scrivo qua il mio mal contendo verso questo servizio di assistenza
sono fiero possessore di GT FORCE 2.0 2013, con la quale però stò riscontrando vari problemi di garanzia con i componenti: mi stò riferendo al reggisella telescopico x-fusion hilo.
dopo 7 mesi dal'acquisto mi rivolgo al mio rivenditore (lenzi bike di prato) per far riparare i difetti che stavo riscontrando con esso(quando mi siedo il tubo scende di circa 2cm), il mio rivenditore ritiene necessario l'intervento del servizio di manutenzione (B.S.C Pepi) . da qui un lungo travaglio prima BSC non mi riconosce la garanzia per utilizzo scorretto del telescopico il cavo sfilacciato tubo sella rigato e polvere e sabbia dentro il tubo, mi rassegno, dopo vari tentativi di cercare di trovare una soluzione, decido di pagare. oggi torno dal mio rivenditore e il telescopico difettoso ha ancora più difetti: oltre ad abbassarsi la sella quando mi ci siedo sopra il tubo quando decido di abbassarlo rimane sporgente di circa 3cm. prima chiama il mio rivenditore in ditta chiedendo di parlare con un tecnico al quale viene negato di parlare dicendo che sono tutti assenti (sono circa le 4 del pomeriggio) per cercare di risolvere il problema in negozio dopo svariati rifiuti decido di chiamare e dopo una bella chiaccherata a toni alti da parte mia raggiungiamo all'accordo di fare come fanno loro video e foto che testimoniano perchè la centralinista sostiene che il lavoro sia fatto a modo e che ciò non è possibile.
vi terrò aggiornati sullo svolgimento dei fatti
sono fiero possessore di GT FORCE 2.0 2013, con la quale però stò riscontrando vari problemi di garanzia con i componenti: mi stò riferendo al reggisella telescopico x-fusion hilo.
dopo 7 mesi dal'acquisto mi rivolgo al mio rivenditore (lenzi bike di prato) per far riparare i difetti che stavo riscontrando con esso(quando mi siedo il tubo scende di circa 2cm), il mio rivenditore ritiene necessario l'intervento del servizio di manutenzione (B.S.C Pepi) . da qui un lungo travaglio prima BSC non mi riconosce la garanzia per utilizzo scorretto del telescopico il cavo sfilacciato tubo sella rigato e polvere e sabbia dentro il tubo, mi rassegno, dopo vari tentativi di cercare di trovare una soluzione, decido di pagare. oggi torno dal mio rivenditore e il telescopico difettoso ha ancora più difetti: oltre ad abbassarsi la sella quando mi ci siedo sopra il tubo quando decido di abbassarlo rimane sporgente di circa 3cm. prima chiama il mio rivenditore in ditta chiedendo di parlare con un tecnico al quale viene negato di parlare dicendo che sono tutti assenti (sono circa le 4 del pomeriggio) per cercare di risolvere il problema in negozio dopo svariati rifiuti decido di chiamare e dopo una bella chiaccherata a toni alti da parte mia raggiungiamo all'accordo di fare come fanno loro video e foto che testimoniano perchè la centralinista sostiene che il lavoro sia fatto a modo e che ciò non è possibile.
vi terrò aggiornati sullo svolgimento dei fatti