Bryton Rider 330/530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao a tutti,spero abbiate passato un Buon Natale. Ho il 530 e per quel che mi serve va bene... Una sola domanda : ma a voi funziona l'aggiornamento software ? A me no....Collego il 530 al pc,apro l'updater di bryton,scarico il nuovo e poi mi dice "scollegare e attendere che abbia finito...entrare nel menu principale per completare l'aggiornamento" . Lo scollego ma non lo vedo "lavorare" e nel menu non trovo voci riguardanti un eventuale aggiornamento . :-/
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao a tutti,spero abbiate passato un Buon Natale. Ho il 530 e per quel che mi serve va bene... Una sola domanda : ma a voi funziona l'aggiornamento software ? A me no....Collego il 530 al pc,apro l'updater di bryton,scarico il nuovo e poi mi dice "scollegare e attendere che abbia finito...entrare nel menu principale per completare l'aggiornamento" . Lo scollego ma non lo vedo "lavorare" e nel menu non trovo voci riguardanti un eventuale aggiornamento . :-/



Ciao,ti conviene attendere perché neanche l'app va e la cosa non mi piace affatto...
Hai provato a collegare il bryton al tuo modem di casa in wifi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Ciao e grazie per la risposta. Al wi-fi non ho provato,mi spaventa solo l'idea di digitare la password sul bryton:smile::smile::smile:
La cosa buffa è che mesi fa aveva funzionato bene l'installazione,ora no.
Oddio nulla di importante,il suo sporco lavoro lo fa lo stesso anche col software "vecchio". Riprovero' tra qualche giorno...magari sistemano qualcosa :celopiùg:
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao e grazie per la risposta. Al wi-fi non ho provato,mi spaventa solo l'idea di digitare la password sul bryton:smile::smile::smile:
La cosa buffa è che mesi fa aveva funzionato bene l'installazione,ora no.
Oddio nulla di importante,il suo sporco lavoro lo fa lo stesso anche col software "vecchio". Riprovero' tra qualche giorno...magari sistemano qualcosa :celopiùg:



Figirati ;)
Prova il collegamento via wifi vedrai che si aggiorna ed è anche veloce ;)
Io non so perché ho dovuto togliere la password al modem per il collegamento via wifi...
Dai fammi sapere se ci riesci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
55
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
@Sbrommie
E' andato. Normalmente,dal pc...senza fare nulla. Ho provato stanotte e ha aggiornato come se nulla fosse. Misteri di un mondo che ancor mi sfugge.
Credo di esser piu portato per " Brugole e bulloni " che per ste cose.:fantasm:
Ciao :)
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Aggiorno nuovamente riguardo al Bryton 530,non mi ricordo dove lo avevo scritto che il suddetto ciclocomputer non ha la velocità media in salita invece devo ricredermi, sull'app visualizzo anche la velocità media in salita che in discesa, sul ciclo computer sicuramente non si visualizza, quindi per me è molto completo sopratutto sull'app si hanno ancora più dettagli messi in ordine, fantastico :celopiùg:
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Sto per acquistare il 530 e nnon volevo prendere i sensori, la velocita' misurata con il gps è precisa o è meglio che prenda anche il sensore?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Sto per acquistare il 530 e nnon volevo prendere i sensori, la velocita' misurata con il gps è precisa o è meglio che prenda anche il sensore?



Ci sono i sensori del sigma che non costano molto,per me con i sensori è piu affidabile e se non vuoi usare il gps (cose che faccio spesso) eviti di usarlo tanto senza gps non ti rileva la pendenza ma le salite e discese le rileva [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ci sono i sensori del sigma che non costano molto,per me con i sensori è piu affidabile e se non vuoi usare il gps (cose che faccio spesso) eviti di usarlo tanto senza gps non ti rileva la pendenza ma le salite e discese le rileva [emoji6]
Quindi mi consigli di prendere almeno il sensore di velocita'?
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Quindi mi consigli di prendere almeno il sensore di velocita'?

guarda, con il gps diciamo che è preciso e ha una buona copertura, ma se ti trovi nei boschi dove il gps non prende almeno con il sensore di velocità è sicuro che te le la rileva, volendo ne puoi fare a meno sia chiaro.
io l'ho preso perché mi serviva anche il sensore di cadenza e ho preferito prendere il 2 in 1 sopratutto dove non mi serve registrare il percorso, non so che farmene del gps così risparmio anche la batteria...valuta tu ;)
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
270
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
guarda, con il gps diciamo che è preciso e ha una buona copertura, ma se ti trovi nei boschi dove il gps non prende almeno con il sensore di velocità è sicuro che te le la rileva, volendo ne puoi fare a meno sia chiaro.
io l'ho preso perché mi serviva anche il sensore di cadenza e ho preferito prendere il 2 in 1 sopratutto dove non mi serve registrare il percorso, non so che farmene del gps così risparmio anche la batteria...valuta tu ;)
Ok tutto chiaro, grazie per la disponibilita' :celopiùg:
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao ragassi.. Ho trovato un 530 a prezzo stracciatissimo con sensore di cadenza... Secondo voi è una fregatura?
Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/201605714340

keep Calm And Pedalare



Non per qualcosa ma è la versione base a 134€ in piu credo che ti faranno pagare le spese di spedizione,io lo prenderei in italia anche per via del fattore garanzia poi fai tu [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Non ho resistito... L'ho ordinato... Con sensore di cadenza a 145 euri.. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i tempi di consegna... [emoji23]
Dal 5 febbraio al 20 marzo...

keep Calm And Pedalare

Spedizione dalla Cina, dai 20 ai 40 giorni.
E spera che alla dogana non venga fermato per la richiesta dei ducumenti di pagamento, a cui dovrai aggiungere l'IVA e altre tasse.
 

creep

Biker serius
1/6/10
228
22
0
Bellinzona
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 my 2017
Non ho resistito... L'ho ordinato... Con sensore di cadenza a 145 euri.. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i tempi di consegna... [emoji23]
Dal 5 febbraio al 20 marzo...

keep Calm And Pedalare

A me arriva lunedì.. l'ho orinato con Prime prima di capodanno.. ce ne ha messo di tempo ma era una buona offerta!
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
A me arriva lunedì.. l'ho orinato con Prime prima di capodanno.. ce ne ha messo di tempo ma era una buona offerta!
Hai fatto piu che bene! Io dovendo affrontare varie spese, non trovandolo in italy a quel price ho dovuto affidare il tutto al fato ordinandolo all'estero.
Così facendo ho potuto prendere i guanti nuovi![emoji41]

keep Calm And Pedalare
 

Classifica mensile dislivello positivo