Bryton rider 10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.943
32
0
Cattolica
Visita sito
Visualizza altitude, dislivello totale e pendenza delle salite, io mi trovo molto bene, la batteria dura parecchio.
Il display è leggibile in ogni condizione, c'è anche la retroilluminazione che si accende la sera in automatico è possibile anche settarla manualmente però, si visualizzano 3 parametri alla volta fino a 7 schermate configurabili via smartphone. Per 60 euro è un Best buy senza rivali
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
rispolvero questa vecchia discussione in quanto vorrei comprare il bryton 10.
Come vi trovate con l'app?
È facile scaricare i percorsi su telefono e su Strava?
Ho visto molti utenti insoddisfatti sul playstore
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.943
32
0
Cattolica
Visita sito
È ottimo ci vogliono due minuti accendi Bluetooth e gps avvi l app sul telefonino e scarica, all inizio ho avuto problemi perché il GPS lo tenevo spento, lo uso da due mesi secondo me è ottimo a quel prezzo è regalato
Prima devi scegliere su impostazioni il collegamento con strava ti chiede il login una volta e poi passa la traccia in automatico sul app bryton e su strava
 
  • Mi piace
Reactions: Zufolo

Mr Gold

Biker novus
18/11/13
13
2
0
Brianza
Visita sito
Bike
Specialized Fatboy
Io saró senza dubbio interdetto ma riesco solo ad accenderlo, non riesco nemmeno a capire come impostarr l’orario!!! E menomale che che chi me lo ha venduto, mi ha assicurato che é intuitivo come l’iphone...
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.666
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
A chi interessa ne ho uno in vendita sul mercatino, metà prezzo seminuovo ancora con un anno di garanzia.

Vendo per inutilizzo perché uso sempre il Garmin.
Scusate l'intromissione ciao
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Io saró senza dubbio interdetto ma riesco solo ad accenderlo, non riesco nemmeno a capire come impostarr l’orario!!! E menomale che che chi me lo ha venduto, mi ha assicurato che é intuitivo come l’iphone...
Per l'orario nelle opzioni puoi solo scegliere il formato ora (12/24h).
L'ora corrente non la puoi impostare a mano, viene presa direttamente dal segnale GPS non appena fai il fix.
 

Gecom72

Biker novus
10/4/19
2
0
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Mountain Bike
Salve a tutti,ho acquistato un Byton One Rider, mi sono accorto che mi conta i KM solo quando avvio la registrazione, altrimenti senza registrare mi segna solo la velocita'....premetto non ho nessun sensore.
Mi sapete dire se e'normale?
Grazie,
 

pandolf84

Biker novus
20/5/18
3
0
0
Roma
Visita sito
Bike
RockRider 540 (2017)
direi di si.
se vuoi calcolare i km prima di arrivare al punto in cui iniziare un giro, fai partire la prima registrazione, poi la fermi e ne fai partire un'altra quando inizi il giro vero e proprio (se è questo quello che intendi fare).
L'odometro, il contatore dei km totali, credo prende in considerazione solo i km percorsi durante la registrazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo