Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Parlami de cicoria:prost:
Era il lontano 1550 ac quando venne citata per la prima volta dagli Egizi.
La cicoria è una verdura a foglia verde che cresce spontaneamente nei campi tutto l’anno. Si tratta di una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Asteraceae, al genere Cichorium intybus.Esistono differenti varietà di cicoria che si diversificano per aspetto e per propietà organolettiche. La caratteristica che le accomuna è l’inconfondibile sapore amarognolo che, in base alla varietà, può essere più o meno accentuato....ecc ecc ecc
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Era il lontano 1550 ac quando venne citata per la prima volta dagli Egizi.
La cicoria è una verdura a foglia verde che cresce spontaneamente nei campi tutto l’anno. Si tratta di una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Asteraceae, al genere Cichorium intybus.Esistono differenti varietà di cicoria che si diversificano per aspetto e per propietà organolettiche. La caratteristica che le accomuna è l’inconfondibile sapore amarognolo che, in base alla varietà, può essere più o meno accentuato....ecc ecc ecc
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Fonte inesauribile......:smile::smile::smile:
Mah! KORO? stara' ancora per cicoria?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Pietro.68[emoji6]
Sono inesperto e non potrò mai eguagliare la tua esperienza, soprattutto tecnicamente...come quella di molti altri però, se da un lato ho dei limiti (muretto nel trash-park o rapporti cambio assurdi[emoji23] ), dall'altro sono abbastanza sregolato[emoji23]
Yeah[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cioè ragazzi io per puro caso mi sono imbattuto in un film con Al Pacino che non avevo mai visto????
Serpico!
Un poliziotto italoamericano, anzi no, Napoletanamericano?
Bellissimo!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno a tutti!

Mah! KORO? stara' ancora per cicoria?
Non dirmi niente Strucia ... ieri esco perchè la spalla si faceva muovere per il vento forte che ci sta sti giorni vado al biotopo. Tutto ok fino a quando decido di tirare ancora più in alto su sto cazzo di step up per avere più tempo e siccome ieri, a culo, riuscivo bene o male a portare il manubrio al corpo penso: ora tiro di più, vado più in alto e stacco almeno una mano dal manubrio.
Arrivo forte, tiro un bunny hop sul kicker e comincio subito a voler portare il manubrio alla panza quando mi accorgo che vado troppo lontano direzione albero a circa 25-30 km/h, molto oltre l'atterraggio dello step up. Già atterarre in piano e lontano si cade spesso su quel posto, l'abero e la sponda però proprio no. Mollo la bici che si schianta contro l'albero e io vado a sbattere contro la sponda in pieno con la spalla sinistra, fianco, braccio, testa e pure la scapola sinistra. Pensavo di essermi rotto la spalla ma per fortuna solo una botta molto forte, scheggiato il casco integrale che avevo perchè avevo dimenticato l'elmetto da caporale. Inutile dire che batti dove non sei protetto, la prossima volta metto la pettorina con la protezione sulle spalle. E pensare che io in full giro solo con le ginocchiere pure in bike park. Rispetto al polverone questa è stata davvero dura. Sta cazzo di dirt mi sta mettendo a dura prova ma la vincerò io :-?:
A proposito di cicoria, dopo la caduta ci stava erba tra i raggi che poi noto era cicoria. L'ho portata a casa, l'ho cucinata, l'ho mangiata e poi l'ho vomitata. Non era cicoria :smile:

IMG_20190424_161647029.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cioè ragazzi io per puro caso mi sono imbattuto in un film con Al Pacino che non avevo mai visto????
Serpico!
Un poliziotto italoamericano, anzi no, Napoletanamericano?
Bellissimo!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Film di "soli" 45 anni fa
Ma cosa hai fatto negli ultimi trent'anni (almeno) hai vissuto sulla Stazione Spaziale Internazionale?
1280px-STS-134_International_Space_Station_after_undocking.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Buongiorno a tutti!


Non dirmi niente Strucia ... ieri esco perchè la spalla si faceva muovere per il vento forte che ci sta sti giorni vado al biotopo. Tutto ok fino a quando decido di tirare ancora più in alto su sto cazzo di step up per avere più tempo e siccome ieri, a culo, riuscivo bene o male a portare il manubrio al corpo penso: ora tiro di più, vado più in alto e stacco almeno una mano dal manubrio.
Arrivo forte, tiro un bunny hop sul kicker e comincio subito a voler portare il manubrio alla panza quando mi accorgo che vado troppo lontano direzione albero a circa 25-30 km/h, molto oltre l'atterraggio dello step up. Già atterarre in piano e lontano si cade spesso su quel posto, l'abero e la sponda però proprio no. Mollo la bici che si schianta contro l'albero e io vado a sbattere contro la sponda in pieno con la spalla sinistra, fianco, braccio, testa e pure la scapola sinistra. Pensavo di essermi rotto la spalla ma per fortuna solo una botta molto forte, scheggiato il casco integrale che avevo perchè avevo dimenticato l'elmetto da caporale. Inutile dire che batti dove non sei protetto, la prossima volta metto la pettorina con la protezione sulle spalle. E pensare che io in full giro solo con le ginocchiere pure in bike park. Rispetto al polverone questa è stata davvero dura. Sta cazzo di dirt mi sta mettendo a dura prova ma la vincerò io :-?:
A proposito di cicoria, dopo la caduta ci stava erba tra i raggi che poi noto era cicoria. L'ho portata a casa, l'ho cucinata, l'ho mangiata e poi l'ho vomitata. Non era cicoria :smile:

Vedi l'allegato 274611
Attento che la cicoria fa male! Hahaahh
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Attento che la cicoria fa male! Hahaahh
A proposito di cicoria, la settimana scorsa mi metto a terra con la bici insieme a uno che mi doveva fare vedere 2 esercizi da fare con la bici. Ci stendiamo ma non facciamo quello che pensi :wink::-| Lui si alza che gli pizzica e brucia la schiena e gambe, a me le braccia e gambe. Ci eravamo stesi su delle piante di ortica :-|Ho ancora prurito alle gambe :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Azz, guarda chi parla...io le metto IO!!!
Vedi di non finire di romperti, cazzo le hai a fare se poi non le metti? Per uscire alle serate di gala? Quando porti la principessa a prendere il gelato? Oppure le indosserai quando la accompagnerai all'altare???[emoji36]

Non fai i "giretti" in montagna!!! Tu vai per i trail coi kicker, vai nei dirt park...t'è mettere stì cazz e protezioni è capì!!! @#%@&#$%@^%[emoji35]

Ti voglio bene nun t'ò scurdà[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
A proposito di cicoria, la settimana scorsa mi metto a terra con la bici insieme a uno che mi doveva fare vedere 2 esercizi da fare con la bici. Ci stendiamo ma non facciamo quello che pensi :wink::-| Lui si alza che gli pizzica e brucia la schiena e gambe, a me le braccia e gambe. Ci eravamo stesi su delle piante di ortica :-|Ho ancora prurito alle gambe :cry:
e' il fatto che eravate stesi che lascia perplessi...
ma ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma non in pubblico...:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Urge un corso di erboristeria :smile:
Chiedo a BSO se ne capisce di erba :smile:

Azz, guarda chi parla...io le metto IO!!!
Vedi di non finire di romperti, cazzo le hai a fare se poi non le metti? Per uscire alle serate di gala? Quando porti la principessa a prendere il gelato? Oppure le indosserai quando la accompagnerai all'altare???[emoji36]

Non fai i "giretti" in montagna!!! Tu vai per i trail coi kicker, vai nei dirt park...t'è mettere stì cazz e protezioni è capì!!! @#%@&#$%@^%[emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Proprio ora che volevo comnciare a girare a torso nudo come consigliato dal vecchio Strucia :-|

Ti voglio bene nun t'ò scurdà
emoji4.png
Anche io, ma di più :balla-co:

e' il fatto che eravate stesi che lascia perplessi...
ma ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma non in pubblico...:-)
Eravamo nascosti .. nell'ortica :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma cosa hai fatto negli ultimi trent'anni?
Andato in bici non è credibile eh?
[emoji23]
E dire che c'era un tempo in cui mi definivo, nel mio piccolo eh, un cinefilo. Titoli, attori e date di una buonissima parte di film conoscevo. Poi con l'avvento dei supereroi tutto è andato in vacca[emoji19]
Bel film, bella scenografia e bellissima interpretazione di Al Pacino, solo che a metà film ho preso sonno[emoji20].
Lo rivedrò con calma e meglio appena potrò o su infinity o su prime oppure su yt premium se c'è sennò in qualche altro modo farò perchè davvero mi è piaciuto [emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Andato in bici non è credibile eh?
[emoji23]
E dire che c'era un tempo in cui mi definivo, nel mio piccolo eh, un cinefilo. Titoli, attori e date di una buonissima parte di film conoscevo. Poi con l'avvento dei supereroi tutto è andato in vacca[emoji19]
Bel film, bella scenografia e bellissima interpretazione di Al Pacino, solo che a metà film ho preso sonno[emoji20].
Lo rivedrò con calma e meglio appena potrò o su infinity o su prime oppure su yt premium se c'è sennò in qualche altro modo farò perchè davvero mi è piaciuto [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Se ti piace il genere, ti consiglio un altro capolavoro della "settima arte" ... :-|

index.jpg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@Pietro.68[emoji6]
Sono inesperto e non potrò mai eguagliare la tua esperienza, soprattutto tecnicamente...come quella di molti altri però, se da un lato ho dei limiti (muretto nel trash-park o rapporti cambio assurdi[emoji23] ), dall'altro sono abbastanza sregolato[emoji23]
Yeah[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Quando inizia il sentiero???
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A proposito di cicoria, la settimana scorsa mi metto a terra con la bici insieme a uno che mi doveva fare vedere 2 esercizi da fare con la bici. Ci stendiamo ma non facciamo quello che pensi :wink::-| Lui si alza che gli pizzica e brucia la schiena e gambe, a me le braccia e gambe. Ci eravamo stesi su delle piante di ortica :-|Ho ancora prurito alle gambe :cry:
Ahahahahahah
Io invece l'ultima volta che sono andato sugli Astroni (ultimo video che ho montato del posto) ho attraversato vere e proprie foreste di ortiche disseminate lungo gran parte del trail a destra e a sinistra.
Arrivavano ad altezza manubrio e i guanti mi hanno protetto...ma le gambe no[emoji23]
Un prurito pure a me che non ti dico[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ecco un esempio
SmartSelect_20190425-075849_Video%20Player.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Andato in bici non è credibile eh?
emoji23.png

E dire che c'era un tempo in cui mi definivo, nel mio piccolo eh, un cinefilo. Titoli, attori e date di una buonissima parte di film conoscevo. Poi con l'avvento dei supereroi tutto è andato in vacca
emoji19.png

Bel film, bella scenografia e bellissima interpretazione di Al Pacino, solo che a metà film ho preso sonno
emoji20.png
.
Lo rivedrò con calma e meglio appena potrò o su infinity o su prime oppure su yt premium se c'è sennò in qualche altro modo farò perchè davvero mi è piaciuto
emoji6.png




Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Andato in bici non è credibile eh?
[emoji23]
E dire che c'era un tempo in cui mi definivo, nel mio piccolo eh, un cinefilo. Titoli, attori e date di una buonissima parte di film conoscevo. Poi con l'avvento dei supereroi tutto è andato in vacca[emoji19]
Bel film, bella scenografia e bellissima interpretazione di Al Pacino, solo che a metà film ho preso sonno[emoji20].
Lo rivedrò con calma e meglio appena potrò o su infinity o su prime oppure su yt premium se c'è sennò in qualche altro modo farò perchè davvero mi è piaciuto [emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
ti e' piaciuto...ma se hai dormito!
se lo avessi visto tutto...
grazie per la guida dei canali, sei come il telesette, cosa fanno stasera? :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
1)Chiedo a BSO se ne capisce di erba [emoji2]

2)Anche io, ma di più :balla-co:


3)Eravamo nascosti .. nell'ortica [emoji2]
1) Nà volta forse, ora non distinguo la gramigna dalla cicoria...
2) No io di più.
3) ahahahahah imboscati e pruriginati[emoji23]

Se ti piace il genere, ti consiglio un altro capolavoro della "settima arte" ... :-|

Vedi l'allegato 274615
Visto[emoji4]
Parecchi dei suoi e forse tutti quelli di Clint/Callaghan e gli altri.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo