Bryton 410 e 450

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Wow che prezzo!
Il mio socio ha il manubrio da 35 su entrambe le bici, ed ha la staffa aero, oggi pomeriggio indago e ti faccio sapere.
Ma questa non ha il collarino a cerniera, bisogna sfilare tutto, quindi solo x flat bar?

Questa non ha i spessori per diverso spessore del manubrio. Lo fissi con una vite ma va solo sul 31.8
Pensavo fosse come quelli che avevo sul garmin edge 1000 con spessori in gomma.
 
Ultima modifica:

lupocerviero

Biker ultra
Questa non ha i spessori per diverso spessore del manubrio. Lo fissi con una vite ma va solo sul 31.8
Pensavo fosse come quelli che avevo sul garmin edge 1000 con spessori in gomma.

Esatto, è così, 35mm con spessori in gomma, ma in alluminio.
Non so quanto sia rigido quello in nylon che hai preso, ma per un ciccione come il garmin 1000 è rasserenante quello in alluminio.

Ps hai provato l'attacco col Bryton, si blocca bene? Se si, me lo vendi?
Visto il valore, ti mando io un corriere espresso?
Non lo ordinerò mai da alibabà..., ho letto 30/50gg, mi esaurirei ad aspettare! :pirletto:
 

criiistian

Biker novus
8/9/17
44
17
0
46
Umago
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8 29er
Esatto, è così, 35mm con spessori in gomma, ma in alluminio.
Non so quanto sia rigido quello in nylon che hai preso, ma per un ciccione come il garmin 1000 è rasserenante quello in alluminio.

Ps hai provato l'attacco col Bryton, si blocca bene? Se si, me lo vendi?
Visto il valore, ti mando io un corriere espresso?
Non lo ordinerò mai da alibabà..., ho letto 30/50gg, mi esaurirei ad aspettare! :pirletto:
Te lo regalerei perche me non serve ma io vivo in Croazia e mi costerebbe di gran lunga più spedirlo di quello che vale. Io su aliexpres l'ho ricevuto in una 20 di giorni. Compro spesso da loro cose di poco valore e sono sempre artivate.
 

lupocerviero

Biker ultra
Scusate la mia ignoranza in materia, ma come si fa a cambiare/selezionare da "Bici 1 a Bici a 2" e viceversa ?

Nel menu puoi impostare i dati delle due bici e prima di partire selezioni bici1 o 2.
Molto comodo anche l'avviso di partenza, a volte dimentico di avviare la registrazione e lui ti avvisa e chiede se vuoi registrare.
Qualcuno ha già caricato tracce gpx?
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Nel menu puoi impostare i dati delle due bici e prima di partire selezioni bici1 o 2.
Molto comodo anche l'avviso di partenza, a volte dimentico di avviare la registrazione e lui ti avvisa e chiede se vuoi registrare.
Qualcuno ha già caricato tracce gpx?
Si ma quali sono sono i passaggi sul menu per selezionare "Bici 1" e Bici 2" ?
 

barbo87

Biker novus
5/3/17
33
1
0
36
Cavriago
Visita sito
Bike
Scott genius eride 920 2019
Ciao a tutti e buone feste,
Qualcuno che ha il bryton 450 (o 530) riesce a pianificare il percorso MTB dall'app bryton?
A me traccia solo percorsi stradali, anche se tocco insistentemente i sentieri tratteggiati! è abbastanza avvilente... speravo di potermi creare le tracce senza dover usare il pc.
Inoltre, premesso che non l'ho ancora provato in sella, è possibile che lo zoom della mappa non vada oltre i 100m minimi?
 

Sanfi80

Biker novus
6/9/17
6
0
0
43
varese
Visita sito
Bike
TRANSITION PATROL
Ciao a tutti e buone feste,
Qualcuno che ha il bryton 450 (o 530) riesce a pianificare il percorso MTB dall'app bryton?
A me traccia solo percorsi stradali, anche se tocco insistentemente i sentieri tratteggiati! è abbastanza avvilente... speravo di potermi creare le tracce senza dover usare il pc.
Inoltre, premesso che non l'ho ancora provato in sella, è possibile che lo zoom della mappa non vada oltre i 100m minimi?

Sono indeciso tra Garmin 520+ e Bryton 450, il tuo commento mi spinge dritto verso Garmin ..
Oltretutto, per me che giro per boschi da solo, la funzione che comunica la mia posizione e gli incidenti ai miei cari sono molto importanti e mi pare assenti sulla scarna app per Android.
Confermate?
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Sono indeciso tra Garmin 520+ e Bryton 450, il tuo commento mi spinge dritto verso Garmin ..
Oltretutto, per me che giro per boschi da solo, la funzione che comunica la mia posizione e gli incidenti ai miei cari sono molto importanti e mi pare assenti sulla scarna app per Android.
Confermate?

Se la priorità è segnalare la propria posizione a chi stà a casa, bastano app gratuite tipo Runtastic e la stessa Training camp mi pare.
Se poi invece si vogliono le funzioni che riguardano la bici puoi scegliere se spendere meno con il Bryton o spendere di più con il Garmin, le funzioni rimangono le stesse.
 
  • Mi piace
Reactions: Antony81

Sanfi80

Biker novus
6/9/17
6
0
0
43
varese
Visita sito
Bike
TRANSITION PATROL
quindi quali sono le potenzialità dell'app associata ad un rider 450.
Ho letto le recensioni dell'app sul play store e devo dire che ne sono stato scoraggiato....
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
692
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Ho appena acquistato il Bryton 530, non riesco a vedere i valori del cardio, mi riconosce la fascia l'icona è presente, l'ho provato in casa non sono uscito ancora in bici, sapete dirmi se funziona solo in movimento?
 

lupocerviero

Biker ultra
Sono indeciso tra Garmin 520+ e Bryton 450, il tuo commento mi spinge dritto verso Garmin ..
Oltretutto, per me che giro per boschi da solo, la funzione che comunica la mia posizione e gli incidenti ai miei cari sono molto importanti e mi pare assenti sulla scarna app per Android.
Confermate?

Io non la trovo poi tanto scarna, anzi l'ho preferita proprio per l'impostazione razionalmente pragmatica,
ma aggiungo che ho da lungo tempo cancellato strava & co, non mi interessa più impazzire con record veri o fasulli e far vedere i c@zzi miei a chiunque.
 

Classifica mensile dislivello positivo