Bryton Rider 330/530

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Mi unisco a questa discussione per chiedere una cosa a chi magari ha il 530. Io avevo il 330 e attratto dalla possibilità di caricare i tracciati GPX e seguirli poi sul campo ho comprato il 530. Ora mi trovo in difficoltà perché per seguire un percorso devo interrompere la registrazione dell'attività. Dove sbaglio?
grazie

:nunsacci:ma scusa, anche sul 330 è possibile seguire le tracce...
comunque... non sbagli niente, sia su 330 che 530 si può impostare la traccia da seguire solo prima di iniziale l'attività
 

xmnemox

Biker popularis
3/5/11
58
5
0
39
Padova
Visita sito
Bike
RockHopper 2011 SL Comp
Buona sera...

ho scaricato una mappa GPX da un noto sito.

Io abito al punto d'arrivo della traccia, che nel mio caso combacia con la mia partenza.
Quando faccio segui percorso, appena parto mi dice, ARRIVATO, quindi non posso seguire il percorso.. come faccio a "invertire" la strada.

Grazie mille
 

sacher

Biker serius
19/4/12
142
27
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio FX584 29er / Propain Tyee CF
Buona sera...

ho scaricato una mappa GPX da un noto sito.

Io abito al punto d'arrivo della traccia, che nel mio caso combacia con la mia partenza.
Quando faccio segui percorso, appena parto mi dice, ARRIVATO, quindi non posso seguire il percorso.. come faccio a "invertire" la strada.

Grazie mille

devi invertire il gpx prima di caricarlo sul navigatore
puoi utilizzare un editor gratuito tipo gps track editor http://www.gpstrackeditor.com/download
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Domanda generica credo per tutte le fasce bryton, ma anche voi cambiate mediante una batteria ogni 3 mesi?
Uso la fascia 2 volte a settimana,non é possibile che si scarichi cosi in fretta la batteria...
Ciao,io personalmente non ho un consumo così alto,anche se aimè esco meno di te. Un mio amico esce più spesso ma non ha un consumo simile. Loro raccomandano di togliere sempre la pila dal sensore quando non lo usi,prova a fare così.
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
Togliere ogni volta la pila è una rottura non da poco, personalmente mi romperebbe parecchio :roll:
Io la pila del cardio l’ho cambiata ad agosto e la usavo da aprile mediamente 6-7 volte al mese mentre quella del sensore cadenza va ancora;-)
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Togliere ogni volta la pila è una rottura non da poco, personalmente mi romperebbe parecchio :roll:
Io la pila del cardio l’ho cambiata ad agosto e la usavo da aprile mediamente 6-7 volte al mese mentre quella del sensore cadenza va ancora;-)
Infatti,toglierla non se ne parla.
Ma avrà un problema la mia fascia?ho un dubbio....
A casa ho una cassa audio bt,e spesso la trovo accesa,non vorrei che La fascia si metta in connessione...la fascia é bluethoot giusto?
L.unica spiegazione che mi do a questo consumo anomalo della batteria...
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
Infatti,toglierla non se ne parla.
Ma avrà un problema la mia fascia?ho un dubbio....
A casa ho una cassa audio bt,e spesso la trovo accesa,non vorrei che La fascia si metta in connessione...la fascia é bluethoot giusto?
L.unica spiegazione che mi do a questo consumo anomalo della batteria...

Potrebbe essere che si collega ad altro e si scarica in effetti....
Un amico ha avuto un problema simile con un cardio da polso del Deca, lasciandoli insieme in casa anche se spenti si scaricavano entrambe le pile
Io in effetti li ho separati perché il sensore cadenza è sulla bici in box, la fascia cardio la lascio in un armadio dove tengo l’abbigliamento bici in cambretta e il 330 lo tengo sul comodino che mi vien comodo da ricaricare la notte quindi sono lontani tra loro....
Prova a fare così e vedi
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
...breve storia triste :cry:

fascia cardio si spenge, cambio 2 volte batteria e riparte, dopo 2 uscite di nuovo KO... valori sballati e poi si è di nuovo spento, lo disassocio e lo riassocio il 530 lo vede ma non da nessun battito...
Domani il negoziante di fiducia lo invia in assistenza... vediamo cosa dicono :roll::roll::roll:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.625
4.903
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
...breve storia triste :cry:

fascia cardio si spenge, cambio 2 volte batteria e riparte, dopo 2 uscite di nuovo KO... valori sballati e poi si è di nuovo spento, lo disassocio e lo riassocio il 530 lo vede ma non da nessun battito...
Domani il negoziante di fiducia lo invia in assistenza... vediamo cosa dicono :roll::roll::roll:

spero fortemente sia un problema della fascia :paur::paur::paur::paur:

(certo che sennò non saresti qui a raccontarcelo)

intervento inutile. Lo so. Scusatemi.
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Proverò a separarli perché la fascia la tengo nello zaino da Bici che dista 1.metro dalla cassa bt
Senza andare a cercare,vero che la fascia comunica in bt?se cosi fosse potrebbe davvero scaricarsi per via della cassa audio
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
spero fortemente sia un problema della fascia :paur::paur::paur::paur:

(certo che sennò non saresti qui a raccontarcelo)

intervento inutile. Lo so. Scusatemi.
A me hanno cambiato la fascia elastica in assistenza. Il bluetooth funzionava ma battiti zero o sballati.

X la batteria non comprate quelle cinesi. Col tester a nuovo la batteria deve indicare 3.2V. Le cinesi stanno a 3.05V
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
No no batterie duracell..
Ora ho spostato lo zaino,vediamo se la causa era o meno la connessione bt con la cassa audio
Scusa la domanda, ma tu stacchi il sensore dalla fascia? Dopo un po' il led del sensore si spegne. Per riattivare il bluetooth devo prima riconnettere gli elettrodi.
Comunque io avevo problemi simili. È la fascia elastica che non va. A me si è rotta dopo 4 o 5 mesi. Ho comprato una fascia economica sulle amazzoni che va benissimo. Nel frattempo mi sono fatto anche cambiare in garanzia la fascia originale che tengo di scorta.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
anche se non c'entra visto che uso una fascia cardio della garmin,ma da quando l'ho comprato non l'ho ancora cambiata la batteria (dal 2012 che ce l'ho) ma ogni volta che non la uso stacco il sensore dalla fascia...
mi sembra strano che durino così poco le batterie dovrebbero durare almeno un anno con un uso regolare...
 

valentinorsv

Biker superis
24/7/13
343
18
0
nole TO
Visita sito
Scusa la domanda, ma tu stacchi il sensore dalla fascia? Dopo un po' il led del sensore si spegne. Per riattivare il bluetooth devo prima riconnettere gli elettrodi.
Comunque io avevo problemi simili. È la fascia elastica che non va. A me si è rotta dopo 4 o 5 mesi. Ho comprato una fascia economica sulle amazzoni che va benissimo. Nel frattempo mi sono fatto anche cambiare in garanzia la fascia originale che tengo di scorta.
No non stacco nulla,me la tolgo e basta.un led??ma sai che non ho mai fatto caso che abbia un led?
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
io non ho mai cambiato la batteria del sensore da quando l'ho comprato (dicembre 2017) insieme al 330
certo che il sensore lo stacco dalla fascia, altrimenti rimane acceso
 

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
52
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
io non ho mai cambiato la batteria del sensore da quando l'ho comprato (dicembre 2017) insieme al 330
certo che il sensore lo stacco dalla fascia, altrimenti rimane acceso

Rimane acceso?
Non lo sapevo, anche io l'ho sempre lasciato attaccato alla fascia......
Ma come fate a capire se è acceso o spento, io non vedo nessuna spia....
 
  • Mi piace
Reactions: valentinorsv

Classifica mensile dislivello positivo