Bryton Rider 330/530

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
A ok, allora vale in effetti la pena di prendere il 330....
Visto che il discorso di seguire la traccia dite tutti che è na cag@ta:mrgreen: stavo quasi per dirottare sul 310 ma non pensavo al wi-fi.
Scusate la mia ignoranza ma non ho mai avuto niente di più di un conta km da 30€ sulle mie bici, ma a casa lo collegate a cosa è per fare?
Io di solito uso Runastic sul Cell x tenere uno storico, stesso motivo?
Grazie :-P:

tramite il wi-fi scarica direttamente la traccia su strava, e quando serve aggiorna automaticamente anche il firmware
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
A ok, allora vale in effetti la pena di prendere il 330....
Visto che il discorso di seguire la traccia dite tutti che è na cag@ta:mrgreen: stavo quasi per dirottare sul 310 ma non pensavo al wi-fi.
Scusate la mia ignoranza ma non ho mai avuto niente di più di un conta km da 30€ sulle mie bici, ma a casa lo collegate a cosa è per fare?
Io di solito uso Runastic sul Cell x tenere uno storico, stesso motivo?
Grazie :-P:
esatto, stesso motivo, l'unica cosa che Bryton invia i dati solo a Strava - Bryton Workout e ad un altra che non ricordo.
Se non vuoi perdere Runtastic dovresti usarli tutt'e due, oppure esportare i file GPX e trasferirli ma diventa una menata
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
io ho preferito darlo via il 530,a parte che non lo usavo più ma a volte si piantava e bisognava resettarlo,poi ho visto che stando fermo lui segna sempre i km e le calorie nonostante non avessi fascia cardio...credo che opterò per un semplice cardiofrequenzimetro gps tipo il bryton rider one non ha altimetro ma ha il gps oppure una smartband da polso con gps tipo il garmin vivosmart hr+ almeno lo uso per il quotidiano,tanto se ritorno in bici lo faccio a livello ricreativo ed escursionismo...
 

agoscentobelli

Biker novus
14/5/17
22
2
0
49
napoli
Visita sito
Bike
wilier
Ragazzi ma il sensore cardio in dotazione a questo ciclocomputer ha una batteria? Perché ultimamente sto avendo problemi a farlo riconoscere sia dal cellulare che dal bryton stesso

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
Ragazzi ma il sensore cardio in dotazione a questo ciclocomputer ha una batteria? Perché ultimamente sto avendo problemi a farlo riconoscere sia dal cellulare che dal bryton stesso

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Non ho mai visto il sensore cardio di Bryton ma solitamente i sensori hanno sempre una batteria al loro interno....almeno i due che ho avuto io ce l'anno ;-)
 

sandrullo

Biker tremendus
Sull altitudine ci ho rinunciato,dopo mille prove ormai l.ho tarato a 2mila metri e quando torno a casa sbaglia di circa 100.lo.tengo cosi perché mi interessa l altimetro per le uscite in quota (per sapere a quanto sono dalla vetta visto che me lo porto anche quando faccio alpinismo)e la quota di casa...pazienza..
... Non so se ho capito bene.. Mi confermi che usi il bryton 530 anche per andare a piedi e arrampicare? Quindi immagino che lo metti in tasca o sullo zaino....
Se è così, il dislivello giornaliero è accurato? (nei limiti di quello che può esserlo un barometrico, quindi con tutte le variabili legate a rapide variazioni di pressione..)
Grazie
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
... Non so se ho capito bene.. Mi confermi che usi il bryton 530 anche per andare a piedi e arrampicare? Quindi immagino che lo metti in tasca o sullo zaino....
Se è così, il dislivello giornaliero è accurato? (nei limiti di quello che può esserlo un barometrico, quindi con tutte le variabili legate a rapide variazioni di pressione..)
Grazie
a questo punto conviene prendere uno sportwatch,io ho dato via il bryton 530 e ho preso il garmin vivoactive hr,molto personalizzabile le pagine dati ma sopratutto ho moltissimi dati da mostrare,riconosce i sensori velocità cadenza e fascia cardio e si puo usare anche senza fascia cardio e si puo anche usare come fascia cardio da trasmettere i dati sul proprio ciclocomputer purchè sia Ant+
ha anche l'altimetro e la bussola a parte il GPS e il GLONASS (attivabili a piacimento)
è anche una smartband che monitora il sonno e notifica tutte le notifiche che si ricevono sullo smartphone,ottimo sotto la luce del sole,più c'è luce e piu si vede senza utilizzare la retroilluminazione che la quale è regolabile di 10 punti,è possibile anche seguire la traccia basta scaricare la app apposita dallo store garmin,ma molto molto molto di più tra l'altro è un multisport,molto completo direi per la fascia di prezzo...
 

Jacopo 83

Biker popularis
16/12/16
61
3
0
Villachiara (Bs)
Visita sito
Oggi alla fine del giro il mio 330 si è inchiodato sulla schermata di corsa. Non si spegne nemmeno, secondo voi se lo resetto premendo contemporaneamente i 3 pulsanti perdo la registrazione del giro?
Vi è già capitato si può risolvere in qualche modo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
anche io mi ci trovo molto bene
e non ho mai avuto problemi, per ora..

Bene, sarà il mio prossimo acquisto allora;-)

3 domande x chi come voi lo possiede:
Vale la pena di prendere il T che ha anche sensori e fascia?
Sapete se funziona con fascia cardio di altra marca? ( ne ho già una di un cardio economico del Deca che però funziona bene....)
L'attacco manubrio di serie è valido o meglio prendere il supporto opzionale?

Grazie :-|
 

Puma303

Biker popularis
7/9/17
45
3
0
48
Catania
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Bene, sarà il mio prossimo acquisto allora;-)

3 domande x chi come voi lo possiede:
Vale la pena di prendere il T che ha anche sensori e fascia?
Sapete se funziona con fascia cardio di altra marca? ( ne ho già una di un cardio economico del Deca che però funziona bene....)
L'attacco manubrio di serie è valido o meglio prendere il supporto opzionale?

Grazie :-|
Io ho preso il 330 senza sensori e poi a parte ho preso il solo sensore di cadenza.
A parte avevo preso la fascia cardio del Decathlon con tecnologia ant+ e funziona senza alcun problema, molto precisa.
Il supporto in dotazione è molto valido ma poi ho finito per comprare la staffa ad F

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo