Bryton Rider 330/530

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
acb18049f59e92e8ec2bb83aeceb4a47.jpg
99f3c9b2a5556d34e98f351402b01359.jpg


Sto guardando ma entrando nella voce pianifica non mi da uno "start" da simulare un inizio giro.
Potresti spiegare?scusa ma non riesco proprio
 

campe89

Biker popularis
29/5/17
60
6
0
Modena
Visita sito
Bike
nd
Domanda da 1 milione di $:
è possibile utilizzare contemporaneamente due sensori con tecnologie diverse? ad esempio sensore cadenza ANT+ e sensore cardio bluetooth
 

campe89

Biker popularis
29/5/17
60
6
0
Modena
Visita sito
Bike
nd
A meno che il bluetooth non sia solo per il collegamento con il cellulare per scaricare l'allenamento..
Provo a contattare la Bryton per maggiori info a riguardo.
Ho provato a contattare l'assistenza ma nessuna risposta..

Ora è sorto un altro problema: ho acquistato un 530 usato su amazon, appena ho cercato di accoppiarlo con il telefono, mi dice che l'uuid è già associato ad un'altro bryton account; quindi non posso associarlo.
Qualcuno è a conoscenza di una soluzione?
Grazie
 

bfngl

Biker novus
24/5/13
26
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance X2 2010
[...]
Ora è sorto un altro problema: ho acquistato un 530 usato su amazon, appena ho cercato di accoppiarlo con il telefono, mi dice che l'uuid è già associato ad un'altro bryton account; quindi non posso associarlo.
Qualcuno è a conoscenza di una soluzione?
Grazie

Stesso problema avuto con l’acquisto di un 310, scrivi a [email protected] allegando una foto che ritragga il numero di serie del tuo prodotto.
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
é possibile seguire delle tracce scaricate da internet o bisogna necessariamente usare i percorsi generati dalla app?
Io ho il 330, le tracce che ho caricato come GPX non sono mai riuscito a seguirle. La cosa assurda è che decide in autonomia la scala applicata alla traccia e la cambia in automatico durante il giro. Io non ci capisco una mazza...
Non so se sul 530 é diverso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Io ho il 330, le tracce che ho caricato come GPX non sono mai riuscito a seguirle. La cosa assurda è che decide in autonomia la scala applicata alla traccia e la cambia in automatico durante il giro. Io non ci capisco una mazza...
Non so se sul 530 é diverso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

in effetti anche io col 330 ho provato un paio di volte a seguire una traccia e non è semplice, fa quello che vuole poi salta di posizione e dice. fuori rotta
 

Classifica mensile dislivello positivo