Bryton rider 10 problemi strava

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi ho acquistato un rider 10 , scaricato l'app dedicata, fatto i vari accessi e sincronizzazioni, stamattina lo provo faccio il mio giro, carico l'uscita sull' app ma non riesco a trasferirla su strava, mi dice che entro qualche minuto sarà caricata e oramai sono passate ore e ore, consigli??
 

bulvio78

Biker novus
15/7/20
7
0
0
45
Chieri
Visita sito
Bike
GT Sensor Sport
Riesumo questa discussione...
Anch'io ultimamente andavo di collegamento diretto via USB, ma da ieri il bryton non viene più riconosciuto in alcun modo, da nessun pc o mac che sia... colleghi il cavo e nulla.
Se provo la sincronia via BT con l'app, inizia a scaricare anche tutto il vecchio, benchè nell'app ci sia già tutto.
Boh, ora ho un paio di giri lì sopra che vorrei mettere su Strava, ma non saprei proprio più come fare...
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Riesumo questa discussione...
Anch'io ultimamente andavo di collegamento diretto via USB, ma da ieri il bryton non viene più riconosciuto in alcun modo, da nessun pc o mac che sia... colleghi il cavo e nulla.
Se provo la sincronia via BT con l'app, inizia a scaricare anche tutto il vecchio, benchè nell'app ci sia già tutto.
Boh, ora ho un paio di giri lì sopra che vorrei mettere su Strava, ma non saprei proprio più come fare...
Scarica i file fit che ti interessano e caricali in modo manuale su strava. Sul manuale del rider10 c'è la spiegazione comunque.

Poi fai un reset del dispositivo, segui le istruzioni sul manuale.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E' che non ho proprio modo di farlo, il pc non vede il bryton e non "monta" il volume (per dirla alla unix...)
Capito il "monta", io uso Ubuntu ;)
Allora prova prima il reset del rider, bisogna tener premuti due pulsanti per tot secondi, ma nn ricordo quali, guarda il manuale. Se anche così non lo vede non so proprio cosa dirti.
 

bulvio78

Biker novus
15/7/20
7
0
0
45
Chieri
Visita sito
Bike
GT Sensor Sport
Niente da fare...
Non esiste procedura per il ripristino. La pressione dei due tasti sul retro semplicemente riavvia il dispositivo, ma non lo resetta.
Anche i software Bryton, per questo modello funzionano solo via usb, se non va quella, non fai nulla.

Adesso ho provato a scrivere all'assistenza, vediamo se mi rispondono...

Ci fosse almeno il modo per esportare un tcx/fit usando l'app o la versione web... ma non l'hanno proprio prevista. Fa arrabbiare, perchè i dati sono stati registrati tutti giusti, sono visibili, con le statistiche corrette, perchè diavolo non dovrei poter esportare sti dati? Ma porc...
 

Classifica mensile dislivello positivo