Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
No era "anche" diretto a te. Potevi rispondermi la[emoji6]
Che cosa dovevo risponderti? guarda che io su quella questione non ti ho detto niente! prova torna indietro qualche pagina e te ne accorgerai!
Ps: non ti ho risposto là perchè sono al pc e non li trovo questi messaggi! dove c'è la bandierina non mi risulta niente :nunsacci:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che cosa dovevo risponderti? guarda che io su quella questione non ti ho detto niente! prova torna indietro qualche pagina e te ne accorgerai!
Ps: non ti ho risposto là perchè sono al pc e non li trovo questi messaggi! dove c'è la bandierina non mi risulta niente :nunsacci:
Bonny te lo ripeto, era per mettere a conoscenza anche te[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bonny te lo ripeto, era per mettere a conoscenza anche te[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non è che me lo ripeti, ora è chiaro! prima hai scritto che era anche diretto a me! quindi pensavo ricordassi male, comunque ai tempi non ti ho detto nulla perché mi era già chiaro dal tuo primo messaggio, quindi non serviva rispiegarmi niente, a me!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
L'unico finanziamento che feci fu per la Big Bang, rubata dopo 11 mesi...ho continuato a pagarla per i tre anni successivi
...
farei volentieri è il mutuo che farei a occhi chiusi per acquistare la casa dei miei sogni dove adesso sono in affitto. Anzichè pagare l'affitto pagherei gli stessi soldi e nel giro di tempo per quel che ci vuole sarà mia.
Fare cambiamenti e modifiche strutturali, cambiare gli infissi e le finestre, un box sotterraneo e al posto del mio attuale container farci un bel gazebo in noce massello con tegole rosse
Be... se la Big Bang (dato che io conosco il Big Bang..) era la moto, credo fosse assicurata no?! Ergo i soldi credo ti siano stati ridati corretto?
Poi... che minchia c’entra quello che hai scritto?
Un conto è mettersi un sulle spalle un mutuo per un bene di 300/500k a 1k al mese per 30 anni.
Un conto è un centone al mese per 4 anni.
Anche perché, secondo me, con tutto quello che ci racconti, ne spendi di più alla fine....
Vabbè.
Io un pensiero ce lo faccio... non appena avrò terminato di pagare la Bronson...
Ahahahahahahahah

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Be... se la Big Bang (dato che io conosco il Big Bang..) era la moto, credo fosse assicurata no?! Ergo i soldi credo ti siano stati ridati corretto?
Poi... che minchia c’entra quello che hai scritto?
Un conto è mettersi un sulle spalle un mutuo per un bene di 300/500k a 1k al mese per 30 anni.
Un conto è un centone al mese per 4 anni.
Anche perché, secondo me, con tutto quello che ci racconti, ne spendi di più alla fine....
Vabbè.
Io un pensiero c’è lo faccio... non appena avrò terminato di pagare la Bronson...
Ahahahahahahahah

DON
No Don, a Napoli nessuno me l'ha voluta assicurare all'epoca[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] inculato alla grande e senza quel bel composto cremoso di colore bianco che sono solito usare sui cavi cambio[emoji36]

Augurissimi per la tua Bronson-->Orbea[emoji106]
Magari potrò cambiare idea un giorno

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo