Bryton Rider 330/530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Visti gli errori che mi sta dando,vorrei fare un reset. Basta cancellare i dati?c e un modo per formattare? Sinceramente non vorrei cancellare tutte le impostazioni ,tra dati e impostazioni pagine,non ho voglia di mettermi a perder tempo.
Se cancello solo i dati non perdo le impostazioni ma non fa un reset giusto? Mi sta dando problemi ultimamente,speriamo non sia andato..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

19dany84

Biker popularis
18/6/11
76
7
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Cube Reaction c:62 SL
Devi proprio fare un ripristino ai dati di fabbrica (lo fai dalle impostazioni del bryton). I percorsi sincronizzati non li perdi. Perdi i dati (peso, altezza, impostazioni), ma in un attimo quelli li sistemi. Per quanto riguarda le schermate fai come me: ti fai un screenshot dall'app del telefono delle varie schermate, poi le ripristini usandole come guida (5 min fai tutto).
Poi nelle impostazioni metti gps a piena potenza e 1 sec come registrazione. Fammi sapere!
 
  • Mi piace
Reactions: valentinorsv

19dany84

Biker popularis
18/6/11
76
7
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Cube Reaction c:62 SL
In impostazioni generale e in impostazioni esercizi
de2d37821014468439e49cafb2484616.jpg
3933a4c3c489a4488646fbf0f02ee816.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: valentinorsv

Alex330

Biker novus
15/10/19
1
0
0
46
Udine
Visita sito
Bike
Pinarello Prince disk
Buongiorno volevo un informazione su bryton330.
Sabato ho fatto 2 percorsi differenti il primo sono riuscito a scaricarlo su strava il secondo risulta sulla cronologia del bryton ma nn compare sulle attività pronte x essere scaricate su strava.domanda:come si fa x poter trasferire dalla cronologia a strava il secondo percorso?
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Buongiorno volevo un informazione su bryton330.
Sabato ho fatto 2 percorsi differenti il primo sono riuscito a scaricarlo su strava il secondo risulta sulla cronologia del bryton ma nn compare sulle attività pronte x essere scaricate su strava.domanda:come si fa x poter trasferire dalla cronologia a strava il secondo percorso?
Devi scaricare il file su un PC e poi scaricare su strava.
 

19dany84

Biker popularis
18/6/11
76
7
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Cube Reaction c:62 SL
Buongiorno volevo un informazione su bryton330.
Sabato ho fatto 2 percorsi differenti il primo sono riuscito a scaricarlo su strava il secondo risulta sulla cronologia del bryton ma nn compare sulle attività pronte x essere scaricate su strava.domanda:come si fa x poter trasferire dalla cronologia a strava il secondo percorso?
Attaccalo via usb al pc e preleva (e carica) manualmente il file .fit su strava
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Dopo anni di onorato servizio, il mio 330 non viene più visto dal PC quando connesso via usb.
Ho provato 2 PC e 3 diversi cavi. Pare ci sia proprio un problema nel dispositivo.
Mi era comodo caricare le tracce gpx scaricate da internet, difficili da seguire, ma utili per capire se si andava fuori rotta.
Qualche suggerimento?
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
Visto che non riesco più a collegare il Bryton 330 al PC e a scaricare i nuovi itinerari, ho trovato un metodo per farlo attraverso il wifi.
La cosa può essere utile anche a chi è in vacanza e vuole caricare un itinerario senza un PC a disposizione.
Gli step sono questi.
1) scaricare l'itinerario sul telefono ed in gpx.
2) collegarsi al sito Bryton Active, tramite il tasto + caricare il file gpx come se fosse una nostra attività.
3) aprire la app, sincronizzarla, cercare la traccia appena caricata
4) aprire la traccia, cliccare sui 3 puntini e selezionare crea itinerario.
5) sincronizzare il Bryton 330 ed il gioco è fatto
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Classifica mensile dislivello positivo