1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bryton Rider 15

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da [email protected], 4/12/18.

1. Xemurd

Xemurd Biker novus

Bike:
    Easy
    Grazie infinite ragazzi..
    Ora sto usando il Garmin vivoactive HR da polso, ma non è il massimo..
    non posso spendere una gran cifra (questo mese devo montare anche il kit tubless) e quindi mi sa che mi oriento sul rider 15.

2. greywall

greywall Biker popularis

Bike:
    Trek X-Caliber 29"
    In che senso non è il massimo...perché lo trovi scomodo da indossare al polso ?
    E' l'unica spiegazione che riesco a immaginare, perché dal punto di vista tecnico è sicuramente più avanzato del Bryton Rider 15 (con tutto il rispetto). ;-)

3. Xemurd

Xemurd Biker novus

Bike:
    Easy
    Si esatto. Averlo al polso è scomodo, soprattutto d’estate.
    Più avanzato perché dici? Hanno entrambi altimetro e barometro che assieme al gps danno un valore abbastanza preciso.
    Forse l’app Bryton lascia un po’ a desiderare..

4. greywall

greywall Biker popularis

Bike:
    Trek X-Caliber 29"
    Per il semplice fatto che non si possono paragonare un prodotto da 70 euro con uno che ne costava 230.
    Poi ci sono altri aspetti legati all'ecosistema Garmin, come la gestione dei dati su Garmin Connect, la maggiore qualità e precisione dei sensori, la possibilità di utilizzarlo per altri sport, l'impermeabilità fino a 50mt, il contapassi, la comodità di non dover indossare una fascia cardio, che d'estate è ancora più fastidiosa del polso, la gestione social praticamente universale...etc...etc. ;-)

5. kolang

kolang Biker serius

Bike:
    TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
    Ciao, come avete impostato la "Registrazione dati" ? Avete lasciato quella preimpostata ("registrazione intelligente") o avete messo quella "1 secondo" ?
    Al momento io l'ho utilizzato una sola volta con l'impostazione "intelligente" ed il percorso è stato comunque mappato con buona precisione.
    Secondo la vostra esperienza ci sono differenze degne di nota tra le due impostazioni ? Grazie.

6. kolang

kolang Biker serius

Bike:
    TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
    aggiornamento disponibile

upload_2019-5-12_23-6-13.png

• Mi piace Mi piace x 1
  7. fr@nky

[email protected] Biker forumensus

Bike:
    Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
    Ciao,
    io ho lasciato le impostazioni di default; non ho fatto prove o verifiche particolari, ma credo vada bene così

Sto caricando...

Condividi questa Pagina