Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Funziona, funziona.
E se balla è perche non la sanno fissare
E ballando ci si diverte
Non è garantito che a costo maggiore corrisponda prodotto migliore.
Dai... spendere tanto per un attrezzo stupido è due volte stupido

E ti pareva. Ho ordinato il wag 4 nonostante il prezzo per il solo motivo che lo puoi usare anche su ruote da 20” mentre il minoura e il wag5 no. E siccome più in là vorrei prendere una bmx ...
Quando arriva se vedo che per il prezzo “non è niente di che” (cit.), faccio il reso e prendo il Minoura ma non potrei poi usarlo con ruote “piccole”
E poi se ce l’ha BSO :-|:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E ti pareva. Ho ordinato il wag 4 nonostante il prezzo per il solo motivo che lo puoi usare anche su ruote da 20” mentre il minoura e il wag5 no. E siccome più in là vorrei prendere una bmx ...
Quando arriva se vedo che per il prezzo “non è niente di che” (cit.), faccio il reso e prendo il Minoura ma non potrei poi usarlo con ruote “piccole”
E poi se ce l’ha BSO :-|[emoji2]
Ecca à llà...e che c'entro io???
Mo vuoi vedere che nell'incubo che facesti c'ero io che esercitavo induzione subliminale.[emoji15]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Cavolo, e' un bel ragazzo, cosa ha trovato in quel cesso rifatto?
Poteva avere di meglio
Stessa cosa che penso io ogni volta che li vedo insieme! Fosse stato uno sgorbio lui...ma può avere quello che gli pare, bel ragazzo stra pieno di soldi sai che fatica trovarne altre!
Evidentemente ha delle "doti" nascoste la uanda!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stessa cosa che penso io ogni volta che li vedo insieme! Fosse stato uno sgorbio lui...ma può avere quello che gli pare, bel ragazzo stra pieno di soldi sai che fatica trovarne altre!
Evidentemente ha delle "doti" nascoste la uanda!
Si le ha...gli muove i soldi. È la sua procuratricee credo si sia creato un legame socio/economico. Ormai è fritto e a tornare indietro forse crede che sarebbe perso.

Oppure davvero la Uanna gliel'appoggia in testa ogni sera e lui non capisce più niente[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Si le ha...gli muove i soldi. È la sua procuratricee credo si sia creato un legame socio/economico. Ormai è fritto e a tornare indietro forse crede che sarebbe perso.

Oppure davvero la Uanna gliel'appoggia in testa ogni sera e lui non capisce più niente[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Erano già insieme molto prima che diventasse la sua procuratrice, che lei poi è solo una figura...di procuratori ne ha ben più di uno, come gli altri suoi colleghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo