Bryton Rider 330/530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Usarlo nel senso di iniziare a settare le varie impostazioni preliminari ovviamente dal divano [emoji6]



Se non lo metti in carica si puoi usarlo ma se lo metti in carica ti compare il simbolo della batteria ed è inutilizzabile.
Ti consiglio di fare rimozione sicura prima di scollegarlo al pc visto che viene visto come una unità di memoria [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito



Ho fatto la prova,collegandolo acceso o da spento al pc si mette in modalità carica e visualizza sul display la batteria in carica con il display acceso fisso ma ad accenderlo non se ne parla.
Provato da acceso a collegarlo al caricabatterie per smartphone e in effetti si puo usare ma una volta spento non si accende e visualizza la batteria in carica a display spento...che strano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Impostazioni fatte, non mi sono chiara due cose però:
- cosa sarebbe la modalità 1 secondo?
- che differenza c'è tra altitudine e calibrazione, visto che si possono modificare tutte e 2?



Ora non mi ricordo mi puoi dire oltre a 1secondo cos'altro puoi selezionare?
La calibrazione la fa con l'altitudine gia impostata oppure la fai manuale [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Si trova a metà della prima tabella

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

ho visto che sta nella seconda pagina della tabella ma non lo trovo neanche sul mio :nunsacci:
però vedo che hanno aggiunto altre info che non sono riportate nella tabella, come i sensori o il sensore di velocità/cadenza (per vedere se sono attivi) il rapporto che hai posteriormente o anteriormente il Di2 e altro ancora...sicuramente è per il cambio elettronico non c'è dubbio...
 

WOLLI_LEFTY

Biker novus
Assolutamente puoi vedere frequenza in percentuale [emoji6]
MHR%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è nel menù. ..
Io ho un 310...
P.S. un enorme grazie a Rocca Cicli che dopo il disagio dell'assistenza me ne ha dato un altro identico ad un prezzo di favore! !!
[emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo