Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bryton rider 15 come vi trovate?

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da gigi211, 28/2/19.

1. gigi211

gigi211 Biker popularis

Bike:
    Cube Analog 29" 2018
    Salve a tutti vorrei acquistare un nuovo ciclocomputer gps senza spendere troppo e la mia scelta è ricaduta sul bryton ridere 15, essendo un prodotto ancora nuovo non ci sono molte recensioni su di lui. Qualcuno di voi lo possiede? Come vi trovate?

2. ZagorT

ZagorT Biker novus

Bike:
    TITICI XPLOSION
    Io lo ho preso da poco...non mi pare un granchè.
    L'ho usato 4 volte e devo prenderci mano, ma ti posso dire che non è molto intuitivo nell'uso.
    Non ho ancora capito, ad esempio, come settare l'altitudine di partenza ad inizio di ogni giro; ho impostato il valore corretto di casa mia, ma normalmente con 1-2 pressioni di tasti (negli altri ciclocomputer avuti) "aggiustavi" il delta dovuto alle differenti pressioni meteo (in pratica dovrebbe prendere come altitudine di inizio giro quella impostata come altitudine di casa....x ora non ci sono riuscito!!!)
    La documentazione fa veramente kakare!!!
    Poi è anche impreciso (errore di 300mt ogni 10 km)

3. gigi211

gigi211 Biker popularis

Bike:
    Cube Analog 29" 2018
    grazie 1000 per la risposta, mentre per il rider 10 sai dirmi qualcosa? ne ho trovato uno da un mio amico che me lo da a buon prezzo

4. daneel67

daneel67 Biker dantescus

Bike:
    RR 8.1
    È come il 15, ma senza bussola e non accetta sensori ANT+. Io mi trovo benone. Per settare l'altitudine basta leggere le istruzioni.

5. ZagorT

ZagorT Biker novus

Bike:
    TITICI XPLOSION
    Si grazie... Basta spendere 3 minuti ogni volta che esci invece dei 3 secondi x i vari Sigma o Cateye o ecc... Ecc...
    Se si ha tempo da buttare, allora nema problema

6. daneel67

daneel67 Biker dantescus

Bike:
    RR 8.1
    Se non avessi tempo non uscirei in bici. Comunque di solito uso l'app per calibrare.

7. kraken90

kraken90 Biker superis

Io ho il bryton 310 e questi problemi non li ho riscontrati, l'altitudine l'ho settata solo una volta prendendo la misura da google maps del mio solito punto di partenza, dubito che tu o altri anche con garmin ecc ogni volta che parti da un posto diverso ti metti a cercare ed impostare tutto. Per quanto riguarda le differenze segnate a fine giro la differenza con altri prodotti è veramente minima

8. daneel67

daneel67 Biker dantescus

Bike:
    RR 8.1
    Forse il tuo usa anche il gps per l'altitudine. Con il solo barometrico appena cambia tempo devi regolarlo.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina