Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
Non credevo di essere in errore col rimuovicassetta Sram ma che l'utente lo avesse infilato male. Tutto qui per quanto mi riguarda a quel dato momento.

Approfondendo e sentendo voi ho preso una svista e una cantonata allucinante e ci sta tutto che abbia sbagliato e me ne prendo le conseguenze...di quello però.
Fortunatamente, come ho espresso prima, non sono stato preso lontanamente in considerazione e sempre fortunatamente sia l'utente sia voi avete aggiunto altri particolari riuscendo a trovare la probabile soluzione.

Ma dire che la fantasia sconfina con la realtà, mettere a rischio salute e finanze altrui, non essere più creduto anche se moribondi e perdere la fiducia per gli errori fatti...suona troppo da estremisti e sarebbe consono a un contesto di immediata risoluzione di problemi, non come questo che è un forum di biciclette e presa coscenza di suggerimenti che possono essere giusti fin da subito o rimessi in discussione. (Fortunatamente)

E sul "fortunatamente" vorrei aggiungere che se sono intervenuto (chi cazzo mi ha cecato di farlo e me ne sto ancora pentendo dalle vostre considerazioni) l'ho fatto in buonafede bonacciona e non subdolamente per arrecare danno o per qualche scopo satanico erigendomi a padrone della tuttologia confermata ed assolutamente certa tale da distruggere il mondo.

Capite?

Secondo me state esagerando perchè ne avete sempre avuto la possibilità.
VI ho dato sempre la possibilità di farlo senza mandarvi a quel paese, perché certo, fossi ignorante come una zappa, cocciuto come un mulo e spocchioso come qualcun altro lo avrei fatto...ma non è così. Me ne assumo la capacità di comprendere e capire i miei sbagli...però esagerare ed esacerbare una svista è tutt'altro.

Smettetela sennò davvero vengo a prendervi uno ad uno, poi vediamo chi è idiota totale e chi deve stare al suo posto...sono capace di farlo[emoji23] [emoji23]
Ecco qui smorzo i toni e cerco di riportare l'equilibrio che si è creato tra di noi. Coglietelo stò equilibrio[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi sono perso qualcosa? Credevo fosse tutto risolto con quel fatto
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avevo già proposto di cercare altri argomenti... e lo ripropongo ora.

Io sul fatto che BSO sia bonariamente in buona fede non ho il minimo dubbio.
E così credo tutti gli altri.
Magari la prossima volta prima di prima di scrivere leggerà.. e capirà che se non conosce l'argomento meglio essere spettatore, piuttosto che intervenire.

Forza.... argomenti nuovi?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Non credevo di essere in errore col rimuovicassetta Sram ma che l'utente lo avesse infilato male. Tutto qui per quanto mi riguarda a quel dato momento.

Approfondendo e sentendo voi ho preso una svista e una cantonata allucinante e ci sta tutto che abbia sbagliato e me ne prendo le conseguenze...di quello però.
Fortunatamente, come ho espresso prima, non sono stato preso lontanamente in considerazione e sempre fortunatamente sia l'utente sia voi avete aggiunto altri particolari riuscendo a trovare la probabile soluzione.

Ma dire che la fantasia sconfina con la realtà, mettere a rischio salute e finanze altrui, non essere più creduto anche se moribondi e perdere la fiducia per gli errori fatti...suona troppo da estremisti e sarebbe consono a un contesto di immediata risoluzione di problemi, non come questo che è un forum di biciclette e presa coscenza di suggerimenti che possono essere giusti fin da subito o rimessi in discussione. (Fortunatamente)

E sul "fortunatamente" vorrei aggiungere che se sono intervenuto (chi cazzo mi ha cecato di farlo e me ne sto ancora pentendo dalle vostre considerazioni) l'ho fatto in buonafede bonacciona e non subdolamente per arrecare danno o per qualche scopo satanico erigendomi a padrone della tuttologia confermata ed assolutamente certa tale da distruggere il mondo.

Capite?

Secondo me state esagerando perchè ne avete sempre avuto la possibilità.
VI ho dato sempre la possibilità di farlo senza mandarvi a quel paese, perché certo, fossi ignorante come una zappa, cocciuto come un mulo e spocchioso come qualcun altro lo avrei fatto...ma non è così. Me ne assumo la capacità di comprendere e capire i miei sbagli...però esagerare ed esacerbare una svista è tutt'altro.

Smettetela sennò davvero vengo a prendervi uno ad uno, poi vediamo chi è idiota totale e chi deve stare al suo posto...sono capace di farlo[emoji23] [emoji23]
Ecco qui smorzo i toni e cerco di riportare l'equilibrio che si è creato tra di noi. Coglietelo stò equilibrio[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Senti, buona fede si, non è in dubbio, ma passi una volta, cazzo, se devi parlare fallo con cognizione di causa.
Inoltre io non ho detto niente, quindi togli i "vostri interventi" dato che stiamo parlando io e te.
Io finisco qui, per il resto possiamo scherzare quando vuoi
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive"

fantozzi_01_328.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Avevo già proposto di cercare altri argomenti... e lo ripropongo ora.

Io sul fatto che BSO sia bonariamente in buona fede non ho il minimo dubbio.
E così credo tutti gli altri.
Magari la prossima volta prima di prima di scrivere leggerà.. e capirà che se non conosce l'argomento meglio essere spettatore, piuttosto che intervenire.

Forza.... argomenti nuovi?
Ve lo do io un argomento nuovo.
Un Bisteccone che si mangia una Bisteccona di 987gr
20190203_154401.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: khalit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo