Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
A parte che il danno mi sa che ormai e fatto..:-((:
La pulce è già lì nell'orecchio.. e la sete di conoscenza e troppa..
Poco male.. io so poco di MTB.. e di BDC non so proprio niente..
Scusate ragazzi non volevo..:via!:

Forse...:-|
E come si dice dalle mie parti...
Devi andare cecato, cecato, porta a porta e dietro la porta ci deve essere un uomo di colore ( notoriamente famoso per le dimensioni smisurate dell'organo riproduttivo) :mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno a tutti, stamattina magicamente YouTube mi propone un video del grande @Jonnymotard...per chi non lo conoscesse qui il suo fantastico giro in Costiera Amalfitana

Questo invece è cosa mi è apparso aprendo il tubo stamattina[emoji6]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questo invece è cosa mi è apparso aprendo il tubo stamattina
emoji6.png

A me il tubo ha proposto questo di Vinny T ma le scale son meglio :yeah!:

 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aeeeee qui si continua alla grande[emoji39]
Ma il vero protagonista è il cane al minuto 4[emoji23]

Un pò scellerati comincio col dirlo io, poco accorti a chi li circondava però video simpatico e divertente.

Pare che tutto si sia fermato al 2012...e questo non va bene.
Bisogna assolutamente aggiornare al 2019!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aeeeee qui si continua alla grande[emoji39]
Ma il vero protagonista è il cane al minuto 4[emoji23]

Un pò scellerati comincio col dirlo io, poco accorti a chi li circondava però video simpatico e divertente.

Pare che tutto si sia fermato al 2012...e questo non va bene.
Bisogna assolutamente aggiornare al 2019!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Magari stanno aspettando di uscire di galera...
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.039
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Aeeeee qui si continua alla grande[emoji39]
Ma il vero protagonista è il cane al minuto 4[emoji23]

Un pò scellerati comincio col dirlo io, poco accorti a chi li circondava però video simpatico e divertente.

Pare che tutto si sia fermato al 2012...e questo non va bene.
Bisogna assolutamente aggiornare al 2019!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Quel video per me ha una storia. Ora io e il protagonista siamo amici, oltre ad essere il mio meccanico di fiducia.
Questo video, dicevo, ha una storia per me: è stato il video che mi ha fatto innamorare della MTB. Se sono in bici è grazie a questo video....

Big Steak, le scale di Napoli, come forse avrai capito, sono il mio "pezzo forte" anche se non le percorro da un bel po'.... Ci ho rimesso anche una costola sulle scale di Montesanto ahhahaha
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quel video per me ha una storia. Ora io e il protagonista siamo amici, oltre ad essere il mio meccanico di fiducia.
Questo video, dicevo, ha una storia per me: è stato il video che mi ha fatto innamorare della MTB. Se sono in bici è grazie a questo video....

Big Steak, le scale di Napoli, come forse avrai capito, sono il mio "pezzo forte" anche se non le percorro da un bel po'.... Ci ho rimesso anche una costola sulle scale di Montesanto ahhahaha

Carissimo mi fa piacere sentirti dire queste cose e per dimostrarti quanto mi sto preparando alla cosa...
Questa è una bozza che ho cominciato a preparare[emoji6]
20190414_075017.jpg
Con Big Steak One non si sherza[emoji123][emoji41]

I protagonisti di "Dream" sono due, ci sono nome e cognome nei titoli di coda...parli di @Jonnymotard che è il tecnico di Mavic Bike giusto?[emoji6] Passai a trovarlo e oltre ad essere un meccanico capace è anche una persona speciale nella sua semplicità ed umiltà[emoji106]

Ebbene "Messere" (così apostrofafo il mio migliore amico di cui già ti parlai...ricordi l'infarto?[emoji23]) Capocchione..come dobbiamo fare per incontrarci e trascorrere una giornata insieme a "Tu per Tu con le scale di Napoli" (titolo che avrà il MIO video)?
In ultimo voglio conoscere i dettagli di come sei caduto[emoji28], è una mia fissa conoscere le dinamiche degli incidenti, come se facessi dai racconti una sorta di database mentale su come avvengono...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Carissimo mi fa piacere sentirti dire queste cose e per dimostrarti quanto mi sto preparando alla cosa...
Questa è una bozza che ho cominciato a preparare[emoji6]
Vedi l'allegato 273920
Con Big Steak One non si sherza[emoji123][emoji41]

I protagonisti di "Dream" sono due, ci sono nome e cognome nei titoli di coda...parli di @Jonnymotard che è il tecnico di Mavic Bike giusto?[emoji6]

In ultimo ma non per ultimo, "Messere" (così apostrofafo il mio migliore amico di cui già ti parlai...ricordi l'infarto?[emoji23]) Capocchione..come dobbiamo fare per incontrarci e trascorrere una giornata insieme a "Tu per Tu con le scale di Napoli" (titolo che avrà il MIO video)?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
dovresti tracciarlo con gpsies o qualcosa di simile, i giri "epici" vanno pianificati in ogni minimo dettaglio!! :-)
e non dimenticare di pubblicare la traccia nella sezione itinerari!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
dovresti tracciarlo con gpsies o qualcosa di simile, i giri "epici" vanno pianificati in ogni minimo dettaglio!! :-)
e non dimenticare di pubblicare la traccia nella sezione itinerari!!!
Ciao Andrea buongiorno.
Ho editato il messaggio, potresti gentilmente modificare il quote con la versione editata?[emoji4]

Allora, per quanto riguarda il pianificare questa "bravata", mi limiterò a studiare i vari punti di partenza/arrivo tramite google maps. Conosco tutte le strade della mia città ma non tutti i nomi quindi Maps dovrà aiutarmi.

Il dispositivo che uso è il Rider 530 e più di sincronizzarlo con lo smartphone e l'app Bryton dedicata per trasferire in automatico le attività su Strava non faccio.

Non saprei come estrapolare la traccia in formato file (.gpx se non sbaglio) giusto perchè non me ne sono mai curato ma quando sarà mi istruisco e lo farò, così da poter condividere l'esperienza non solo col video ma anche aggiungendo i vari segmenti da seguire per gli altri "scalm...no, scalinati"[emoji23]

Purtroppo posso già dire da adesso che le scale di Napoli, tutte, non hanno un unico filo continuo. Ad esempio da S.Martino ne scendono due ben distinte e saparate. Una che scende dal lato Est (Pedamentina) fino via Roma e l'altra dal lato Ovest (Petraio) fino a Mergellina circa. Più tante altre "minori" disseminate un pò ovunque, quindi una volta in basso, da un lato o dall'altro, bisognerà tornare su.

In un modo o nell'altro cercherò di trasferire tutto su files[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo