Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 85439

Ospite
Comunque limportante e' che sia specifica per s.s. lo specificano di solito
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La mia e' cosi'
Comunque limportante e' che sia specifica per s.s. lo specificano di solito
Siccome la 910 qui non la trovo, dopo ordina la 710 e poi eventualemnte al prossimo giro la 910 che sembra essere davvero pesante, duratura e buona.
Io ora ho sopra una rossa se non sbaglio della kmc, molto bella ma nuova costa una fucilata. Stava già quella quando ho comprato la dirt usata e ora ci entra un pollice tra le maglie e la devo cambiare per forza anche perchè ogni tanto salta.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Siccome la 910 qui non la trovo, dopo ordina la 710 e poi eventualemnte al prossimo giro la 910 che sembra essere davvero pesante, duratura e buona.
Io ora ho sopra una rossa se non sbaglio della kmc, molto bella ma nuova costa una fucilata. Stava già quella quando ho comprato la dirt usata e ora ci entra un pollice tra le maglie e la devo cambiare per forza anche perchè ogni tanto salta.
Ok,magari dico una banalita' comunque controlla anche che non sia allentato l'asse della ruota,se hai i forcellini orizzontali potrebbe succedere....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ok,magari dico una banalita' comunque controlla anche che non sia allentato l'asse della ruota,se hai i forcellini orizzontali potrebbe succedere....
La ruota ogni tanto la stringo ma la catena davvero alla frutta. Il misuracatena ci entra e ci balla pure dentro. Solo che non la voglio cambiare perchè è bella :smile:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
La ruota ogni tanto la stringo ma la catena davvero alla frutta. Il misuracatena ci entra e ci balla pure dentro. Solo che non la voglio cambiare perchè è bella :smile:
ti capisco io sul dmr ho una catena verde che non csmbiero' mai,tanto non ci pedalò hahaha,pero' ti assicuro che le KMC argento sono bellissime,almeno la mia.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Io ho il mio ragazzo i telai che spacca li appende al muro come quadri:smile::smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Certo e con quella vecchia ci fai in monile:smile::smile:
Sai che mi hai dato una bella idea, qualcosa di tamarro me lo invento. Siccome come passa sta neve voglio cominciare a girare in skatepark per farmi male, con una catena rossa legata ai passanti dei patanloni i bmxers cattivi mi rispetteranno senza nemmeno vedere come cado :smile:
E se non lo fanno me la tolgo e li frusto :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cosa volete condividere con Francesca?
Maliziosi... ;-)
O forse è lei che vuole essere condivisa?

Se è come dice Koro che appare un pò dappertutto è SPAM!!!

Intanto ti ringrazio per i link e solo sui primi due ho trovato il modello a a prezzo molto più alto.

Mi sa che devo sbrigarmi a prendere quello da ebay sennò resto fregato[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi sa che devo sbrigarmi a prendere quello da ebay sennò resto fregato
emoji6.png
Prendilo che ne sono rimasti 3, prendine 2 e sei a posto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One su forcellinocambio sono belli costosi. Per la sanction veniva 24 euro, alla faccia loro. Sono andato in negozio, che per fortuna vende le gt ed e vicino. Ho pagato 9 euro. Per la rose, prese sul sito, circa 10 euro l'uno mi pare. Cerca anche nei negozi semmai, merida e abbastanza comune e trovarla in qualche negozio non sembra difficile.
Giusto, proverò coi tre che conosco, lontani da me ma già sò (cioè suppongo) che il prezzo sarà più alto...come tutto quello che ho preso fin ora.
Da loro puoi accostarti solo per valvole, guaine e cavi.
Tentar di nuovo non nuoce[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora, il secondo è quello che ho preso io, rigido e non pieghevole.

Per scartare l'altro mi sono affidato alle recensioni degli utenti. Chi si è trovato magnificamente chi imprecava per la sua "instabilità" a causa dello snodo, però!!! Chi si lamentava aggiungeva anche che non è un attrezzo professionale da officina per tutti o santi giorni ma per uso hobbistico è perfetto.

Ecco detto questo, avevo qualcosa di spiccioli in più e ho preso il rigido.

Andrebbe bene anche un pezzo di cartone sagomato appositamente con una "slitta" scorrevole al centro da appoggiare sui mozzi.

Non ci sono le immagini: https://www.mtb-mag.com/centratura-e-campanatura-ruote-ghetto-style/

Qui qualche foto c'è: http://www.rialbike.com/magicpower/utilizzo-della-dima-per-la-campanatura-delle-ruote/

Trovato!!! Vai con Dio: https://kingpapu.wordpress.com/2009...r-il-controllo-della-campanatura-delle-ruote/

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora, il secondo è quello che ho preso io, rigido e non pieghevole.

Per scartare l'altro mi sono affidato alle recensioni degli utenti. Chi si è trovato magnificamente chi imprecava per la sua "instabilità" a causa dello snodo, però!!! Chi si lamentava aggiungeva anche che non è un attrezzo professionale da officina per tutti o santi giorni ma per uso hobbistico è perfetto.

Ecco detto questo, avevo qualcosa di spiccioli in più e ho preso il rigido.

Andrebbe bene anche un pezzo di cartone sagomato appositamente con una "slitta" scorrevole al centro da appoggiare sui mozzi.

Non ci sono le immagini: https://www.mtb-mag.com/centratura-e-campanatura-ruote-ghetto-style/

Qui qualche foto c'è: http://www.rialbike.com/magicpower/utilizzo-della-dima-per-la-campanatura-delle-ruote/

Trovato!!! Vai con Dio: https://kingpapu.wordpress.com/2009...r-il-controllo-della-campanatura-delle-ruote/

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Grazie ma ninete roba di cartone, per come sono io me ne serve una ogni 10 minuti :smile:

La WAG-4 allora è migliore, costa giustamente anche di più. Tu ti trovi bene e la consigli? Spendo una volta e basta :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo