Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco la tua risposta, che aspettavi anzi ti è andata pure bene, ho visto il video del vincitore e passa dentro un corridoi tra due case

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Una, l'ostello. L'altra è un chiosco all'ultimo salto dall'arrivo.

Un'altra cosa...che fine ha fatto il passaggio sul muro? Tolto di mezzo per la sua pericolosità?
Ad ogni modo ritorno alla carica con loro, non so per quale motivo, forse per sollevare un problema da parte si un povero sciocco che crede in qualcosa?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Vi prego tutti, dal primo all'ultimo....@Pirata6000 compreso ovviamente.
Voglio venirne a capo, non fargliela passare liscia e nel mio immaginario metterlo nel cu alla Red Bull
Vedi l'allegato 269400
Potete aiutarmi a "riformulare la mia domanda, rendendola più pertinente al genere di attività che stanno facendo"?
A questo punto ESIGO una risposta, anche se fosse: due banane e tre lattine di piscio austriaco[emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Forse perchè non ho specificato DH Valparaiso?
Come già detto da Pirata, già è tanto che ti hanno risposto.
Io proprio in italiano non ho capito cosa volessi dire...

DON
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Vi prego tutti, dal primo all'ultimo....@Pirata6000 compreso ovviamente.
Voglio venirne a capo, non fargliela passare liscia e nel mio immaginario metterlo nel cu alla Red Bull
Vedi l'allegato 269400
Potete aiutarmi a "riformulare la mia domanda, rendendola più pertinente al genere di attività che stanno facendo"?
A questo punto ESIGO una risposta, anche se fosse: due banane e tre lattine di piscio austriaco[emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Forse perchè non ho specificato DH Valparaiso?
secondo me basta che la riscrivi in italiano e soprattutto che citi a cosa ti riferisci...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Io ho abbandonato la moto, per i rischi eccessivi del traffico.
Non nascondo che, i primi anni di MTB, cercavo spesso discese su asfalto con tante curve, per cacciare pieghe e staccate da supermotard! :-?::-|

Un'estate, montai le Schwalbe Big Apple.
Avevano un comportamento, specialmente l'appoggio in curva, che mi ricordava tanto le Michelin T66X che montavo sulla moto.

Ora, con le Continental X-King Race Sport, mi capita ancora, ogni tanto, di fare qualche tornante a 30/40Km/h.
Secondo me, hanno una mescola bestiale. Su asfalto asciutto pulito, devo ancora trovare il limite di tenuta. :prega::loll:

Il tutto, solo per dire che capisco le considerazioni di BSO e non ci trovo nulla di strano. Anzi.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Una, l'ostello. L'altra è un chiosco all'ultimo salto dall'arrivo.

Un'altra cosa...che fine ha fatto il passaggio sul muro? Tolto di mezzo per la sua pericolosità?
Ad ogni modo ritorno alla carica con loro, non so per quale motivo, forse per sollevare un problema da parte si un povero sciocco che crede in qualcosa?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ti metto due fotogrammi del video uno si vedono i tetti delle baracche e il secondo il corridoio dentro una casa Screenshot_20190211-161152.jpg Screenshot_20190211-161214.jpg

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti metto due fotogrammi del video uno si vedono i tetti delle baracche e il secondo il corridoio dentro una casa Vedi l'allegato 269401 Vedi l'allegato 269402

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Ok...tetto, non è la stessa cosa di un'interno ma se fanno danni...sò danni.
Devo trovare un modo più elementare di porgli la domanda, non dimenticando di aggiungere il riferimento a Valparaiso.

Questo invece è l'ostacolo del 2018 che quest'anno non hanno messo:
Screenshot_20190211-161238_YouTube.jpg
Screenshot_20190211-161336_YouTube.jpg
Sapete come mai?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ok...tetto, non è la stessa cosa di un'interno ma se fanno danni...sò danni.
Devo trovare un modo più elementare di porgli la domanda, non dimenticando di aggiungere il riferimento a Valparaiso.

Questo invece è l'ostacolo del 2018 che quest'anno non hanno messo:
Vedi l'allegato 269403
Vedi l'allegato 269404
Sapete come mai?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sempre proprietà privata e il corridoio dentro la casa invece cos'è di nessuno!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come dici tu. Se la sera prima che hai voglia di uscire in bici il giorno dopo noti che quella botta ti ha disassato un componente...vai dal ciclaio o meglio ti ordini il pezzo e rimandi l'uscita alla settimana prossima.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Me ne sarei accorto al rientro dal giro, non la sera prima di uscire...
Io ho sensibilità! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho abbandonato la moto, per i rischi eccessivi del traffico.
Non nascondo che, i primi anni di MTB, cercavo spesso discese su asfalto con tante curve, per cacciare pieghe e staccate da supermotard! :-?::-|

Un'estate, montai le Schwalbe Big Apple.
Avevano un comportamento, specialmente l'appoggio in curva, che mi ricordava tanto le Michelin T66X che montavo sulla moto.

Ora, con le Continental X-King Race Sport, mi capita ancora, ogni tanto, di fare qualche tornante a 30/40Km/h.
Secondo me, hanno una mescola bestiale. Su asfalto asciutto pulito, devo ancora trovare il limite di tenuta. :prega:[emoji38]l:

Il tutto, solo per dire che capisco le considerazioni di BSO e non ci trovo nulla di strano. Anzi.
Ciao Strelok, formidabili sulla carta e confermato dalla tua esperienza.
Presi in considerazione quasi tutti i modelli road e tour però quello che mi ha laciato amareggiato è che quasi tutti (ora non ricordo ma forse tutti) i modelli sono da usare con camera.
Per quanto la maggior parte dei modelli hanno l'involucro interno antiforatura...venivo da tre forature in 7 giorni, non avrei bucato ok, ma le ho escluse per il lattice anche su asfalto.

Piccola nota sulle Big Apple, esistono anche di sezione 2.35 e sono disegnate apposta per le e-bike con carico di ben 140kg. Ma non ce l'ho fatta[emoji17]

Forse su un nuovo set di ruote a parte le potrei provare e rimanerne affascinato [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
vedi che ti conveniva non rispondere??? ci dai dentro a pedalare e inclinare contemporaneamente oppure pedali poco????
Inclino poco in pedalata.
Schiaccio sul pedale esterno inclinando parecchio senza pedalare.
Scusa[emoji113] [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Me ne sarei accorto al rientro dal giro, non la sera prima di uscire...
Io ho sensibilità! ;-)
Ok ok...termini errati per descrivere la stessa cosa. Il giorno dopo al danno non devi uscire per forza. Aspetti di risolvere in breve o medio termine...ma puoi aspettare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ok ok...termini errati per descrivere la stessa cosa. Il giorno dopo al danno non devi uscire per forza. Aspetti di risolvere in breve o medio termine...ma puoi aspettare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E ti servono tre gruppi trasmissione completi???
Dai! Compra ciò che vuoi, non devi rendere conto a me, ma non voler farmi credere che ciò sia razionale e ragionevole...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo