Bryton rider 10 dati hr su gpx

thestealth

Biker popularis
18/1/17
62
8
0
siena
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7
Mi auto rispondo, nel caso questa info serva a qualcuno. Ho comprato il rider 10, e:
- non esporta in gpx ma solo in fit
- nel file fit c'è la traccia hr
- è un ottimo ciclocomputer per il prezzo!

Sent from my Moto G (5S) Plus using MTB-Forum mobile app
 

andrew.maps

Biker novus
12/1/18
2
0
0
47
viareggio
Visita sito
Bike
Cannondale caad 5
ciao thestealth!
Ti chiedo che fascia cardio hai per il tuo Rider 10: io ho una smartlab hrm w, ma il mio rider10 crasha ogni qualvolta rileva il battito, benchè abbia accoppiato la fascia stessa...e n ho idea di come uscire da questo stallo...
aiuto!! :D
 

thestealth

Biker popularis
18/1/17
62
8
0
siena
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7
Ciao, io ho questa:
BerryKing Heartbeat, Fascia Toracica Frequenza Cardiaca, Bluetooth 4.0 e sensore ANT per iPhone, Android, Garmin e TomTom, Nero https://www.amazon.it/dp/B0182GISA2/?tag=mtbforum-21

Uso il sensore sia con la sua fascia toracica sia con una fascia Polar che ho (di un altro sensore). Nessun problema, solo la prima volta perdeva il battito per qualche minuto, ho risolto bagnando di più la fascia nei punti di contatto con la pelle.

Prova a resettare il rider 10 tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti sotto per qualche secondo, magari dopo aver controllato di avere l'ultima versione del firmware (attacca il rider al PC col cavetto e avvia il software di aggiornamento). Poi riprova l'accoppiamento, se non va ancora probabilmente il sensore cardio non è compatibile...


Sent from my Moto G (5S) Plus using MTB-Forum mobile app
 

thestealth

Biker popularis
18/1/17
62
8
0
siena
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7
Si, l'ho presa dopo una estenuante selezione, basata su ricerca "fascia cardio BT", ordinando i risultati per prezzo e prendendo quella che costa meno! [emoji23][emoji23] Funziona benissimo anche su runtastic!

Sent from my Moto G (5S) Plus using MTB-Forum mobile app
 

etrusco962

Biker novus
27/1/19
1
0
0
61
Torrita di Siena
Visita sito
Bike
Lombardo Camonix 9.0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io con la fascia cardio BerryKing Heartbeat ho il problema contrario. Quando non la uso mi rimane sul display il cuoricino che lampeggia e non mi cambia schermata per visualizzare altro, come si fà? Grazie
 

thestealth

Biker popularis
18/1/17
62
8
0
siena
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Io con la fascia cardio BerryKing Heartbeat ho il problema contrario. Quando non la uso mi rimane sul display il cuoricino che lampeggia e non mi cambia schermata per visualizzare altro, come si fà? Grazie
Cioè fammi capire: il rider 10 ti si blocca quando associ la fascia?
 

Classifica mensile dislivello positivo