Bryton 410E

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aldobc

Biker novus
7/4/17
2
0
0
43
chieri
Visita sito
Bike
HAIBIKE xduro seven pro full
Non riesco proprio ad aprire l'applicazione Bryton, ho provato più volte, eliminando l'antivirus dal cellulare, con il wifi, reinstallando l'app, ma non funziona, l'applicazione non si apre e compare ogni volta il messaggio " the connection to the server is unsuccessful.(http://localhost:12296/)
quindi il problema dovrebbe essere la connessioine al server: come posso intervenire su essa?
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
nel messaggio viene menzionato localhost, che in informatica indica il sistema stesso
non dovrebbe quindi trattarsi di un problema di comunicazione con un server esterno, ma oltre questo non ho idea di come aiutarti
 

leperonte

Biker popularis
15/10/18
86
17
0
Di qua d'Arno
Visita sito
Bike
Specialized Diverge Sport E5 ex Cannondale Habit
Immagino che la tua sia una app per android, la mia (su iOs) non ha problemi di sincronizzazione quindi può essere un bug dell'applicazione con l'ultimo aggiornamento più che problemi col server...ti conviene chiedere tramite la loro pagina facebook oppure mandare una mail a [email protected] generalmente rispondono in tempi brevi.

Io un errore simile lo vedevo quando andavo a scaricare le tracce del dispositivo perchè la app tentava di scaricare le tracce da tutti i dispositivi bluetooth che erano nel raggio d'azione (e di condeguenza anche la mia fascia cardio). Ma da quanto ho capito, il tuo errore è in una fase precedente. Per sicurezza assicurati di non avere altri dispositivi bluetooth rilevabili vicino allo smartphone quando fai partire la app
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo