Bryton Rider 15

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rico

Biker popularis
27/2/06
70
31
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi il vostro parere. Vorrei prendermi un rider 15 e abbinarci una fascia cardio. Oltre a quella sua Bryton (che ovviamente si collega senza battere ciglio), sapete se per caso posso abbinarci una polar H10 o H7? Perchè per problemi fisici ho la necessità di tenere sotto controllo il cuore con una fascia di buona qualità (ma senza svenarmi :paur:). Purtroppo non si capisce se le Polar funzionano o meno con il Bryton.
So che sia Bryton che Polar sono ottime marche.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ciao a tutti, volevo chiedervi il vostro parere. Vorrei prendermi un rider 15 e abbinarci una fascia cardio. Oltre a quella sua Bryton (che ovviamente si collega senza battere ciglio), sapete se per caso posso abbinarci una polar H10 o H7? Perchè per problemi fisici ho la necessità di tenere sotto controllo il cuore con una fascia di buona qualità (ma senza svenarmi :paur:). Purtroppo non si capisce se le Polar funzionano o meno con il Bryton.
So che sia Bryton che Polar sono ottime marche.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
da quello che leggo in rete, il modello H10 trasmette sia bluetooth che ant+, il modello H7 solo bluetooth; comunque, dato che il bryton rider 15 gestisce le periferiche in bluetooth, dovrebbero andare bene entrambi
io sto usando il cardio della Decathlon, che trasmette sia bluetooth che ant+, una con il bryton, e l'altra col garmin
 

rico

Biker popularis
27/2/06
70
31
0
Padova
Visita sito
da quello che leggo in rete, il modello H10 trasmette sia bluetooth che ant+, il modello H7 solo bluetooth; comunque, dato che il bryton rider 15 gestisce le periferiche in bluetooth, dovrebbero andare bene entrambi
io sto usando il cardio della Decathlon, che trasmette sia bluetooth che ant+, una con il bryton, e l'altra col garmin
Grazie mille per la risposta. Ho letto anche io che il modello H10 ha entrambi i protocolli, ma ho letto in internet che non sempre le fasce cardio di marche diverse dalla Bryton funzionano con loro. E mi toglierebbe ogni dubbio sapere che qualcuno ce li ha entrambi e funzionano assieme. Purtroppo non vorrei fare la spesa e scoprire che la fascia cardio non si abbina.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Grazie mille per la risposta. Ho letto anche io che il modello H10 ha entrambi i protocolli, ma ho letto in internet che non sempre le fasce cardio di marche diverse dalla Bryton funzionano con loro. E mi toglierebbe ogni dubbio sapere che qualcuno ce li ha entrambi e funzionano assieme. Purtroppo non vorrei fare la spesa e scoprire che la fascia cardio non si abbina.
ah, ok, non sapevo
ero convinto che, essendo i protocolli di comunicazione "standardizzati" , non ci fossero mai problemi
io, appunto, posso solo dire che le fascie cardio della decathlon vanno sia con bryton che con Garmin
 

rico

Biker popularis
27/2/06
70
31
0
Padova
Visita sito
ah, ok, non sapevo
ero convinto che, essendo i protocolli di comunicazione "standardizzati" , non ci fossero mai problemi
io, appunto, posso solo dire che le fascie cardio della decathlon vanno sia con bryton che con Garmin
Lo pensavo pure io come te, ma purtroppo sembra (e dico sembra perchè ho letto così in rete) non tutto fila sempre liscio. Strano eh? Il mio dubbio più che altro è che immagino che Polar sia leggermente superiore a Bryton come qualità, e quindi a partià di prezzo più o meno mi prenderei il Polar. Soprattutto perchè ho letto che quest'ultimo arriva a durare 400 ora, cavoli sono tante....
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti, volevo chiedervi il vostro parere. Vorrei prendermi un rider 15 e abbinarci una fascia cardio. Oltre a quella sua Bryton (che ovviamente si collega senza battere ciglio), sapete se per caso posso abbinarci una polar H10 o H7? Perchè per problemi fisici ho la necessità di tenere sotto controllo il cuore con una fascia di buona qualità (ma senza svenarmi :paur:). Purtroppo non si capisce se le Polar funzionano o meno con il Bryton.
So che sia Bryton che Polar sono ottime marche.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda

Io lo utilizzo senza problemi con la fascia pilar h7
 

nìmel da corsa

Biker serius
1/10/12
135
12
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
rockrider 8.1, cube stereo 150 c62sl
ultimamente dall'applicazione bryton active è scomparsa la voce per calibrare l'altitudine del rider 15, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app senza successo. qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? possibili soluzioni?
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
ultimamente dall'applicazione bryton active è scomparsa la voce per calibrare l'altitudine del rider 15, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app senza successo. qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? possibili soluzioni?

Ti confermo, ho verificato ora, nella versione 2.14.73.249 del 30/12/2019 non compare più, al suo posto c'è la voce "notifiche".
Non mi ero accorto perchè non l'ho mai usata; trovo più comodo e veloce farlo prima di partire direttamente dal Rider 15.
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho fatto oggi un aggiornamento della app (2.14.77.253 su android) ed hanno ripristinato la calibrazione dell'altitudine.
Nei dettagli dell'aggiornamento riportano: "Fix altitude calibration function for Rider 10/15/310/330/530".
 
Ultima modifica:

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Ho fatto oggi un aggiornamento della app (2.14.77.253) ed hanno ripristinato la calibrazione dell'altitudine.
Nei dettagli dell'aggiornamento riportano: "Fix altitude calibration function for Rider 10/15/310/330/530".
ottimo :-)

P.S.: su IOS non ancora arrivata
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo