bryton rider 60

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


swagger

Biker popularis
17/8/15
79
0
0
Visita sito
Alla fine un po' alla ceca ho scelto proprio il Bryton, pagato 230€ mi è arrivato un paio di giorni fa e ci ho fatto due uscite.....Prima impressione più che buona, costruzione ottima peso e dimensioni comunque contenuti, il segnale gps sembra agganciarsi sempre in fretta e mantenersi ottimamente, sia la velocità che i kilometri sembrano affidabili anche senza sensore (che comunque penso di prendere più avanti), funzioni poche rispetto ai Garmin ma semplici da utilizzare ed alla fine sono quelle che servono.
Le mappe mostrano anche i sentieri e le ciclabili, anche se con molti meno punti di interesse ed info rispetto alle mtbmaps, ma almeno vedi dove vai...
I punti deboli probabilmente sono là luminosità dello schermo nella modalità mappa che risulta sempre un po' scuro e l'app Bryton per iPhone, che non mi si collega con il dispositivo, forse perché ho aggiornato ad iOs 9 (bo).
La navigazione non l'ho ancora provata, ma per ora molto soddisfatto della spesa...
 

Classifica mensile dislivello positivo