h7 che ho accoppiato al dispositivo senza nessun problema.
Ciao l'ho appena preso anche io, ma ho la sensazione che la cartografia OSM non sia comprensiva di tutti i sentieri che invece trovo sul cellulare con l'applicazione oruxmap...
Tu hai avuto la stessa impressione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Ragazzi , per chi usa la fascia cardio:
In un’uscita, si può seguire una traccia e allo stesso tempo registrare il percorso con relativi dati di altimetria velocità lunghezza e i battti cardiaci?

Grazie
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Ciao l'ho appena preso anche io, ma ho la sensazione che la cartografia OSM non sia comprensiva di tutti i sentieri che invece trovo sul cellulare con l'applicazione oruxmap...
Tu hai avuto la stessa impressione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/QUOTE

E' un po difficile a dirsi, perche' la mappa la puoi ingrandire ma non la puoi far scorrere (almeno io non ci sono riuscito)
pedalando e smanettandoci un po in un giro che ho fatto per un sentiero conosciuto ho visto che indicava un single track vicino a casa mia percio' credo di si . I dettagli sono piu' scarni e poi anche su orux (lo uso anche io) ci sono diversi tipi di mappe e diversi tipi di visualizzazioni tra cui scegliere.
Posso solamente dire che in queste prime uscite non mi fa rimpiangere minimamente l'edge 1000
 
  • Mi piace
Reactions: jjoker71

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Ragazzi , per chi usa la fascia cardio:
In un’uscita, si può seguire una traccia e allo stesso tempo registrare il percorso con relativi dati di altimetria velocità lunghezza e i battti cardiaci?

Grazie

Uso anch' io la fascia cardio ma non ho provato a seguire un traccia per vedere se registra anche i dati, credo comunque di si' perche' sarebbe una grande mancanza.
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Ragazzi , per chi usa la fascia cardio:
In un’uscita, si può seguire una traccia e allo stesso tempo registrare il percorso con relativi dati di altimetria velocità lunghezza e i battti cardiaci?

Grazie

si. dopo che carichi la traccia da seguire fai partire la registrazione come al solito
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Quindi non cambia nulla rispetto ai modelli precedenti !!?
Questo dovrebbe essere cartografico ed avere ore caricato le mappe open street Maps ma dalle foto che posti sembra solo esserci la traccia da seguire (non vedo nello schermo, edifici, altre strade ecce ecc come nelle vere opm)
Tendo a chiarire che il modello prima non c'è l'avevo. La traccia da seguire ha delle freccette e oltre a quella vedi anche la strade presenti sulla open street maps
 

Brianzolo78

Biker urlandum
31/5/18
533
95
0
46
Alta brianza
Visita sito
Bike
Wheeler Shimano XT
Tendo a chiarire che il modello prima non c'è l'avevo. La traccia da seguire ha delle freccette e oltre a quella vedi anche la strade presenti sulla open street maps


Ma quindi nelle foto postate qualche risposta qui sopra significa che lì intorno non ci sono strade?
Ok non sarà un cartografico come i Garmin ma almeno un minimo di dettagli per essere cartografico li deve avere no?
Se no a sto punto conviene prendere il polar v650 no?

Grazie
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Ma quindi nelle foto postate qualche risposta qui sopra significa che lì intorno non ci sono strade?
Ok non sarà un cartografico come i Garmin ma almeno un minimo di dettagli per essere cartografico li deve avere no?
Se no a sto punto conviene prendere il polar v650 no?

Grazie
Di dettagli ci sono tutte le strade, con il polar ho avuto problemi in passato, von 2 fasce cardio e con un orologio e mi sono promesso mai più polar per questo motivo ho provato bryton.
 

Classifica mensile dislivello positivo