Bryton Rider 330/530

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Marco Borto, 11/7/16.

1. Ruga

Ruga Biker serius

Bike:
    Canyon Nerve
    Ciao io ho il 530 e funzica a dovere.. Basta che tu dia il consenso, nel momento della sottoscrizione di relive, per condividere i dati del giro!

Keep Calm And Pedalare

2. Mike74

Mike74 Biker serius

Credo che non dipenda dal gps ,ma elabora i video da strava !

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

3. Mike74

Mike74 Biker serius

Spero hai risolto, altrimenti manda una mail all'assistenza con il num di serie del gps , ti devono resettare l'account e poi puoi rientrare !

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

4. agoscentobelli

agoscentobelli Biker novus

Bike:
    wilier
    Ragazzi oggi mi sono fatto la prima uscita con il mio nuovo bryton 330t(quello completo di fascia-cardio e sensore cadenza). Funziona tutto alla grande e sono soddisfatto del prodotto. L'unica pecca che ho riscontrato è la funzione "Registra percorso" o forse sono io che non ho saputo farne buon uso. Quindi chiedo a voi che ne sapete piu di me per capire dove sta il problema.
    Quando attivo "registra percorso" ho notato che non è una funzione che va in totale background....mi spiego meglio: se cerco di passare a "Segui Percorso" di un itinerario devo necessariamente fermare "registra percorso" con conseguente azzeramento di km percorsi, durata percorso, e quant'altro era legato al giro che stavo registrando.
    Anche se avvio "registra percorso" accidentalmente e voglio toglierlo si riparte sempre da capo con tutti i conteggi.
    Sono io che sbaglio da qualche parte o è proprio il bryton 330 ad essere fatto cos?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

5. valentinorsv

valentinorsv Biker serius

Qualcuno sa spiegarmi la procedura esatta per la calibrazione del 330? É il mio primo computerino serio e non ho mica capito.
    Oggi l ho tarato sul parametro di calibrazione n5(ovvero piu alto) ed ero a 2650mt
    Torno a casa e ora mi da 100mt in piu rispetto al punto 1(che avevo calibrato come altitudine del mio paese)
    100mt son tanti come scarto,c e una procedura giusta?grazie mille

6. Mitch80

Mitch80 Biker serius

Bike:
    Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
    Da qualche giorno l'app bryton (su iphone) non mostra più il mio profilo e non riesco a connettermi nemmeno ripetendo la procedura di login. Succede anche a voi? Il gps funziona correttamente in quanto una volta agganciata la wifi di casa carica correttamente i dati su strava.

7. valentinorsv

Nessuno sa nulla sulla taratura altimetro?

8. Mitch80

Mitch80 Biker serius

Bike:
    Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
    io per ora ho tarato nel 1° quello di casa e nel secondo quello del lavoro, quando esco controllo sempre l'altitudine che mi indica prima di partire ed eventualmente entro nelle impostazione per correggere. Non so se è il metodo corretto, ma per ora funziona decentemente. Nel frattempo ieri sera sono riuscito a ricollegare l'interfaccia APP+dispositivo senza però capire per quale motivo non si interfacciavano più da qualche giorno.

9. Ruga

Ruga Biker serius

Bike:
    Canyon Nerve
    Ciao ho un 530 e discutendo con byker del mio gruppo che hanno quasi tutti GPS cartografici di alta gamma ho scoperto che ogni qualvolta si accende l'apparecchio per poi partire è meglio settare l'altitudine se si vogliono dei dati precisi, dato che quest'ultimo con il variare della pressione atmosferica potrebbe variare a sua volta l'altitudine.
    Hai a disposizione mi pare 4/5 posti su cui memorizzare le altitudini da cui parti... Setti e via!

Keep Calm And Pedalare

10. Dr_Serpente

Dr_Serpente Biker serius

Io se devo seguire un percorso e registrarlo avvio prima il percorso poi quando mi muovo mi chiede se voglio registrare e via.
    Come ti trovi te a seguire i percorsi? Io non molto bene specialmente per lo zoom automatico, ma d'altronde io lo ho preso solo per avere un computer con cui anche registrare i percorsi e dati vari.

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app

11. valentinorsv

A ok quindi avrà una scorciatoia per cercare il parametro es 1 es partenza da casa ,senza entrare e cercare nel menu,sottomenu ecc ?

12. santacruzbk

santacruzbk Biker urlandum

Io ho provato un paio di volte a seguire delle tracce su strada, in effetti lo zoom automatico incasina parecchio le cose.... ho segnalato la cosa anche a Briton ma dicono che non hanno sviluppi in programma per consentire di impostare uno zoom predefinito.
    Anche la mancanza di un profilo altimetrico non aiuta...

13. spanillo

spanillo Biker serius

Ciao , oggi mi è arrivato il Bryton 330 con fascia cardio e sensore cadenza , non riesco a far funzionare il sensore cadenza , nella pagina dei sensori lo riconosce ( lo posso accedere o spegnere ) ,ma quando avvio un giro non rileva pedalate , nonostante la calamita lo spostata piu volte da un cm. a 3 mm ma niente , su sente un tic passando la calamita vicino al sensore , quindi quest'ultimo dovrebbe funzionare , ma sul display nada , altro problema è che non rileva la potenza , avevo letto che c'era una sorta di potenza virtuale calcolata con il gps e il proprio peso , e che non occorreva un misuratore , per caso ci vuole il sensore velocita come nei Polar ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

14. 11boji73 1

11boji73 1 Biker superis

Bike:
    Triciclo a motore
    Ciao è da un mesi che possiedo un 530 e mi chiedo se da casa mi possono seguire in tempo reale tramite qualche app?

15. spanillo

spanillo Biker serius

Risolto il problema del sensore di cadenza , praticamente sulla pila del sensore c'era applicato l'adesivo per non farla scaricare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Bryton Rider
  1. cale88
    Risposte:
    6
    Visite:
    486
  2. diemi78
    Risposte:
    0