Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sul sito c'è l'opzione per avere la colorazione personalizzata, come ho detto il viola è un pò maltrattato da tutti ed è per questo che ha cominciato a piacermi. Addirittura a Napoli si dice: Viola? E marchi a peste!!! Colore usato principalmente per le tappezzerie dei carri funebri trainati da cavallo[emoji28]
Vabbè dai...così è meglio?
Risposta ...

giphy.gif
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sul sito c'è l'opzione per avere la colorazione personalizzata, come ho detto il viola è un pò maltrattato da tutti ed è per questo che ha cominciato a piacermi. Addirittura a Napoli si dice: Viola? E marchi a peste!!! Colore usato principalmente per le tappezzerie dei carri funebri trainati da cavallo[emoji28]
Vabbè dai...così è meglio?
Vedi l'allegato 271839
Vedi l'allegato 271840
Ad ogni modo costa oltre 9000€ e sta bene dove sta[emoji33]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..costa 9k.
2k sono solo di cerchi Enve.
Se li levi sei già a 7k.
Poi un 15-20% di sconto ci si può arrivare...
E quindi sono alla fine la prendi tra i 5 ed i 6k.
2 subito e 4 finanziati.... perché no?!
Non sei l’unico a giocare sul sito Orbea.
Però hai davvero dei gusti cromatici pessimi eh....

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Solo per le montature



E no.. adesso è EssilorLuxottica.. adesso anche lenti..:mrgreen:

Non fatemi pensare, e qui un altro c......e ci sta tutto. Montatura Ralph Lauren, lenti infrangibili con trattamento antiriflesso, antiappannamento (casco integrale) e transition non ricordo di che marca...un pozzo di soldi.
Nè, che faccio? Vado nel box a tagliare ferro, smerigliare e saldare senza lenti di protezione...risultato?
20190316_235308.jpg
Nù c......e[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..costa 9k.
2k sono solo di cerchi Enve.
Se li levi sei già a 7k.
Poi un 15-20% di sconto ci si può arrivare...
E quindi sono alla fine la prendi tra i 5 ed i 6k.
2 subito e 4 finanziati.... perché no?!
Non sei l’unico a giocare sul sito Orbea.
Però hai davvero dei gusti cromatici pessimi eh....

DON
Questo è anche vero. 1999 solo le ruote[emoji39].
La scelta dei colori è come hai detto, un gioco fatto sul sito, però quella livrea ha un suo perchè. Anticonvenzionale.
Il viola è talmente appestato ma talmente appestato da rendersi un colore fortunato senza saperlo[emoji23]
Per quanto riguarda l'acquisto con anticipo e il resto finanziabile . . . .mmmm non saprei.
L'unico finanziamento che feci fu per la Big Bang, rubata dopo 11 mesi...ho continuato a pagarla per i tre anni successivi [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Non so davvero, restare vincolato a una rata ormai non fa per me. Al massimo l'abbonamento a fastweb, l'operatore di telefonia e le bollette, ah si la Giant dilazionata in 10 rate a 0 interessi, 0 taeg e 0 Sant'Anna Vergine ma perchè ho superato il mio budget iniziale, non mi andava di sborsare il doppio e ho misi da parte in anticipo tutte le rate...ma farmi una rata per un'auto, frigorifero o altra bicicletta mah non saprei.
Ecco ad esempio una rata che farei volentieri è il mutuo che farei a occhi chiusi per acquistare la casa dei miei sogni dove adesso sono in affitto. Anzichè pagare l'affitto pagherei gli stessi soldi e nel giro di tempo per quel che ci vuole sarà mia.
Fare cambiamenti e modifiche strutturali, cambiare gli infissi e le finestre, un box sotterraneo e al posto del mio attuale container farci un bel gazebo in noce massello con tegole rosse[emoji39]

Sto parlando di nuovo dei fatti miei eh?!?![emoji113].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Non fatemi pensare, e qui un altro c......e ci sta tutto. Montatura Ralph Lauren, lenti infrangibili con trattamento antiriflesso, antiappannamento (casco integrale) e transition non ricordo di che marca...un pozzo di soldi.
Nè, che faccio? Vado nel box a tagliare ferro, smerigliare e saldare senza lenti di protezione...risultato?
Vedi l'allegato 271850
Nù c......e[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ben.. almeno te lo sei detto da solo..

Ma addirittura saldare??:wink:
@Minitrek mi dispiace ma passa lui in prima fila per il buono.. se lo faccio aspettare troppo sto qua ormai e cieco..:azz-se-m:
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ma siete stati assorbiti dai francesi?
Non proprio.. è un matrimonio se vogliamo chiamarlo così..
Poi tutti i dati tecnici non te li so dire.. comunque è come se fosse un azienda unica..
Per noi non è cambiato molto.. il "centro operativo" resta Agordo.. e stanno continuando a investire nel in quella fabbrica..
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ben.. almeno te lo sei detto da solo..

Ma addirittura saldare??:wink:
@Minitrek mi dispiace ma passa lui in prima fila per il buono.. se lo faccio aspettare troppo sto qua ormai e cieco..:azz-se-m:
Mettici anche le pippe e nel giro di pochi mesi arriverò a -7/10[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Domenica mattina, fai occhi, apri per curiosare su mag..... Cosa vedi? Tutte le discussioni con l'avatar di bso! MinchiaaaaaaaaAA. Buona domenica:free:Va che vado a fare un giro.
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo