Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO ti butti da una scogliera e poi ti caghi in mano a saltare 70/80 cm a quella specie di discarica?
Su dai buttati buttati!! maiunagioia (Cit.)
Eheh buonasera ragazzi, ciao Bonny[emoji6]
Quello lo faccio da una vita e so anche cosa succede se ci si tuffa male.
In bici e a fare cose al di fuori del pedalare su asfalto non sono neanche un paio di mesi[emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E per l'occasione, Napoli tutta tappezzata di manifesti
:}}}::}}}:

2Twc5.png
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
dai BSO spiega perchè hai messo il pollice a Grandizer.
Liberissimo di farlo ma sono proprio curioso di capire la tua motivazione.
L'ho messo anch'io...in giù però!
E non avevo visto quello in su di bso eh!
Ciao ragazzi, allora cerco di spiegarmi brevemente però dovete capire al volo le mie intenzioni.
Entro sul 3d leggendo come primo l'ultimo messaggio e trovo scritto questo:

A sto punto le idee me le tengo per me, tanto a che serve condividerle visti gli effetti. Sono scarparo? Sono un manico? Fatti miei a sto punto.

Vivo bene anche senza il sarcasmo neanche tanto velato che si percepisce qui. E soprattutto faccio vivere meglio voialtre altezze serenissime. Ho finito di far da barzelletta per bar dei cazzari eccetera.

- Mi è partito spontaneo assegnargli un pollice senza aver letto dietro e senza sapere chi lo aveva "preso di mira" e perché, per dargli coraggio. Coraggio per sopportare e resistere.
Poi ho letto tutto con calma e non mi è sembrato che nessuno stesse calzando la mano con sarcarso ma anzi con consigli seppur in modo "crudo" sempre di consigli si trattava.
Infine sono sceso a cenare e ora ho letto i vostri commenti qui.

Vi spiego questo perchè ho rispetto per voi e vi ritengo amici, il burbero Pietro e la pigna Andrea[emoji7] , altrimenti se fosse stato qualcun altro me ne sarei uscito con una risposta acida del tipo: mbè...devo dare conto a voi?
Aggiungo che da app non vedo nè i bel post, nè gli sgrammaticati e neanche i negativi. Se avessi visto qualche pollice verso prima di spolliciarlo avrei letto.

Sta di fatto che prese singolarmente le sue affermazioni a me dispiacciono ed è per questo che glielo lascio come simbolo di solidarietà, magari nonostante crede di essere stato "attaccato" non capendo i buoni propositi di chi gli è sembrato "velatamente" sarcastico se ne farà una ragione e cambiera tono...nel senso di umore [emoji4]
Se a voi va di dirgli qualcosa o di aggiungere altro sarebbe bellissimo, tipo: perchè rispondi così? Io di certo non posso perchè non vorrei scatenare qualche reazione avversa verso chi crede che gli abbia dato addosso.
Pace[emoji111]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo