BSC assistenza/garanzia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io credo che nessuno metta in dubbio la verità evangelica che gli sbattimenti, le rotture di palle e i fegati gonfi, non ci sono soldi c'è li pagano.
Quindi, in bocca al lupo per il nuovo tele e speriamo sia finita qui :-) .

PERÒ.

Non tutti e non sempre hanno pronti 200 €. da tirare fuori così al volo DOPO AVERNE TIRATI FUORI ALTRETTANTI 5 mesi prima.
Personalmente, al posto di Marco, io in questo momento sarei senza reggi, con i soldi che sarebbe costato persi e il fegato tre chili più grosso :-( .
Quindi, ognuno è libero di fare quel che vuole coi suoi soldi, ma devo dolermi quando leggo che i comportamenti quantomeno poco limpidi di sivende e case di produzione vengono assecondati a suon di fogli di carta. Mica per altro, ma solo perché li incoraggiamo.

Domanda a bruciapelo: tu sei disposto a correre il rischio di spendere qualche migliaio di euro per rincorrere un principio? Perchè se vai in causa (per 200 euro) e perdi, o se vinci ma il giudice compensa le spese il rischio è quello...:spetteguless:

In linea di teoria sono concorde con te, ma poi occorre misurarsi con la realtà delle cose.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Domanda a bruciapelo: tu sei disposto a correre il rischio di spendere qualche migliaio di euro per rincorrere un principio? Perchè se vai in causa (per 200 euro) e perdi, o se vinci ma il giudice compensa le spese il rischio è quello...:spetteguless:

In linea di teoria sono concorde con te, ma poi occorre misurarsi con la realtà delle cose.



Tu che dici... secondo te, se non posso permettermi un nuovo reggisella, posso permettermi di foraggiare te e i colleghi tuoi :loll: ?

Quello che farei è l'unica cosa che posso fare: non accettare dal mio sivende risposte che non siano "ecco a te il nuovo reggisella/il reggisella riparato e funzionante", anche facendo il muso cattivo.

Se poi lui fosse uno "con le palle" da farmi capire che non ha paura di stare in giudizio per 200 €., non potrei fare altro che chinare la testa e rimontare il reggisella fisso.

D'altronde in Italia la Giustizia è come una partita a poker, dico bene? Se non hai i soldi per andare a vedere il bluff dell'altro, non puoi fare altro che lasciargli tutto il piatto...
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
all'inizio ho pensato anche io di andare per cause e robe varie poi ho lasciato perdere per tempistiche e spese in più che avrei dovuto affrontare, quindi sono giunto alla conclusione di archiviarli e lasciare le rogne a qualcun altro con una spesa di sicuro inferiore

non capisco perchè bsc non risponda pubblicamente a questo post visto che ritiene di avere la ragione assoluta come ha fatto con me in pvt :omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tu che dici... secondo te, se non posso permettermi un nuovo reggisella, posso permettermi di foraggiare te e i colleghi tuoi :loll: ?

Mi sa che mi confondi con qualcun altro, non sono un avvocato ;-)

Battute a parte la questione non è di avere i soldi per vedere i bluff, ma di valutare rischi ed opportunità in maniera razionale. Mettere 5000 euro sul piatto per vincerne 200 forse è un po' sbilanciato dal punto di vista del rapporto costo-benefici, almeno nel breve periodo. Concordo con te che occorrerebbe fare più il muso duro con i venditori, ma si torna a quanto si discuteva sopra: se il venditore rispomde picche o lo porti in causa o chini il capo.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Mi sa che mi confondi con qualcun altro, non sono un avvocato ;-)

Meglio: un avvocato in meno :smile::smile: !




Battute a parte la questione non è di avere i soldi per vedere i bluff, ma di valutare rischi ed opportunità in maniera razionale. Mettere 5000 euro sul piatto per vincerne 200 forse è un po' sbilanciato dal punto di vista del rapporto costo-benefici, almeno nel breve periodo. Concordo con te che occorrerebbe fare più il muso duro con i venditori, ma si torna a quanto si discuteva sopra: se il venditore rispomde picche o lo porti in causa o chini il capo.

Così è :-( :medita: .
 

Classifica mensile dislivello positivo