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Bryton Rider 330/530

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Marco Borto, 11/7/16.

  1. sacher

    sacher Biker serius

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    :nunsacci:ma scusa, anche sul 330 è possibile seguire le tracce...
    comunque... non sbagli niente, sia su 330 che 530 si può impostare la traccia da seguire solo prima di iniziale l'attività
     
  2. xmnemox

    xmnemox Biker popularis

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    Buona sera...

    ho scaricato una mappa GPX da un noto sito.

    Io abito al punto d'arrivo della traccia, che nel mio caso combacia con la mia partenza.
    Quando faccio segui percorso, appena parto mi dice, ARRIVATO, quindi non posso seguire il percorso.. come faccio a "invertire" la strada.

    Grazie mille
     
  3. sacher

    sacher Biker serius

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    devi invertire il gpx prima di caricarlo sul navigatore
    puoi utilizzare un editor gratuito tipo gps track editor http://www.gpstrackeditor.com/download
     
  4. valentinorsv

    valentinorsv Biker serius

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    Domanda generica credo per tutte le fasce bryton, ma anche voi cambiate mediante una batteria ogni 3 mesi?
    Uso la fascia 2 volte a settimana,non é possibile che si scarichi cosi in fretta la batteria...
     
  5. Ilbartu

    Ilbartu Biker popularis

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    Mtb scarsa
    Ciao,io personalmente non ho un consumo così alto,anche se aimè esco meno di te. Un mio amico esce più spesso ma non ha un consumo simile. Loro raccomandano di togliere sempre la pila dal sensore quando non lo usi,prova a fare così.
     
  6. Dimi27

    Dimi27 Biker popularis

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    Togliere ogni volta la pila è una rottura non da poco, personalmente mi romperebbe parecchio :roll:
    Io la pila del cardio l’ho cambiata ad agosto e la usavo da aprile mediamente 6-7 volte al mese mentre quella del sensore cadenza va ancora;-)
     
  7. valentinorsv

    valentinorsv Biker serius

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    Infatti,toglierla non se ne parla.
    Ma avrà un problema la mia fascia?ho un dubbio....
    A casa ho una cassa audio bt,e spesso la trovo accesa,non vorrei che La fascia si metta in connessione...la fascia é bluethoot giusto?
    L.unica spiegazione che mi do a questo consumo anomalo della batteria...
     
  8. Dimi27

    Dimi27 Biker popularis

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    Specialized Stumpjumper FSR
    Potrebbe essere che si collega ad altro e si scarica in effetti....
    Un amico ha avuto un problema simile con un cardio da polso del Deca, lasciandoli insieme in casa anche se spenti si scaricavano entrambe le pile
    Io in effetti li ho separati perché il sensore cadenza è sulla bici in box, la fascia cardio la lascio in un armadio dove tengo l’abbigliamento bici in cambretta e il 330 lo tengo sul comodino che mi vien comodo da ricaricare la notte quindi sono lontani tra loro....
    Prova a fare così e vedi
     
  9. black33

    black33 Biker superis

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    ...in attesa della nuova belva XC
    ...breve storia triste :cry:

    fascia cardio si spenge, cambio 2 volte batteria e riparte, dopo 2 uscite di nuovo KO... valori sballati e poi si è di nuovo spento, lo disassocio e lo riassocio il 530 lo vede ma non da nessun battito...
    Domani il negoziante di fiducia lo invia in assistenza... vediamo cosa dicono :roll::roll::roll:
     
  10. picca

    picca Biker ciceronis

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    spero fortemente sia un problema della fascia :paur::paur::paur::paur:

    (certo che sennò non saresti qui a raccontarcelo)

    intervento inutile. Lo so. Scusatemi.
     
  11. valentinorsv

    valentinorsv Biker serius

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    Proverò a separarli perché la fascia la tengo nello zaino da Bici che dista 1.metro dalla cassa bt
    Senza andare a cercare,vero che la fascia comunica in bt?se cosi fosse potrebbe davvero scaricarsi per via della cassa audio
     
  12. black33

    black33 Biker superis

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    ...in attesa della nuova belva XC
    credo che comunichi con Ant+ , perchè (quando) mi funzionava, andava sia con Bt acceso che spento...
     
  13. Zufolo

    Zufolo Biker serius

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    Scott Spark 920
    A me hanno cambiato la fascia elastica in assistenza. Il bluetooth funzionava ma battiti zero o sballati.

    X la batteria non comprate quelle cinesi. Col tester a nuovo la batteria deve indicare 3.2V. Le cinesi stanno a 3.05V
     
  14. valentinorsv

    valentinorsv Biker serius

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    No no batterie duracell..
    Ora ho spostato lo zaino,vediamo se la causa era o meno la connessione bt con la cassa audio
     
  15. Zufolo

    Zufolo Biker serius

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    Scott Spark 920
    Scusa la domanda, ma tu stacchi il sensore dalla fascia? Dopo un po' il led del sensore si spegne. Per riattivare il bluetooth devo prima riconnettere gli elettrodi.
    Comunque io avevo problemi simili. È la fascia elastica che non va. A me si è rotta dopo 4 o 5 mesi. Ho comprato una fascia economica sulle amazzoni che va benissimo. Nel frattempo mi sono fatto anche cambiare in garanzia la fascia originale che tengo di scorta.
     
  16. Sbrommie

    Sbrommie Biker superioris

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    anche se non c'entra visto che uso una fascia cardio della garmin,ma da quando l'ho comprato non l'ho ancora cambiata la batteria (dal 2012 che ce l'ho) ma ogni volta che non la uso stacco il sensore dalla fascia...
    mi sembra strano che durino così poco le batterie dovrebbero durare almeno un anno con un uso regolare...
     
  17. valentinorsv

    valentinorsv Biker serius

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    No non stacco nulla,me la tolgo e basta.un led??ma sai che non ho mai fatto caso che abbia un led?
     
  18. Zufolo

    Zufolo Biker serius

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    Scott Spark 920
    Intendo il Led lampeggiante blu
     
  19. Daste71

    Daste71 Biker superioris

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    io non ho mai cambiato la batteria del sensore da quando l'ho comprato (dicembre 2017) insieme al 330
    certo che il sensore lo stacco dalla fascia, altrimenti rimane acceso
     
  20. Dimi27

    Dimi27 Biker popularis

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    Specialized Stumpjumper FSR
    Rimane acceso?
    Non lo sapevo, anche io l'ho sempre lasciato attaccato alla fascia......
    Ma come fate a capire se è acceso o spento, io non vedo nessuna spia....
     
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