bryton rider 50 come va?

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Si in effetti Malta non è elencata da nessuna parte, però ho trovato parecchie tracce su un sito Maltese e pensavo di caricarle e seguirle , non dovrebbe essere un problema seguo la linea rossa e nel sotto fondo avrò una pagina bianca.

Poi se ho capito bene Tronicox dice che dovrei avere una mappa di massima, l'unica maniera è provare in loco e poi vi dirò come è andata.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Si in effetti Malta non è elencata da nessuna parte, però ho trovato parecchie tracce su un sito Maltese e pensavo di caricarle e seguirle , non dovrebbe essere un problema seguo la linea rossa e nel sotto fondo avrò una pagina bianca.

Poi se ho capito bene Tronicox dice che dovrei avere una mappa di massima, l'unica maniera è provare in loco e poi vi dirò come è andata.

Putroppo ieri sera non ho avuto tempo di smanettare direttamente sul dispositivo, ma per caso non hai provato a vedere se trovi almeno l'isola con le strade sul gps ?
Se faccio in tempo provo in pausa pranzo.
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Confermo l'isola c'è e zumando ci sono anche le strade con relativo nome, un bel passo avanti forse riesco anche a seguire le tracce su sentieri, provo a caricare una traccia trovata su internet e vi aggiorno per il momento grazie.

Ho appena finito di caricare due tracce, perfetto le vede e sembra tutto ok .
 

roberto.b

Biker novus
13/12/12
3
0
0
sciacca (AG)
Visita sito
Confermo l'isola c'è e zumando ci sono anche le strade con relativo nome, un bel passo avanti forse riesco anche a seguire le tracce su sentieri, provo a caricare una traccia trovata su internet e vi aggiorno per il momento grazie.

Ho appena finito di caricare due tracce, perfetto le vede e sembra tutto ok .
Ho caricato delle tracce creandole dal sito bryton, ho eseguito regolarmente il download ma il gps non mi fa vedere la mappa, qualcuno può aiutarmi a capire perché
 

roberto.b

Biker novus
13/12/12
3
0
0
sciacca (AG)
Visita sito
Confermo l'isola c'è e zumando ci sono anche le strade con relativo nome, un bel passo avanti forse riesco anche a seguire le tracce su sentieri, provo a caricare una traccia trovata su internet e vi aggiorno per il momento grazie.

Ho appena finito di caricare due tracce, perfetto le vede e sembra tutto ok .
Ho caricato delle tracce creandole dal sito bryton, ho eseguito regolarmente il download ma il gps non mi fa vedere la mappa, qualcuno può aiutarmi a capire perché grazie
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ricapitoliamo , tu invii una traccia al dispositivo, poi vai sulla lista la cliki e ti dovrebbe uscire le tre opzioni 1 ) inverti marcia 2) guarda la traccia e la 3) segui la traccia ok fin qui ti và ? poi premendo l'opzione 3 ti dovrebbe caricare la traccia e farti vedere una porzione di strade con un percorso rosso con dentro delle freccette , tu questo non lo vedi ?.

Ma le mappe le hai caricate dal cd e hai fatto l'aggiornamento dei percorsi? spiegaci meglio se no è difficile aiutarti , poi ora che hanno modificato il sistema del carico e scarico tracce ci devo prendere la mano .
 

roberto.b

Biker novus
13/12/12
3
0
0
sciacca (AG)
Visita sito
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta, ora mi spiego meglio. Ho acquistato il rider 50 due giorni fa ma nella confezione non ho trovato ne il cd con le mappe ne tanto meno la micro sd. Il manuale l'ho scaricato da internet, nel frattempo ho informato il rivenditore che sta provvedendo a farmi avere il tutto. Premesso ciò pensavo che comunque scaricando una traccia dal sito, il dispositivo me la facesse vedere, evidentemente senza il supporto cartografico di base contenuto nel cd questo non è possibile o sbaglio?
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Confermo l'isola c'è e zumando ci sono anche le strade con relativo nome, un bel passo avanti forse riesco anche a seguire le tracce su sentieri, provo a caricare una traccia trovata su internet e vi aggiorno per il momento grazie.

Ho appena finito di caricare due tracce, perfetto le vede e sembra tutto ok .

Ho provato anche io ed è come dici tu, invece ho potuto notare che la Grecia !!! non è inserita nelle mappe europee, se ci zoommi ad un certo punto ti dice di contattare il rivenditore per attivare la mappa:nunsacci:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Sono a Malta oggi primo giro in mtb su questa bella isola, il bryton funziona benissimo e ora inizio a ritrovarmi anche su bryton sport. tutto è più veloce , ottimo lavoro team bryton.
Unica cosa se zummo troppo mi dice di comprare le mappe più dettagliate . ma già così si capisce bene .

Per il discorso di roberto credo che senza scheda sd dove dentro c'è tuttu : file di sistema, mappe e aggiornamento sentieri credo che tu con il bryton ci possa fare poco o niente. Fatti procurare subito cd e scheda e controlla che sia quello in hd ciao
 

chiccoverde

Biker novus
18/4/11
3
0
0
BARLETTA
Visita sito
Io ho il bryton rider50 l'unico difetto e che non lancia un segnale acustico prima di svoltare e se non hai gli occhi sul display rischi di fare 25 metri fuori percorso , e solo allora ti avvisa fuori percorso. Uguale é se sulla stessa strada hai percorso andata e ritorno non riesci a capire se devi svoltare o se devi proseguire.... Nelle istruzioni é riportato che bisogna prima di una curva schiacciare il tasto info per visualizzare quanti mt. Mancano alla prima svolta su un percorso in cronologia salvato.. Ma questo non accade . Ho inviato una email alla bryton per eliminare questo piccolo problemino cosa che garmin ha da anni .
Lostesso percorso fatto io e un mio amico lui garmin io bryton , a lui segna 30.20.10 . Mt ecc. Prima di una curva e poi suona sempre di più prima di svoltare.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Anche il Bryton ti da un avviso prima della svolta se hai creato il percorso con il loro pianificatore di percorsi o hai calcolato la traccia tramite dispositivo. Unico "se si può dir così" non aggiorna la distanza alla svolta ma resta fisso e quindi non sai dopo il primo avviso quanto manca, bella cagata.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Certo che si son dimenticati di inserire la pagina per la gestione delle mappe nel nuovo software, pazzesco.
Poi le promesse che avrebbero dato la possibilità di poter caricare mappe diverse da quelle loro, ed invece niente all'orizzonte e se domandi fan finta di non capire.

Speriamo bene...
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Salve a tutti!!
Ho acquistato una fascia cardio del deca e l'ho associata al Bryton, ma ritengo che a meno che io non sia superman c'è qualcosa che non funziona!!
I miei battiti sono decisamente altissimi e visto che non ho piu' 20 anni da un bel po' penso che sia molto improbabile che a 170 bpm io non fatichi per niente, oppure che possa arrivare tranquillamente a 195/200 accusando una lieve fatica!!
Ho consultato il manuale, ma non ho trovato metodi di taratura ecc....
Qualcuno ha qualche consiglio?
 

davitos29

Biker popularis
Salve a tutti!!
Ho acquistato una fascia cardio del deca e l'ho associata al Bryton, ma ritengo che a meno che io non sia superman c'è qualcosa che non funziona!!
I miei battiti sono decisamente altissimi e visto che non ho piu' 20 anni da un bel po' penso che sia molto improbabile che a 170 bpm io non fatichi per niente, oppure che possa arrivare tranquillamente a 195/200 accusando una lieve fatica!!
Ho consultato il manuale, ma non ho trovato metodi di taratura ecc....
Qualcuno ha qualche consiglio?

rivede la batteria della fascia rimuovi o ricambia!!!prova e fammi sapere!
 

Classifica mensile dislivello positivo