Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie ma ninete roba di cartone, per come sono io me ne serve una ogni 10 minuti [emoji2]

La WAG-4 allora è migliore, costa giustamente anche di più. Tu ti trovi bene e la consigli? Spendo una volta e basta :il-saggi:
Beh, la consiglio...un parolone, non ne ho usate di altre e non conosco. Posso solo affidarmi cecamente a @Hot che di ruote ne ha costruite, che si trova benissimo con la pieghevole della Minoura, costa 25€ qui: https://www.gambacicli.com/it/minoura-verificatore-di-campanatura.html
Ma se non sbaglio su Rosenbike anche meno[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh, la consiglio...un parolone, non ne ho usate di altre e non conosco. Posso solo affidarmi cecamente a @Hot che di ruote ne ha costruite, che si trova benissimo con la pieghevole della Minoura, costa 25€ qui: https://www.gambacicli.com/it/minoura-verificatore-di-campanatura.html
Ma se non sbaglio su Rosenbike anche meno[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Se dice che è ok, allora prendo la Minoura che su RoseBikes costa 16,90 https://www.rosebikes.de/minoura-zentrierlehre-23082
Altrimenti, come già detto, se devo spendere un po' in più lo faccio.

edit: leggendo le recensioni su rosebikes, molto scrivono che non è precisa e che balla troppo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se dice che è ok, allora prendo la Minoura che su RoseBikes costa 16,90 https://www.rosebikes.de/minoura-zentrierlehre-23082
Altrimenti, come già detto, se devo spendere un po' in più lo faccio.

edit: leggendo le recensioni su rosebikes, molto scrivono che non è precisa e che balla troppo
16,90 è come regalata quasi. Decidi tu e tu soltanto, un pò come faccio io su questi dilemmi. Mi faccio "governare" dalle viscere[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
16,90 è come regalata quasi. Decidi tu e tu soltanto, un pò come faccio io su questi dilemmi. Mi faccio "governare" dalle viscere[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

MI sa a me che prendo il park tool insieme alle catene che rose non ha. Sono solo indeciso se prendere la versione il wag5 più economico o il wag4 più caro :nunsacci:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il wag4 che costa di più è sicuramente migliore, da vedere se per il mio uso il più economico wag5 basta e avanza.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Kill Bill terza parte. Oooopsss, scusate. Kill Bisteccone&Korokiev, che parte volete voi.
La caccia e aperta:mò-te-pi:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Kill Bill terza parte. Oooopsss, scusate. Kill Bisteccone&Korokiev, che parte volete voi.
La caccia e aperta:mò-te-pi:

Vieni Ciccioo, vieni :yeah!:

giphy.gif
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Cacchio ma già stavamo sulla terza parte da stamattina...e chi se n'era accorto?[emoji23] [emoji23] [emoji39]
Grande Boss @sembola :yeah!:

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E il tuo vespaio e non sai nemmeno a che parte sei. Inizialmente si e andato avanti in parte 2,poi i messaggi sono stati spostati. Hai visto che attento che sono?
@Koroviev riccorda che persino bruce... 2palle di karateka e stato sconfito qualche volta. Poi la caccia di solito va eseguita con attrezzi ben piu letali di quelli che ipman ha insegnato a sto uaaaaa, hiiiiii, huuuu di bruce delle mie palle.
Vendo fucile da caccia. Al primo @Koroviev che chiama, in omaggio due pallottole in testa:prega:Cosi uno e furi.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E il tuo vespaio e non sai nemmeno a che parte sei. Inizialmente si e andato avanti in parte 2,poi i messaggi sono stati spostati. Hai visto che attento che sono?
@Koroviev riccorda che persino bruce... 2palle di karateka e stato sconfito qualche volta. Poi la caccia di solito va eseguita con attrezzi ben piu letali di quelli che ipman ha insegnato a sto uaaaaa, hiiiiii, huuuu di bruce delle mie palle.
Vendo fucile da caccia. Al primo @Koroviev che chiama, in omaggio due pallottole in testa:prega:Cosi uno e furi.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] uaaaah, ihhhhh, wuattà


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E il tuo vespaio e non sai nemmeno a che parte sei. Inizialmente si e andato avanti in parte 2,poi i messaggi sono stati spostati. Hai visto che attento che sono?
@Koroviev riccorda che persino bruce... 2palle di karateka e stato sconfito qualche volta. Poi la caccia di solito va eseguita con attrezzi ben piu letali di quelli che ipman ha insegnato a sto uaaaaa, hiiiiii, huuuu di bruce delle mie palle.
Vendo fucile da caccia. Al primo @Koroviev che chiama, in omaggio due pallottole in testa:prega:Cosi uno e furi.

Tanto per cominciare Bruce non faceva Karate ;-)

A poco più di 5 metri di distanza, prima che il tipaccio riuscisse a mettere il colpo in canna al suo fucile, stava già pregando che non gli tagliassi qualcosa. Fatto vero ;-)

Il mio coltello preferito era sempre stato il balisong :yeah!:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Tanto per cominciare Bruce non faceva Karate ;-)

A poco più di 5 metri di distanza, prima che il tipaccio riuscisse a mettere il colpo in canna al suo fucile, stava già pregando che non gli tagliassi qualcosa. Fatto vero ;-)

Il mio coltello preferito era sempre stato il balisong :yeah!:
Il mio coltello preferito e quello con qualle taglio la bistecca.Brucee Springsteen qua, sa come si usa? O a fu chan non sanno cos'e una bistecca? Te è il tuo maestro, andate a combattere con qualche sagoma di legno, e la cosa che vi esce meglio:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo