Bryton Rider 10 e sensori velocità e cadenza e varie.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eliamanetta02

Biker novus
25/7/17
14
1
0
53
Zola Predosa
Visita sito
Bike
canyon special al 2014
Buongiorno a tutti, ho creato questa discussione per capire e aiutare i possessori del rider 10, e per questo vi chiedo di condividere la vostra esperienza con il dispositivo e i vari sensori collegati descrivendo la marca del sensore ed il funzionamento. Grazie a tutti. Ciao



Sent from my telegrafo using MTB-Forum mobile app
Ciao, io possiedo un bryton rider 530 ed ho acquistato a parte fascia cardio, sensori velocità e cadenza tutti originali bryton (sono i sensori nuovi senza magnete).
La fascia cardio funziona benissimo; invece ho un po'di problemi con il sensore di velocità che ho notato che funziona solamente quando il gps è spento; qualcuno saprebbe dirmi come farlo funzionare con il gps acceso?
Invece ho uma indecisione comil sensore di cadenza, non só in che posizione della pedivella va posizionato, (a me sembra che funzioni in sia vicino al pedale che vicino al movimento centrale, però magari in una determinata posizione riesce a ripevare meglio le pedalate.
I aensori che ho acquistato vanno bene con tutti i dispositivi che possono collegarsi a questi sensori, funzionano sia con Bluetooth che con ANT+.
Resto in attesa.
Grazie, Elia

Sent from my Le X829 using MTB-Forum mobile app
 

crue80

Biker novus
21/12/17
2
0
0
49
salerno
Visita sito
Bike
cube
Da possessore di un Bryton 10 riporto la mia esperienza sulla compatibilità dei vari sensori.
  1. Fascia cardio BLE Medisana (comprata al Lidl) non compatibile
  2. Fascia cardio CooSpo HRM H6 (comprata su Amazon) compatibile
  3. sensore combo vel/cad Echowell Btr 20 (comprato su Amazon) non compatibile
  4. sensore combo vel/cad Sunding (comprato su Alì) compatibile
 

Classifica mensile dislivello positivo