Bryton Rider 330/530

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
A questo punto credo che sia un opzione gestibile perché io ho il problema opposto: dopo 5 minuti so spegne da solo e anche se mi fermo per un caffè sto con l'ansia di premere qualche pulsante ogni tanto per non farlo spegnere e perdere i progressi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Oggi (senza toccare nulla) dopo un 15min che ero fermo si é spento.
Due son le cose ,o si spegne quando vuole o di nuovo é andato in crash e si é spento(me l ha già fatto una volta mentre pedalavo)
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.943
32
0
Cattolica
Visita sito
La dimensione delle ruote serve per il sensore di velocità? L altitude va calibrata ogni volta?
b8de368d906fb058d0cf22416cca799d.jpg


Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Sull altitudine ci ho rinunciato,dopo mille prove ormai l.ho tarato a 2mila metri e quando torno a casa sbaglia di circa 100.lo.tengo cosi perché mi interessa l altimetro per le uscite in quota (per sapere a quanto sono dalla vetta visto che me lo porto anche quando faccio alpinismo)e la quota di casa...pazienza..
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.545
4.722
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Mi date una mano...Bryton 330

penso senza dubbio sia possibile...ma non sono riuscito....
Come si fa a seguire una traccia e, contemporaneamente, registrare l'attività?

mi spiego...
sono riuscito senza alcun problema a inserire il gpx nel Bryton e a visualizzare la traccia, ed avviare "segui percorso".
Però poi non sono riuscito ad avviare la registrazione dell'attività...cioè per farlo devo uscire dal menu "segui percorso", e viceversa, se avvio normalmente la registrazione, per andare nel menù segui percorso devo interromperla...

spero di avermi :nunsacci:spiegato...
mi sembra strano non ci sia la possibilità di seguire il percorso e registrare contemporaneamente.
 

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
Ho avuto lo stesso problema all'inizio e pensavo che fosse un problema del bryton 330. Fai così: per uscire da "segui percorso" non premere il tasto sinistro(con quello si esce e basta) premi invece il tasto destro (con quello destro passi sa una schermata all'altra senza mai uscire da niente)

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.545
4.722
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ho avuto lo stesso problema all'inizio e pensavo che fosse un problema del bryton 330. Fai così: per uscire da "segui percorso" non premere il tasto sinistro(con quello si esce e basta) premi invece il tasto destro (con quello destro passi sa una schermata all'altra senza mai uscire da niente)

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

grazie...proverò senza dubbio...
spero che troverò il modo di passare da "segui percorso" ai dati della registrazione in modo veloce ed intuitivo.

P.S: riesci ad usarlo decentemente come navigatore?
 

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
Riuscirai senz'altro a passare da segui percorso ad altre schermate e avviare la registrazione. Per quanto riguarda la navigazione nom essendo un cartografico ha i suoi limiti. Io li ho accettati tutti in funzione di un giusto compromesso per dimensioni contenute. Se vuoi un cartografico le dimensioni aumentano....e almeno io nom ero disposto a prenderne uno piu grande di questo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
Scusa.... Per dislivello cosa intendi? Io mi riferivo alla pendenza. Se ti riferisci ad altitudine non saprei....mai andato sotto al livello del mare

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Domanda: i Bryton 310/330 indicano anche il dislivello (positivo e negativo)?
Si, sia il 310 che il 330 indicano il dislivello (guadagno di altitudine e perdita di altitudine) mentre stai pedalando. Da come ho capito quando termini la registrazione i dispositivi ti mostrano i dati salienti del giro effettuato, e lì il dislivello chissà perchè non viene visualizzato. Poi se carichi la traccia sul tuo profilo sul sito Bryton hai tutti i dati visibili.
 
  • Mi piace
Reactions: Ronnie O'Sullivan

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.545
4.722
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ho avuto lo stesso problema all'inizio e pensavo che fosse un problema del bryton 330. Fai così: per uscire da "segui percorso" non premere il tasto sinistro(con quello si esce e basta) premi invece il tasto destro (con quello destro passi sa una schermata all'altra senza mai uscire da niente)

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Grazie tante...son riuscito a farlo!
 
  • Mi piace
Reactions: agoscentobelli

Classifica mensile dislivello positivo