Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E’ una a cui serviva il un forcellino o forse chi gestisce il sito dei forcellini e si accorta del link perché lo segnala! chissà quale delle due :) URL di provenienza...
Ah io da cell non riesco, e forse neanche se ero al pc.
Beh Signora @Francesca Mosolo se è per i forcellini vedi se puoi applicare uno sconto[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh Signora @Francesca Mosolo se è per i forcellini vedi se puoi applicare uno sconto
emoji23.png
Ringrazia dappertutto per le condivisioni, non so di cosa poi sul TSO :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Tu sei maligno dentro :smile:

Sul tubo ci sta qualche video delle tue discese? Non tuo che so che non registri, di qualche altro.
No o'tub,forse qualcosa sul forum,avevo fatto delle riprese con camera sul telaio che inquadra la forcella,una boxxer w.c. ed una TOTEM,molto carine,poi gli altri video sono dei ragazzi camera on board,per le gare,ma quelli li tengono loro:medita:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Tu usi quella? La falsamaglia è inclusa o si chiude col pin? Di regola le e sono per e-bike.
Del peso me ne frego, mica la bici sta a dieta ;-)
Allora sbaglio,la mia credo sia una 910 sono simili,si la mia con fslsamsglia
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
@Big Steak One su forcellinocambio sono belli costosi. Per la sanction veniva 24 euro, alla faccia loro. Sono andato in negozio, che per fortuna vende le gt ed e vicino. Ho pagato 9 euro. Per la rose, prese sul sito, circa 10 euro l'uno mi pare. Cerca anche nei negozi semmai, merida e abbastanza comune e trovarla in qualche negozio non sembra difficile.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo