Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si sta formando sempre di più l'idea di separami dai miei veicoli a motore per una bestia a due ruote a trazione animale.
Una bella utilitaria e chi s'e visto s'è visto....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Valuta un furgoncino, tipo kangoo, Doblo' o qualcosa del genere, lo usi come una utilitaria e in più ci carichi la "bestia"!!!!
La bici intendo eh, non la santa Ari!!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Minitrek puoi tradurre per favore?

Ci provo io. Non ti sei intromesso nel discorso delle curve di Maratea oppure hai stravolto quello che ho scritto riguardo alla mia impostazione errata da moto poi corretta in quella giusta?
Perchè per tre messaggi hai stravolto tu dicendo che guido come in moto...non capendo quello che avevo scritto, cioè il contrario.

Quali termini dovrei moderare poi? Se sono gli stessi che usi tu comunemente per parlare con me. Cazzo, cacato e compagnia bella. Cioè tu si e io no? Cos'è sta storia? Forse perchè sono più piccolo di te?
Il rispetto deve essere reciproco e non a senso unico. Reggo reggo e reggo, poi non è che sbotto...mi trasformo direttamente. Odio essere cosi perchè divento puntiglioso e sprucido ma non ingiustamente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ohhh
Ma la finisci o no??
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anch'io ho camera d'aria, vermetti, falsa maglia, pastiglie freni, un filo cambio multitool ecc. nello zaino (o marsupio), ma a casa non ho ricambi!
Ricordare...falsamaglia, vermetti (ancora non presi) e filo cambio, sulle pastiglie non capisco il perchè.
Mi manca vermetti e filo cambio per il resto ho tutto sia nella borraccia portatutto che nello zaino

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ottimo, sempre pensato e sempre dimenticato...la finta borraccia.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
@BSO: Non ho Strava.
In realtà, non ho nemmeno lo "SmarzFon".

No, dico, ma l'avete vista la qualità di "M" delle foto che posto?
Son fatte con un telefonino Nokia da 50 euri.....:loll:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Valuta un furgoncino, tipo kangoo, Doblo' o qualcosa del genere, lo usi come una utilitaria e in più ci carichi la "bestia"!!!!
La bici intendo eh, non la santa Ari!!!!

La bestia al massimo sarei io e poi sarei orientato più su una del genere
Screenshot_20190211-213012_Google.jpg
Una bella Fiat Fullback

No no era per scherzare...non ci voglio pensare neanche

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Ricordare...falsamaglia, vermetti (ancora non presi) e filo cambio, sulle pastiglie non capisco il perchè.Ottimo, sempre pensato e sempre dimenticato...la finta borraccia.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Quando puoi e quando mi passa il dispiacere per la mancata delizia, sarei curioso di leggere qualcosa riguardo la proporzione tra quello che vorresti portare dietro e il tuo giro. E poi se non ti viene difficile... il perché pensi alla borraccia finta quando hai borse da fare invidia a un beduino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo