Bryton Rider 330/530

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Bryton 530 con sensori cardio+ cadenza/velocità, dopo un paio di uscite dove ha sempre funzionato tutto, è arrivata l'ora di lavare la biga... lavata in 5 minuti con sapone e una sciaquata col tubo (bryton tolto, ma non il sensore cadenza), ora la cadenza a distanza di un paio di giorni non va più.... ma non è impermiabile il sensore....?!?!?!? :paur::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
preso il diluvio due settimane fa con il mio 330, da allora quando lo spengo si accende la retroilluminazione e ovviamente dopo un paio di giorni si scarica la batteria, per il resto funziona ancora, purtroppo non trovo lo scontrino e mi tocca tenermelo cosi...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
preso il diluvio due settimane fa con il mio 330, da allora quando lo spengo si accende la retroilluminazione e ovviamente dopo un paio di giorni si scarica la batteria, per il resto funziona ancora, purtroppo non trovo lo scontrino e mi tocca tenermelo cosi...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
trovata ricevuta paypal, vediamo cosa succede con l'assistenza...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
...preso su Amazon, contattati al numero verde e risolto tutto, domani arriva il nuovo ed in settimana viene il corriere per il reso ;-)
 

birillo72

Biker serius
Ciao.
Scusate l'ignoranza in materia. :nunsacci: Vorrei prendere il 330 con fascia cardio come ciclocomputer, ho visto che si possono anche caricare e seguire le tracce.
Visto che sembra un buon prodotto e il cartografico puro per il momento non m'interessa, volevo info su come segue le tracce, cioè come funziona? Ci sono avvisi sonori se si esce dalla traccia o se si oltrepassano bivi incroci etc.etc.?
Non ne ho mai avuto uno e :nunsacci:
Scusate e Grazie
 

campe89

Biker popularis
29/5/17
60
6
0
Modena
Visita sito
Bike
nd
Ciao.
Scusate l'ignoranza in materia. :nunsacci: Vorrei prendere il 330 con fascia cardio come ciclocomputer, ho visto che si possono anche caricare e seguire le tracce.
Visto che sembra un buon prodotto e il cartografico puro per il momento non m'interessa, volevo info su come segue le tracce, cioè come funziona? Ci sono avvisi sonori se si esce dalla traccia o se si oltrepassano bivi incroci etc.etc.?
Non ne ho mai avuto uno e :nunsacci:
Scusate e Grazie

Interesserebbe molto anche a me questa informazione.
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
interessa anche a me,su YouTube ho trovato alcuni video ma non molto.chiari.
A me interesserebbe far partire la registrazione della traccia a ogni giro, al momento di stop giro poter decidere se salvare o meno la traccia.
Non riesco a trovare nulla di chiaro
 

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
No avvisi acustici quando si va fuori percorso non ci sono. Quando si va fuori traccia si vede il puntino che indica se stessi che sta fuori dalla linea del percorso e continua a spostarsi fuori percorso, e in più si vede una freccia che indica in che direzione andare per ritornare sul percorso. Può capitare che ad un incrocio qualche volta si faccia un po di confusione ma per il resto non avrai problemi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
No avvisi acustici quando si va fuori percorso non ci sono. Quando si va fuori traccia si vede il puntino che indica se stessi che sta fuori dalla linea del percorso e continua a spostarsi fuori percorso, e in più si vede una freccia che indica in che direzione andare per ritornare sul percorso.
Non essendo cartografico non ho capito come fa a riportarti sul percorso che stavi seguendo. Non avvisandoti con un suono, mettiamo che sei andato fuori traccia e te ne accorgi dopo aver fatto tre bivi, la freccia che direzione indica? Segue dei sentieri o si collega in linea retta al punto della traccia più vicino che stavi seguendo?
 

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
Vedila strada segnata da una linea doppia continua, te stesso indicato da una freccia fuori da questa linea continua e una linea tratteggiata fra la freccia e la linea continua

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
Tramite la app di bryton sullo smartphone. Poi sincronizzi e te la ritrovi sul ciclocomputer. Qualcuno lamenta problemi di sincro tramite Bluetooth......qualcuno. Non so, non ho mai provato. Non perdere tempo se non va, fallo tramite wifi. Abilita l'hot spot sullo smartphone, collega il tuo bryton allo smartphone tramite wifi e il gioco è fatto

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Tramite la app di bryton sullo smartphone. Poi sincronizzi e te la ritrovi sul ciclocomputer. Qualcuno lamenta problemi di sincro tramite Bluetooth......qualcuno. Non so, non ho mai provato. Non perdere tempo se non va, fallo tramite wifi. Abilita l'hot spot sullo smartphone, collega il tuo bryton allo smartphone tramite wifi e il gioco è fatto

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
A ma quindi per creare una traccia lo si fa solo cosi?ecco perché nel.330 non trovavo nessuna voce nel menu..
 

Classifica mensile dislivello positivo